Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
100€Qualuno sa quanto viene valutata la ps4 pro 1tb (gamma) per prendere ps5 slim? Ho visto che c'è una promo ma non viene specificato.
Era sceso sotto i 30 anche in estate, almeno come usato, tanto che non veniva più accettato come PO.Finalmente hanno droppato Dead Island 2 a 30 euro, ci ho sperato fino alla fine.![]()
Me lo son perso allora perchè io l'ho sempre visto a 35/40 nuovo. Comunque preso, sarà il mio primo gioco del prossimo anno.Era sceso sotto i 30 anche in estate, almeno come usato, tanto che non veniva più accettato come PO.
Ottima scelta,è il gioco che mi ha più divertito quest’anno. Vedremo se uscirà poi l’ultimo DLC, ambientato in un rave in spiaggia. Anzi, se riesci trova la Hell-A edition, con cinquanta euro hai anche la limited con il Pass espansioni.Me lo son perso allora perchè io l'ho sempre visto a 35/40 nuovo. Comunque preso, sarà il mio primo gioco del prossimo anno.![]()
Tra l'altro mi sembra che immortals costi anche di più rispetto alle 2 volte precedentiPer loro ormai i giochi da scontare, si vede che se ne devono sbarazzare, sono sempre fifa ed immortals![]()
Sono sicuro che passate le feste poi lo abbassano a 20 euroTra l'altro mi sembra che immortals costi anche di più rispetto alle 2 volte precedenti