Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non lo so, sono andato in negozio sapendo già cosa prendere quindi non ho guardato altri titoli. In ogni caso se sul sito rientra tra i giochi con lo sconto del 20% allora avrà sicuramente il bollino. :sisi:
Ah in pratica è la solita promo del bollino a 5 euro, hanno solo complicato le cose :asd:

Non avessero fatto la solita vigliaccata di aumentare i prezzi di tutto, pure oltre il prezzo di listino, si potrebbe tirarci fuori qualcosa. Qua invece è appositamente pensato per mantenere i totali praticamente uguali.

Ma dove sta l'antitrust o agenzie consumatori varie davanti a questa palesissima e reiterata truffa degli sconti per finta? :asd:

Lo capisci guardando dal sito. Se scende a -20% come nuovo o se ha 97 centesimi nel finale di prezzo, è nella promo
Si è un po' una vigliaccata però sono riuscito a pagare i titoli in media 15/17 euro ciascuno, quindi non è male comunque.

Ovviamente varia da titolo a titolo, con le combo che ho fatto non sono mai andato oltre i 30/35 euro.

Non lo so, sono andato in negozio sapendo già cosa prendere quindi non ho guardato altri titoli. In ogni caso se sul sito rientra tra i giochi con lo sconto del 20% allora avrà sicuramente il bollino. :sisi:
questa promo è solo in negozio?sul sito non trovo nulla

Ragazzi ma qualcuno sa più o meno come funziona con le valutazioni dell'usato?

Per dire un gioco che vendono a 19 euro usato quanto lo valutano dandolo dentro?

Ragazzi ma qualcuno sa più o meno come funziona con le valutazioni dell'usato?

Per dire un gioco che vendono a 19 euro usato quanto lo valutano dandolo dentro?
Variabilissimo, ma generalmente é da 1/3 del prezzo di vendita in giù, a seconda di quante sono le giacenze, di quanti ne vendono, quanto in fretta é pricedroppato etc....

Secondo voi durante l'estate ci saranno cambiamenti nella promo Summer Sale ? Tipo nuove aggiunte, modifiche di prezzo ecc...

Secondo voi durante l'estate ci saranno cambiamenti nella promo Summer Sale ? Tipo nuove aggiunte, modifiche di prezzo ecc...
Aggiunte no però le modifiche di prezzo ci sono sempre state durante gli ultimi giorni, di solito abbassano qualche titolo (specialmente quelli di nicchia) e potrebbero rialzare quelli un po' più commerciali.

I giochi della promo Top Deals come mai in negozio non passano al prezzo che si vede online?
L'unico modo da quel che mi han detto è essere lv. 3 che non sono e non ho intenzione di diventarlo. Risulta anche a voi?

I giochi della promo Top Deals come mai in negozio non passano al prezzo che si vede online?
L'unico modo da quel che mi han detto è essere lv. 3 che non sono e non ho intenzione di diventarlo. Risulta anche a voi?
No non devi essere per forza lvl 3 ti hanno detto una boiata.

Riporto dal sito:
"Promozione valida fino al 29 Giugno 2022 fino ad esaurimento scorte e riservata ai possessori di GS+. La disponibilità di prodotto varia a seconda del punto vendita. Consulta il sito www.gamestop.it"

Perchè online i giochi della promo sono scontati del 20% mentre in negozio non hanno lo sconto però se ne prendi 2 il secondo sarà scontato dell'80%.

Perchè online i giochi della promo sono scontati del 20% mentre in negozio non hanno lo sconto però se ne prendi 2 il secondo sarà scontato dell'80%.
Enfant non parla dei Summer Sale ma della promo Top Deals.

No non devi essere per forza lvl 3 ti hanno detto una boiata.

Riporto dal sito:
"Promozione valida fino al 29 Giugno 2022 fino ad esaurimento scorte e riservata ai possessori di GS+. La disponibilità di prodotto varia a seconda del punto vendita. Consulta il sito www.gamestop.it"
L'ho letto anche io, per quello ho chiesto se qualcuno sia effettivamente riuscito a prenderli scontati a quel prezzo. Se a sistema glieli prendono a cifre, semplicemente ne prendo atto senza insistere con il commesso che non c'entra nulla.

Ci sono giochi della Top Deals scontati ben oltre il 20%, anche ad 1/4 del prezzo di listino a dire il vero.

L'ho letto anche io, per quello ho chiesto se qualcuno sia effettivamente riuscito a prenderli scontati a quel prezzo. Se a sistema glieli prendono a cifre, semplicemente ne prendo atto senza insistere con il commesso che non c'entra nulla.

Ci sono giochi della Top Deals scontati ben oltre il 20%, anche ad 1/4 del prezzo di listino a dire il vero.
Io sono riuscito a prendere A Plague Tale a 5 euro.

Si infatti avevo ragione io, Series S portata a casa con 100 euro, One S valutata 200 euro (prezzo pagato 5 anni fa :sard:)
Scusate l'ignoranza, ma basta la tessera del Gamestop?
Basta portare la console con scatola,joypad e cavi e basta, ovviante tutto in condizioni quasi nuovo.
Provano comunque a vendere assicurazione/estensione garanzia?

Scusate l'ignoranza, ma basta la tessera del Gamestop?
Basta portare la console con scatola,joypad e cavi e basta, ovviante tutto in condizioni quasi nuovo.
Provano comunque a vendere assicurazione/estensione garanzia?
Si basta il livello base e portare quello che c’era nella confezione, poi testano la console.

A me hanno provato a venderla ma gli ho detto che gliela riporterò per comprare Series X a fine anno :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro