Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io spero mettano cyberpunk

Mi sembra strano che non sia trapelato nulla sulle uscite del calendario dell avvento …L anno scorso uguale?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sonic Superstar a 29.98
Sonic Frontiers 19.98
Sonic Origins Plus 19.98
Sonic Colors 14.98€
Team Sonic Racing 14.98€
Cuffie PDP Airline vari colori 15.98€

sonic day oggi :ohyess:

Non male le offerte di oggi, SF6 a 30 è tanta roba. :coosaa:

Qualuno sa quanto viene valutata la ps4 pro 1tb (gamma) per prendere ps5 slim? Ho visto che c'è una promo ma non viene specificato.

Finalmente hanno droppato Dead Island 2 a 30 euro, ci ho sperato fino alla fine. :bruniii:

Era sceso sotto i 30 anche in estate, almeno come usato, tanto che non veniva più accettato come PO.
Me lo son perso allora perchè io l'ho sempre visto a 35/40 nuovo. Comunque preso, sarà il mio primo gioco del prossimo anno. :predicatore:

Me lo son perso allora perchè io l'ho sempre visto a 35/40 nuovo. Comunque preso, sarà il mio primo gioco del prossimo anno. :predicatore:
Ottima scelta,è il gioco che mi ha più divertito quest’anno. Vedremo se uscirà poi l’ultimo DLC, ambientato in un rave in spiaggia. Anzi, se riesci trova la Hell-A edition, con cinquanta euro hai anche la limited con il Pass espansioni.

e, per la 4a volta in 20 giorni, FC 24 in sconto :facepalm:

altri giochi in sconto oggi:
  • WRC
  • UFC 5
  • Immortals of Aveum
  • cuffie varie

no no era sempre 30€ immortals
comunque si che due palle :asd:
che tra parentesi meglio visto che ho shoppato male in ste feste

Io aspetto Wo Long, l’avevano scontanti durante il bf ma non l’ho preso perché ero sicuro lo riproponevano durante il calendario:(

Siete sicuri che Immortals è sempre stato proposto a 30 euro ? Perchè io lo ricordo a 25 euro. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro