Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Al momento sto pregando che scontino Ratchet, anche se le speranze che vada ad un prezzo più basso di quanto visto per GOW Ragnarok e Forbidden West settimana scorsa sono basse :/

Chissà se scontreranno ancora i giochi Nintendo, un mio amico vorrebbe acquistare Smash ma vuole attendere per evitare poi di trovarselo nel calendario.

Chissà se scontreranno ancora i giochi Nintendo, un mio amico vorrebbe acquistare Smash ma vuole attendere per evitare poi di trovarselo nel calendario.
ma che lo prenda su vinted o subito, cosa lo metteranno al massimo a 50€? :asd:
Al momento sto pregando che scontino Ratchet, anche se le speranze che vada ad un prezzo più basso di quanto visto per GOW Ragnarok e Forbidden West settimana scorsa sono basse :/
dubito, le esclusive ultimamente arrivano massimo a 39€ (prezzo attuale di Unieuro), o vai di consiglio come sopra che qualcosa risparmi sempre :sisi:

su G&M usato è a 29.99 in ottime condizioni e cover ita
Con 7 euro di spese di spedizione però, nonché la rottura della spedizione in sé (per mia situazione personale è complesso gestire qualunque cosa non sia una spedizione Amazon mandata ad un locker). Il GS ce l'avrei raggiungibile a piedi da casa dove sto ora.

La cosa migliore sarebbe andare con la tattica dell'usato su shop online come suggerito da Malox ma sono una frana totale e da quando ho iniziato a guardarci bene (due-tre mesi fa, per via del passaggio recente a console nuova) non ho mai trovato un straccio di occasione buona per quei 3-4 giochi papabili che mi interessavano. Per questo mi ritrovo a sperare nel Gamestop, che riconosco essere una mossa abbastanza disperata :asd:

Mi tenta SS a 10 euro ma sarebbe il secondo gioco che andrebbe nell'aummucchio arretrato, per giunta di una console che non sono sicuro di acquistare :azz:
A quel prezzo lo troverò anche nel 2026 :ahsisi:

Oggi giornata dedicata a Resident Evil e c'è anche Dragon's Dogma 2 a 45 euro, potevano fare di più e arrivare a 40 euro ma anche così mi sembra comunque un buon prezzo.

credo sia il calendario dell'avvento piu brutto di sempre per GS :shrek:

come lasciarsi con stile insomma :sard:

Molti resident evil hanno mantenuto il prezzo del prima BF...sono stati solo inseriti nel calendario dell avvento giusto per.
Altre offerte potevano essere scontate a molto meno,ma ci sono altri giorni buoni,vedremo.

Non c'è proprio speranza che la collection esca anche fisica (con 2, 3 e 4)? Perché a 'sto punto me li prendo separati ma non ora, tanto non ho tempo di giocarci.

RE7 Gold Edition preso anni fa a 30 euro perché non scendeva e temevo di non trovarlo più in italiano... sta ancora sigillato :bah: :facepalm2:

Oggi ci sono in offerta dei giochi per Nintendo Switch, la cosa buona è che si dovrebbe avere diritto, acquistandone uno, a 3 mesi di Sky Now.

Ma perché non mettono Smash, inoltre nei punti vendita della mia zona è esaurito sia nuovo che usato. Wtf :morristenda:

Ma la 1x1 è ancora attiva? Non trovo più il banner in home page
È imboscata ma c'è.Un percorso per vederla:entrare in "promozioni playstation" e sotto il "playstation trade in" è inserito tra i banner delle valutazioni delle console usate da riportare.
Ovviamente quella è una lista 1x1 parziale,perchè nella promo rientrano tutti i giochi nuovi del negozio che non superano le 30€ .

mamma mia, ogni giorno sempre peggio comunque :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro