Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ultima volta che sono andato mi hanno che non la facevano piu , un anno fa forse.
Francamente non so se ti hanno detto una stupidaggine o se fosse vero, prendendo sempre il pass non mi sono mai posto il problema, ma ti posso dire che mi è arrivata una mail dove spiega che per comprare nuovo e pagare con usato danno 25€ per current e 20€ per old e l’esempio è con ishin che si pagherebbe 60-25 (sotto c’è il tasto ‘prenota ora’).

Francamente non so se ti hanno detto una stupidaggine o se fosse vero, prendendo sempre il pass non mi sono mai posto il problema, ma ti posso dire che mi è arrivata una mail dove spiega che per comprare nuovo e pagare con usato danno 25€ per current e 20d per old e l’esempio è con ishin che si pagherebbe 60-25 (sotto c’è il tasto ‘prenota ora’).
Si ci voleva il pass , mi pare .

A meno che non abbiano aggiunto la cosa successivamente non vale se sei pro, vale con il nuovo Premium pass, puoi usare uno slot di dieci (hanno aumentato di due) ed avere cash la valutazione completa.

Possibilità di Trade-in for Cash su un gioco alla stessa valutazione standard.
Esatto errore mio.

Qualcuno ha capito come si ottiene lo sconto di 20 euro sulla prenotazione di Zelda TotK?

Salve a tutti, avrei bisogno di una info:
per fare permuta PS5 <> PS4 è necessario iscriversi al GS Pro Club?

Ragazzi acquistando un usato online qual è la probabilità di ricevere un oggetto in condizioni buone/ottime? Con ritiro in negozio la consegna è gratuita, sì?

Del 99%? Mica ritirano la merda sfatta eh :asd: Al massimo glielo rimandi indietro, il servizio clienti di gamestop online è molto buono

Ragazzi acquistando un usato online qual è la probabilità di ricevere un oggetto in condizioni buone/ottime? Con ritiro in negozio la consegna è gratuita, sì?
Potrebbero mancare eventuali manuali, ma custodie rotte o copertine danneggiate dovrebbero essere una sfortunata eccezione.

Strano, perché nei cestini si vede certa mondezza... soprattutto per le custodie di metallo o le doppie copertine cartacee (tipo le sovracoperte, quelle che avvolgono le custodie di plastica). Ma spesso anche le standard, ai bordi è rovinata la carta o ci sono dei colpi che vanno dalla plastica alla carta. E il volantino interno spesso manca, che non serve a niente, spesso per codici usati ma io conservo pure le pubblicità!

Alla fine dipende molto da 1uabto é vecchio o raro il gioco:se é una delle ultime copie a disposizione lo trovi sicuramente aperto e forse con difetti estetici (magari é per quello che non l'ha comprato nessuno). Se prendi una roba recente o molto mainstream che parte dal loro magazzino allora é probabilmente sigillato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro