Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non malaccio oggi
Sonic frontier
RE village gold
Dying light 2
Persona 5 royal
A 29.99

Non malaccio oggi
Sonic frontier
RE village gold
Dying light 2
Persona 5 royal
A 29.99
Oggi prezzi bomba, mi porto a casa sia Dying Light che Sonic.

Fatta la doppietta Dying Light e Sonic. :predicatore: Non andavo da GS da un po' di tempo e ovviamente non poteva mancare la solita bischerata by GS, entro e c'era un commesso nuovo che non avevo mai visto, probabilmente un support per il periodo natalizio, in ogni caso chiedo dei 2 giochi, Sonic per PS5 e Dying Light per Xbox e sto ragazzo va in panico. Dopo un momento di esitazione va nel magazzino sul retro e al ritorno mi dice che non hanno copie nuove, allora decido di cambiare e gli chiedo Dying Light per PS5 ma stranamente non avevano manco quello vabè. Ad un certo punto prende delle copie esposte e le porta sul bancone , mi dice "ti do queste", ovviamente dico di no e lui mi fa "vedi che sono nuovi" e io "no veramente le custodie sono aperte e potresti anche averci giocato tu ieri sera". Al che lui mi guarda basito senza rispondere, io ovviamente capito che sto tizio probabilmente non sapeva neanche dove si trovasse lo saluto e vado via. Insomma alla fine sono stato costretto ad acquistarli sul sito.

Fatta la doppietta Dying Light e Sonic. :predicatore: Non andavo da GS da un po' di tempo e ovviamente non poteva mancare la solita bischerata by GS, entro e c'era un commesso nuovo che non avevo mai visto, probabilmente un support per il periodo natalizio, in ogni caso chiedo dei 2 giochi, Sonic per PS5 e Dying Light per Xbox e sto ragazzo va in panico. Dopo un momento di esitazione va nel magazzino sul retro e al ritorno mi dice che non hanno copie nuove, allora decido di cambiare e gli chiedo Dying Light per PS5 ma stranamente non avevano manco quello vabè. Ad un certo punto prende delle copie esposte e le porta sul bancone , mi dice "ti do queste", ovviamente dico di no e lui mi fa "vedi che sono nuovi" e io "no veramente le custodie sono aperte e potresti anche averci giocato tu ieri sera". Al che lui mi guarda basito senza rispondere, io ovviamente capito che sto tizio probabilmente non sapeva neanche dove si trovasse lo saluto e vado via. Insomma alla fine sono stato costretto ad acquistarli sul sito.
Ottimo, così non avrai a che fare con un commesso che ti darà giochi aperti spacciandoli per nuovi! A farlo sarà direttamente un corriere :trollface:

scherzo, spero ti vada tutto bene :paura: questo è un po' il bello e il brutto di GS online.

Sperando che ti arrivino sigillati

Sempre arrivato tutto sigillato da GS online, spero non facciano stronzate sta volta visto che si tratta anche giochi abbastanza recenti.

Sempre arrivato tutto sigillato da GS online, spero non facciano stronzate sta volta visto che si tratta anche giochi abbastanza recenti.
Tu nel dubbio quando apri il pacco mettiti la mascherina, non vorrei che uscisse polvere dalla scatola.

I giochi recenti partono dal magazzino centrale, quindi non dovrebbero esserci problemi. Il rischio di giochi aperti si ha quando le spedizioni partono dai negozi.

Ragazzi curiosità se qualcuno ne sa qualcosa in merito: fino a poco tempo fa avendo un premium pass con soli 10 euro potevo cambiarlo con un Royal pass , che serve per prendere giochi Ps5.
Ora che hanno messo sto Christmas pass, sapete se vale sempre il passaggio? Grazie

Ragazzi curiosità se qualcuno ne sa qualcosa in merito: fino a poco tempo fa avendo un premium pass con soli 10 euro potevo cambiarlo con un Royal pass , che serve per prendere giochi Ps5.
Ora che hanno messo sto Christmas pass, sapete se vale sempre il passaggio? Grazie
Sì, chiedi però della scadenza del tuo pass

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Per non parlare di Mario Kart 8. Quei quattro gatti che (pur avendo Switch) non ci hanno ancora giocato ora potranno finalmente farlo :babbonatale:

Se posso dare un consiglio, se non volete acquistare da Gamestop ma vi interessano le loro offerte giornaliere, tenete d'occhio Amazon che il più delle volte pareggia sempre i prezzi con le loro offerte. L'altro giorno ho preso Strangers of Paradise e RE Village Deluxe scesi a 25 e 30 proprio come al Gamestop :sisi:

Salve a tutti, ho un gioco che gamestop vende nuovo a 60€, non è valido per le promozioni, sul sito non segna quanto costa la versione usata e vorrei usarlo con il pass royale, dite che viene accettato come scambio mio usato (il mio lo dovrebbero vendere ad almeno 30€) per un loro usato a 20€?, grazie.

Giochi in offerta del calendario dell'avvento spoilerati su un'altra community:

16 Dicembre
Spider Man Miles Morales
Minecraft
The Last of Us Parte 2

17 Dicembre
Minecraft Switch
Splatoon 3
Animal Crossing

18 Dicembre
Assassin's Creed Valhalla
Just Dance 2023
Mario + Rabbids Sparks of Hope

19 Dicembre
Cyberpunk 2077
Tekken 7
Elden Ring

20 Dicembre
F1 Manager 22
Persona 5 Royal
Sonic Colours

21 Dicembre
F1 22
Need For Speed Unbound
Call of Duty Modern Warfare 2 Bundle Cross-Gen

22 Dicembre
Minecraft
Elden Ring
Mario + RAbbids Sparks of Hope​

Salve a tutti, ho un gioco che gamestop vende nuovo a 60€, non è valido per le promozioni, sul sito non segna quanto costa la versione usata e vorrei usarlo con il pass royale, dite che viene accettato come scambio mio usato (il mio lo dovrebbero vendere ad almeno 30€) per un loro usato a 20€?, grazie.
Ti posso dire che Bayonetta 3 uscito a fine ottobre di quest'anno, valido per le promo, lo valutano 20€ (son andato qualche giorno fa a farlo valutare)
Non penso te lo valutino di più di 20€, mi sono capitati casi come Pokemon (non ricordo quale) che nuovo costa 60€ e loro lo hanno valutato 15€.

Prova a passare o chiamarli se vuoi con certezza la valutazione

Ti posso dire che Bayonetta 3 uscito a fine ottobre di quest'anno, valido per le promo, lo valutano 20€ (son andato qualche giorno fa a farlo valutare)
Non penso te lo valutino di più di 20€, mi sono capitati casi come Pokemon (non ricordo quale) che nuovo costa 60€ e loro lo hanno valutato 15€.

Prova a passare o chiamarli se vuoi con certezza la valutazione
Ma per il pass royale usato per usato tu gli devi dare un gioco che loro usato vendono a 30€, a me quanto lo valutano non importa, al telefono non rispondono mai e non volevo fare il viaggio a vuoto, grazie comunque per la risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro