Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una domanda. Se al momento del prelievo dell'importo di un preorder pagato con PayPal il pagamento non va a buon fine viene data la possibilità di modificare metodo di pagamento o l'ordine viene cancellato?
Se non sbaglio ti mandano una mail con un termine (mi pare 48h) per l'aggiornamento del metodo di pagamento e l'avviso che in caso di ulteriore errore l'ordine verrà cancellato

ma accedendo al proprio profilo voi riuscite a vedere lo storico ordini fatti in negozio o vedete solo quelli fatti sul sito? io non riesco più a vedere quelli fatti in negozio.....
ci ho fatto caso caso anche io l'altro giorno e non stavo capendo appunto se lo avessero tolto o non lo stessi trovando :asd:
secondo me è più facile non ci sia più, come il conteggio delle carote?

ci ho fatto caso caso anche io l'altro giorno e non stavo capendo appunto se lo avessero tolto o non lo stessi trovando :asd:
secondo me è più facile non ci sia più, come il conteggio delle carote?
ma allora come si fa a risalire agli ordini fatti in negozio per conteggio carote ecc...? Mi sa che bisognerà perdere tempo con l'inutile assistenza dii gamestop

Girono a tutti , ho effettuato un ordine con ritiro in negozio ma è tipo in lavorazione da 1 settimana... è la prima volta che uso questa modalità e onestamente non so se è normale come tempistica

Se non sbaglio ti mandano una mail con un termine (mi pare 48h) per l'aggiornamento del metodo di pagamento e l'avviso che in caso di ulteriore errore l'ordine verrà cancellato
Quindi hanno ridotto da 10 giorni a 2 il tempo per il pagamento. Ho notato che nella scheda degli ordini ora appare un pulsante "annulla spedizione", quindi mi chiedo: ora per cancellare un ordine bisogna usare quello o bisogna sempre mandare la mail all'assistenza?

Quindi hanno ridotto da 10 giorni a 2 il tempo per il pagamento. Ho notato che nella scheda degli ordini ora appare un pulsante "annulla spedizione", quindi mi chiedo: ora per cancellare un ordine bisogna usare quello o bisogna sempre mandare la mail all'assistenza?
Basta cliccare sul pulsante.

Membro GS+ cosa si intende?
Molti anni fa avevo fatto la tessera gratuita, è la stessa roba, sono già iscritto o va rifatto/c'è qualche abbonamento fregatura sotto?
Volevo provare a sfruttare la promo - 80% sul secondo gioco valida solo per i GS+...

Ultima modifica:
Membro GS+ cosa si intende?
Molti anni fa avevo fatto la tessera gratuita, è la stessa roba, sono già iscritto o va rifatto/c'è qualche abbonamento fregatura sotto?
Volevo provare a sfruttare la promo - 80% sul secondo gioco valida solo per i GS+...
Si va bene anche la card level 1

Buono Horizon FW a 10 euro portando un gioco valido.

solo quello e GT7 nella homepage del sito :asd:
Ho un paper Mario switch pagato 5€ al mw e sarei tentato per Horizon ma il problema è che il il primo capitolo non mi ha fatto impazzire lato trama. L'ho trovato molto deludente e insipido ma leggo che del seguito han fatto molti miglioramenti...

Sono molto indeciso

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ho un paper Mario switch pagato 5€ al mw e sarei tentato per Horizon ma il problema è che il il primo capitolo non mi ha fatto impazzire lato trama. L'ho trovato molto deludente e insipido ma leggo che del seguito han fatto molti miglioramenti...

Sono molto indeciso

Il secondo ha migliorato tutto.
Specialmente sulla narrativa(e caratterizzazione dei pg) c'é una miglior scrittura,comprese le secondarie che come qualitá ha pochi rivali(the witcher 3...).
Ovviamente essendo un seguito diretto(passano sei mesi dai fatti del prequel),pur essendo migliorato in tutti i campi,l'effetto di "giá visto" puó subentrare.
A me é piaciuto.
ps:tralascio l'aspetto tecnico che é pazzesco.

Sono molto indeciso

È migliorato poco il seguito, se è PO quel Mario puoi usarlo per prenotare un po' tutto

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Preso Horizon FW dando indietro Paper Mario

MK11U Switch lo valutano 4€

Ho sentito di un bundle a 530 € per Serie X con estensione garanzia obbligatoria a 4 anni ma, tenetevi forte, senza il controller nella scatola? Ditemi che non è vero per favore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro