Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hanno incominciato a spostare i pre ordini dal mio Store ad un altro
Speriamo che mantengano sempre di più la filosofia GameStop, piuttosto che quella game life che trovo penosa

qualcuno sa quanto viene valutato MH Rise liscio per Switch? perché attualmente sta in digitale a 19.99 incluso Sunbreak, quindi me lo valutassero anche 10€ sarebbe potenzialmente un affare :asd:

Sapete quanto viene valutato da gameslife (mi fà strano a pronunciarlo :asd: ) spiderman 2 pal ita? E' come nuovo.

Ultima modifica:
Visitato il mio Gamespot dopo il passaggio a Gamelife.
Soliti prezzi (osceni) e solita disposizione, niente di più di un mero rebranding :asd:
Post automatically merged:

Sapete quando viene valutato da gameslife (mi fà strano a pronunciarlo :asd: ) spiderman 2 pal ita? E' come nuovo.
Dovrebbe essere ancora valido per le prome del ritiro, quindi al massimo 30€ se prenoti qualcosa

Altro che rilanciare i negozi! Chiude proprio quello che frequentavo di più, zona Milano Sud, e tutte le prenotazioni sono state spostate in un altro. Chiusura prevista due giorni prima dell’uscita di Switch 2 e come pronosticavo faranno la fine di Blockbuster, quando una ventina di negozi andarono avanti, gestiti da italiani, ma senza particolari promo, furono poi chiusi nel giro di poco tempo.

Ciao a tutti, domanda: ho gt7 che da quello che ho visto è valido per le promo, avendo solo tessera base, quanto me li valutano prenotando un gioco nuovo?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ultima modifica:
Visitato il mio Gamespot dopo il passaggio a Gamelife.
Soliti prezzi (osceni) e solita disposizione, niente di più di un mero rebranding :asd:
Se conoscevate Gamelife prima non sareste rimasti sorpresi. Gamestop era di gran lunga migliore e a buon mercato. Se cambiano solo l'insegna ci va di lusso.
Gamelife lucrava (e lo fa ancora credo) sulle collector aumentandone i prezzi ufficiali se vedeva che era un tantino richiesta o introvabile. Costo della spedizione sempre e cmq senza soglia per quella gratuita.
In Gamestop erano dei signori in confronto.

Se conoscevate Gamelife prima non sareste rimasti sorpresi. Gamestop era di gran lunga migliore e a buon mercato. Se cambiano solo l'insegna ci va di lusso.
Gamelife lucrava (e lo fa ancora credo) sulle collector aumentandone i prezzi ufficiali se vedeva che era un tantino richiesta o introvabile. Costo della spedizione sempre e cmq senza soglia per quella gratuita.
In Gamestop erano dei signori in confronto.
Da me non c'erano, il più vicino era a una 60ina di km e ci ho comprato solo una volta.
Sai se anche loro spacciano per nuovi i giochi aperti? A me basterebbe si togliessero 'sto brutto vizio.
Brutta cosa per le collector ma GS aveva le esclusive, quindi dovevi comprare per forza da loro, mentre GF? Se non le ha si compra altrove.
L'usato, a memoria e quell'unica cesta che ho rovistato nel 2019, era agli stessi livelli ma non so quanto valutassero i giochi che portavi tu perché non li vendo (difficile fare peggio di GS).

L'usato di GS da anni sta diventando molto molto triste, sembra non abbia proprio ricircolo rispetto a 1-2 gen fa, tra il fatto che il fisico è meno diffuso, le console sono retrocompatibili e l'azienda praticamente non ritira neanche più o offre cifre ridicole per tuttto ciò che non è il blockbusterone di sicuro appeal, e con i prezzi meno inclini a scendere non li trovi mai ad un prezzo davvero appetibile da far svuotare la cesta, che rimane piena della stessa roba di fatto poco vendibile per anni ed anni

Tempo fa si vociferava che volevano buttarsi anche sul retrogame, ma visto che non se ne parla più deduco che la manovra sia morta sul nascere giusto ?

Tempo fa si vociferava che volevano buttarsi anche sul retrogame, ma visto che non se ne parla più deduco che la manovra sia morta sul nascere giusto ?
se deve buttarsi sul retrogame per proporre resident evil 2 per ps1 a 50€ senza manuale, direi che possono fare anche a meno di provarci.
Che poi il retrogame è roba da vecchi oggettivamente (e mi auto includo, ovviamente), quindi che tipo di pubblico potrebbe mai avere? Ormai mi sembra che abbiano preso la strada dei giochi recent + merchandise vario di one piece, naruto, funko pop e simili

se deve buttarsi sul retrogame per proporre resident evil 2 per ps1 a 50€ senza manuale, direi che possono fare anche a meno di provarci.
Che poi il retrogame è roba da vecchi oggettivamente (e mi auto includo, ovviamente), quindi che tipo di pubblico potrebbe mai avere? Ormai mi sembra che abbiano preso la strada dei giochi recent + merchandise vario di one piece, naruto, funko pop e simili
Non capisco hanno proposto veramente sta cosa o è solo un esempio ? :asd:

In realtà pare che sia ancora in atto, credo debbano solo attivare il ritiro di questi prodotti. Più che altro dubito abbiano qualcosa nei loro magazzini salvo che non sia roba che ha già Gamelife, finché non iniziano la politica di ritiri, difficilmente vedremo qualcosa in negozio.
Per quanto sia dell’idea che nel 2025 vedere uno che porta Silent Hill 1 da GS sarebbe una follia, ma dall’altra va pure detto che in molti non si informano, quindi vai a capire. :asd:

L'usato di GS da anni sta diventando molto molto triste, sembra non abbia proprio ricircolo rispetto a 1-2 gen fa, tra il fatto che il fisico è meno diffuso, le console sono retrocompatibili e l'azienda praticamente non ritira neanche più o offre cifre ridicole per tuttto ciò che non è il blockbusterone di sicuro appeal, e con i prezzi meno inclini a scendere non li trovi mai ad un prezzo davvero appetibile da far svuotare la cesta, che rimane piena della stessa roba di fatto poco vendibile per anni ed anni
Vero. Infatti molti giochi usati che loro vendono a 20 euro, con la giusta offerta li trovi allo stesso prezzo nuovi (comprata tanta roba così all'Unieuro accanto ma anche in rete). Da anni ormai convengono giusto quelle rarità e molto vecchie sotto i 10 euro.

Per quanto sia dell’idea che nel 2025 vedere uno che porta Silent Hill 1 da GS sarebbe una follia, ma dall’altra va pure detto che in molti non si informano, quindi vai a capire. :asd:
Le mamme che svuotano la soffitta o la cantina dai beni dei figli, del tutto ignari :ahsisi:
La mia la minaccio di morte da quando avevo 12 anni. Storia vera :sisi: La mia cameretta è rimasta uguale dal 1999 circa.

Vero. Infatti molti giochi usati che loro vendono a 20 euro, con la giusta offerta li trovi allo stesso prezzo nuovi (comprata tanta roba così all'Unieuro accanto ma anche in rete). Da anni ormai convengono giusto quelle rarità e molto vecchie sotto i 10 euro.

Le mamme che svuotano la soffitta o la cantina dai beni dei figli, del tutto ignari :ahsisi:
La mia la minaccio di morte da quando avevo 12 anni. Storia vera :sisi: La mia cameretta è rimasta uguale dal 1999 circa.
Sì ma infatti non dubito che qualcuno possa decidere di portare tutto, diciamo che al giorno d’oggi rispetto al passato chiunque ha davvero più opzioni di vendita tra il mercatino, i marketplace, vinted ecc…devi proprio decidere di andare da loro se non hai voglia e tempo di informarti.
Ahah eh hai fatto bene, aldilà del loro valore economico, sono pure dei pezzi della tua vita e non sarebbe il massimo che qualcuno gli desse (a 2 lire poi asd) al primo negozio di turno per un buono ( e a tua insaputa ahah).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro