Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
portato ff16 e lo hanno preso . Divertente curiosità : gli dico che voglio wo long e la commessa mi fa " ma no è impossibile c'è troppa differenza " io faccio lo spelling W O L O N G ma Capisce wu kong e basta ,per fortuna c'era un altro che dice che sono diversi e la situazione si sblocca :asd:

Ciao! Ho un dubbio ma non sapendo dove postare allora faccio qua. Vorrei riniziare ad acquistare in formato fisico e volevo sapere qual è il negozio dove conviene di più e pensavo al GS sfruttando la carta pro club. Esiste qualche altra alternativa? Pensavo anche a games and movies ma non mi sta tanto simpatico il fatto di dover pagare subito e il mettere preorder di giochi che neanche esistono o che escono tra tanto tempo. Scusate se ho sbagliato topic.

Ciao! Ho un dubbio ma non sapendo dove postare allora faccio qua. Vorrei riniziare ad acquistare in formato fisico e volevo sapere qual è il negozio dove conviene di più e pensavo al GS sfruttando la carta pro club. Esiste qualche altra alternativa? Pensavo anche a games and movies ma non mi sta tanto simpatico il fatto di dover pagare subito e il mettere preorder di giochi che neanche esistono o che escono tra tanto tempo. Scusate se ho sbagliato topic.
se cerchi la convenienza ala games and movies

Ti cambia se sono custodie italiane o meno?
Perché io per 'sto timore non compro su Amazon o G&M. Preferisco GS ma di persona perché devo vedere di persona la confezione o eBay per l'usato (quando ci sono le foto).
La maggior parte dei miei acquisti li faccio da Unieuro, perché aspettando le offerte, si risparmia parecchio.

portato ff16 e lo hanno preso . Divertente curiosità : gli dico che voglio wo long e la commessa mi fa " ma no è impossibile c'è troppa differenza " io faccio lo spelling W O L O N G ma Capisce wu kong e basta ,per fortuna c'era un altro che dice che sono diversi e la situazione si sblocca :asd:

Quindi FF XVI vale? Posso portarlo?

Secondo voi, é buona l'offerta Gamestop con PS5 Slim + Astrobot a 499,00?
La volevo regalare a mio fratello.

(io per ora mi tengo la mia serie S ahah)

Secondo voi, é buona l'offerta Gamestop con PS5 Slim + Astrobot a 499,00?
La volevo regalare a mio fratello.

(io per ora mi tengo la mia serie S ahah)
Direi di sì.

ma ora i giochi validi per prenotare valgono 12 euro? :sard:
Ignoro,mai chiesto il valore(ma sicuramente valevano di più...),visto che li do indietro solo per preordinare.
Fatto stamattina usando il premium pass e prenotare Death Stranding2.
Oggi penso che per fare affari da GS(ora GL),bisogna approfittare per forza dei ticket.
C'è ancora la promo 1x1,ma poca roba.

Ignoro,mai chiesto il valore(ma sicuramente valevano di più...),visto che li do indietro solo per preordinare.
Fatto stamattina usando il premium pass e prenotare Death Stranding2.
Oggi penso che per fare affari da GS(ora GL),bisogna approfittare per forza dei ticket.
C'è ancora la promo 1x1,ma poca roba.
L'anno scorso erano scesi a 30 senza avere niente .

Be io ho preso wo long ad 1 euro che è un gioco che non scende sotto i 30 manco in digital . :asd:

L'anno scorso erano scesi a 30 senza avere niente .

Be io ho preso wo long ad 1 euro che è un gioco che non scende sotto i 30 manco in digital . :asd:
Preso anche io wo long con 1x1
Però se trovi dei giochi validi per le promo,usarli con il ticket è il top.
Per dire: Ho recuperato un gioco switch valido a 15€. quindi rifaccio 30€ e pagato 45€(più il ticket sui 3€)a fronte di un gioco di 80€ al D1.
Ovviamente il premium pass si usa anche per l'usato.
In questa maniera riesco ancora a fare qualche affare sui giochi nuovi.

Vediamo se cambierà qualcosa in meglio ma ho seri dubbi a riguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro