Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi a questo punto a me che a maggio scade la level 3 conviene fare l’iscrizione gratuita al pro club fin da subito?.
Non ricordo cosa succede a chi non aderisce al Pro Club, mi sembra che dopo un tot diventi un semplice utente registrato al sito e basta. Ti conviene leggerti le faq, sono poche righe.
Post automatically merged:

Mi hanno inviato una mail e c’erano alcuni giochi già scontati per il Black Friday con un’ulteriore piccolo sconto. Ricordo solo Alan Wake Remastered a 9,98 €, mentre il prezzo con gli sconti standard del BF dovrebbe essere 14,98 €.

Quindi se prima potevo avere la level 3 con le carote accumulate ora bisogna pagare per forza per rinnovarla

Io sono level 3, ho provato ad iscrivermi ma non va :/

Il Dual Sense a 50 euro mi alletta, anche se non ho una PS5 e non conto di comprarla prima dei prossimi 3-5 anni :lol:
No, dai, prima compro la console e poi faccio come per il DS4, ordinato dalla Cina e mi è arrivato quasi 2 mesi dopo...

Ma scusate io sono livello epic. Con il passaggio a Pro Club perdo il 15% di sconto sull'usato? Diventa per tutti 10%?

Ma scusate io sono livello epic. Con il passaggio a Pro Club perdo il 15% di sconto sull'usato? Diventa per tutti 10%?
yes, ma mi sembra il problema minore... Per aderire alle promo della vecchia carta fedeltà ( extravalutazione, accesso ad edizioni limitate, offerte e sconti sui giochi per possessori della card etc...) ora bisognerà pagare una quota annuale

E si volevo prenderlo su Amazon ma non ci sono riuscito
Da Mediaworld TLoU2 sta a 9,99 ed è sicuro che è sigillato. Al GS ti vendono come nuovi quelli aperti e messi in esposizione, spesso con evidente usura.
E sei sicuro che la custodia è in italiano, a differenza di Amazon.

Avessi aspettato anche io, che l'ho preso da Unieuro 19,99 a maggio e sta ancora lì incellophanato :facepalm2:

Sapete quali sono le offerte riservate ai possessori di GS Pro Club? Leggevo di Alan Wake a 10 €, altro?

Se sono plus e mi iscrivo dal sito a pro club questi sconti dal valore massimo di 165€ come mi vengono forniti?, forse conviene passare in negozio per il cartaceo?, grazie.

Da Mediaworld TLoU2 sta a 9,99 ed è sicuro che è sigillato. Al GS ti vendono come nuovi quelli aperti e messi in esposizione, spesso con evidente usura.

Avessi aspettato anche io, che l'ho preso da Unieuro 19,99 a maggio e sta ancora lì incellophanato :facepalm2:
No lo trovato sigillato al gs, conosco personalmente il commesso del gs che tra l'altro è il responsabile di quel negozio e mai ho avuto problemi con loro, sono sempre risultati gentilissimi, inoltre mw da me dista più di tre quarti d'ora di macchina.

No lo trovato sigillato al gs, conosco personalmente il commesso del gs che tra l'altro è il responsabile di quel negozio e mai ho avuto problemi con loro, sono sempre risultati gentilissimi, inoltre mw da me dista più di tre quarti d'ora di macchina.
Anche da me sono gentilissimi e sempre disponibili, a differenza di anni fa che rompevano sempre le palle con l'assicurazione di 2 euro e se volevi fare la tessera. Giusto un po' lenti alla cassa.
Sarà che sto in un piccolo comune ma spesso hanno scarsa disponibilità e il gioco in offerta è sempre solo quello in esposizione. Al massimo hanno l'edizione Hits che non prendo manco regalata. Ad esempio non riesco a trovare Until Dawn, neanche cambiando comune. Dovrei provare da quelli in centro quando capito a Roma.

Mi sono sempre chiesto se sia legale questa cosa, una volta provarono a darmi gtaV già aperto ma venduto come nuovo, con tanto di prenotazione, ovviamente rifiutai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro