Cosa c'è di nuovo?

Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

ufficiale

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Si, è una sorta di ibrido, praticamente ci sono tutte le funzionalità delle due modalità (più alcune nuove) dove puoi plasmare la tua esperienza di gioco come vuoi.
Purtroppo non ho giocato molto, solo 3 ore dove ho studiato contratti, sponsor e free agents, l’unica trade che ho tentato di portare a termine è stata per Boogie :asd:
So Excited Reaction GIF

Quel figliolo fino all'anno scorso era mostruoso nonostante avesse 80 di overall o giù di lì.
Ha dei valori e dei cartellini allucinanti. Sarebbe un'ottima mossa
Doncic devo portarlo a Portland a tutti i costi (Damian + Luka e si vola :ohyess:)
Luka e Dame insieme? :sard:
Cosa ti ha fatto di male il resto della lega? :sard:
Che Adam Silver intervenga in nome di Stern e blocchi tutto :sard:

Ma lato gameplay invece che mi dici?
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,043
Reazioni
4,283
Medaglie
20
So Excited Reaction GIF

Quel figliolo fino all'anno scorso era mostruoso nonostante avesse 80 di overall o giù di lì.
Ha dei valori e dei cartellini allucinanti. Sarebbe un'ottima mossa

Luka e Dame insieme? :sard:
Cosa ti ha fatto di male il resto della lega? :sard:
Che Adam Silver intervenga in nome di Stern e blocchi tutto :sard:

Ma lato gameplay invece che mi dici?
DMC è da sempre un mio pallino nonostante sia una gran testa di c*** :asd:

Lato gameplay ti saprò dire tra qualche giorno, purtroppo non acquistavo un nuovo NBA2K da 4 anni, quindi mi sto riabituando a gestire schemi, post basso e soprattutto il nuovo sistema di tiro :tè:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,800
Reazioni
7,809
Medaglie
19
Le mie buone intenzioni stanno già vacillando. Dopo essermi promesso di continuare e giocare per bene Ghost of Tsushima quasi una settimana fa, non mi è più venuta voglia di riaccendere la PS4 se non per fare qualche partita "ignorante" su Warzone con amici o a PES21 (facendo comunque sessioni di massimo un'oretta/un'oretta e mezzo).

Nel frattempo anche Switch, all'infuori di qualche sessione giornaliera su Smash, continua a rimanere spenta e non per mancanza di roba, ma per una mancanza mia di voglia di giocare.

Ultimamente ho acquistato una marea di roba sperando di risolvere ma nulla, tutta roba che è passata direttamente da dentro al pacco di Amazon al mio scaffale. Pensavo che almeno la demo di Monster Hunter Rise avrebbe risvegliato qualcosa ma niente, continuo a non avere voglia anche se l'hype continua ad esserci, infatti la prenotazione rimane bella che confermata. E proprio a proposito di questo, più rileggo i nomi previsti in uscita quest'anno e più sento di non avere lo stesso entusiasmo ed hype che avete in molti qui dentro, nonostante si parli di nomi grossi previsti (in teoria) per il 2021...

Comincio a credere a che questa enorme delusione che è stata Cyberpunk (che ricordo, non per il gioco in sé quanto per la sua realizzazione tecnica che mi ha portato a stopparlo forzatamente dopo 40 ore di divertimento solo a Watson), sia stata una mazzata troppo forte per me. L'idea di "appendere il pad al chiodo" è assolutamente lontana visto che altrimenti, sarei già su AgoFiloForum a chiedere consigli su come realizzare un maglione, ma forse ho giusto bisogno di una pausa da tutto questo :sadfrog:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,043
Reazioni
4,283
Medaglie
20
Le mie buone intenzioni stanno già vacillando. Dopo essermi promesso di continuare e giocare per bene Ghost of Tsushima quasi una settimana fa, non mi è più venuta voglia di riaccendere la PS4 se non per fare qualche partita "ignorante" su Warzone con amici o a PES21 (facendo comunque sessioni di massimo un'oretta/un'oretta e mezzo).

Nel frattempo anche Switch, all'infuori di qualche sessione giornaliera su Smash, continua a rimanere spenta e non per mancanza di roba, ma per una mancanza mia di voglia di giocare.

Ultimamente ho acquistato una marea di roba sperando di risolvere ma nulla, tutta roba che è passata direttamente da dentro al pacco di Amazon al mio scaffale. Pensavo che almeno la demo di Monster Hunter Rise avrebbe risvegliato qualcosa ma niente, continuo a non avere voglia anche se l'hype continua ad esserci, infatti la prenotazione rimane bella che confermata. E proprio a proposito di questo, più rileggo i nomi previsti in uscita quest'anno e più sento di non avere lo stesso entusiasmo ed hype che avete in molti qui dentro, nonostante si parli di nomi grossi previsti (in teoria) per il 2021...

Comincio a credere a che questa enorme delusione che è stata Cyberpunk (che ricordo, non per il gioco in sé quanto per la sua realizzazione tecnica che mi ha portato a stopparlo forzatamente dopo 40 ore di divertimento solo a Watson), sia stata una mazzata troppo forte per me. L'idea di "appendere il pad al chiodo" è assolutamente lontana visto che altrimenti, sarei già su AgoFiloForum a chiedere consigli su come realizzare un maglione, ma forse ho giusto bisogno di una pausa da tutto questo :sadfrog:
La soluzione al tuo problema, come ti abbiamo già detto in 1000, si chiama MGS3 :tè:

Dopo averlo giocato ti chiederai “Cyberpunk chi ???”

Trollate a parte, probabilmente prova qualcosa di più lineare e storicentrico, fatti catturare da qualche trama interessante invece dei soliti OW che portano a noia, vedi se riesce a migliorare la situazione.
Qualche tempo fa ho avuto “una crisi esistenziale“ pure io, ho risolto andando di retrogames con titoli più lineari e incentrati sulla trama.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
DMC è da sempre un mio pallino nonostante sia una gran testa di c*** :asd:
Vero, infatti è perfetto su NBA 2K perché lo controlli tu.
Infatti io ti consiglio di non esagerare perché altrimenti sarebbe troppo forte. Ricordo annate in cui con giocatori tipo McGee dominavo :rickds: :rickds:
Lato gameplay ti saprò dire tra qualche giorno, purtroppo non acquistavo un nuovo NBA2K da 4 anni, quindi mi sto riabituando a gestire schemi, post basso e soprattutto il nuovo sistema di tiro :tè:
Attenderò. Anche perché nei topic ufficiali se ne sta parlando pochissimo, pensavo non lo stesse giocando nessuno del foro :dsax:
Comincio a credere a che questa enorme delusione che è stata Cyberpunk (che ricordo, non per il gioco in sé quanto per la sua realizzazione tecnica che mi ha portato a stopparlo forzatamente dopo 40 ore di divertimento solo a Watson), sia stata una mazzata troppo forte per me. L'idea di "appendere il pad al chiodo" è assolutamente lontana visto che altrimenti, sarei già su AgoFiloForum a chiedere consigli su come realizzare un maglione, ma forse ho giusto bisogno di una pausa da tutto questo :sadfrog:
Dovresti denunciare la CDPR :sadfrog:


Io invece sto portando avanti la mia prima run su Bayonetta. Ho appena finito il capitolo XI e la mia Bayonetta sta diventando sempre più divertente da usare.
Ci sono stati dei momenti altissimi, tipo
quando si è messa a giocare a pallavolo con quel boss angelo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:


Solo che mi sta venendo un po' di voglia di giocare contemporaneamente anche qualcos'altro e sono indeciso tra Yakuza 0 e The Witcher 3. Ho bisogno di qualcosa che mi tenga compagnia a lungo, un po' più vario, ma non vorrei immergermici troppo visto che gli esami sono alle porte e non posso sgarrare :sadfrog:

Sto portando avanti anche la Master League su Pes, ma sto arrivando al punto di odiare troppo lo script. Davvero insopportabile
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
La soluzione al tuo problema, come ti abbiamo già detto in 1000, si chiama MGS3 :tè:

Dopo averlo giocato ti chiederai “Cyberpunk chi ???”

Trollate a parte, probabilmente prova qualcosa di più lineare e storicentrico, fatti catturare da qualche trama interessante invece dei soliti OW che portano a noia, vedi se riesce a migliorare la situazione.
Qualche tempo fa ho avuto “una crisi esistenziale“ pure io, ho risolto andando di retrogames con titoli più lineari e incentrati sulla trama.

Concordo, molte volte ho superato i periodi di “stanca” videoludica abbandonando i soliti mappazzoni da 60-70-100 ore e dedicandomi a giochi corti, lineari, con belle trame e un buon ritmo capaci di catturarmi dall’inizio alla fine.
Per dire, quest’anno mi sono rigiocato tutti gli Uncharted e tutti i Ratchet&Clank quando stavo passando un periodo simile e sono stati un toccasana per ricaricare le pile dopo giochi particolarmente impegnativi

Infatti ho imparato anche ad alternare questo tipo di esperienze, non gioco mai due open world grossi di fila o addirittura insieme, ma tendo sempre ad alternare un gioco “grosso” con uno meno impegnativo, più corto e lineare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,517
Reazioni
9,032
Medaglie
30
Anche io è un periodo che non so più cosa giocare e sono nel vuoto totale, interi giorni sto anche con la play spenta addirittura, cosa mai successa, complice anche la mancanza di novità su PS5.
Nemmeno ho voglia di rigiocare qualcosa a cui ho già giocato.

In attesa di Hitman 3, che sto aspettando come il pane, farò un run a Uncharted 4 e magari dopo rigiocherò anche Ghost if Tsushima o Xenoblade Chronicles 2.

AC Valhalla non è riuscito proprio a conquistarmi (mi mancano i vecchi AC), Cyberpunk è ingiocabile, Demon Souls R non è riuscito a conquistarmi come l'originale (che a suo tempo già giocai ampiamente) e ad essere sincero non ho nient'altro da recuperare. Fino a Marzo a Returnal sarà dura trovare qualcosa a cui dedicarsi.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,043
Reazioni
4,283
Medaglie
20
Concordo, molte volte ho superato i periodi di “stanca” videoludica abbandonando i soliti mappazzoni da 60-70-100 ore e dedicandomi a giochi corti, lineari, con belle trame e un buon ritmo capaci di catturarmi dall’inizio alla fine.
Per dire, quest’anno mi sono rigiocato tutti gli Uncharted e tutti i Ratchet&Clank quando stavo passando un periodo simile e sono stati un toccasana per ricaricare le pile dopo giochi particolarmente impegnativi

Infatti ho imparato anche ad alternare questo tipo di esperienze, non gioco mai due open world grossi di fila o addirittura insieme, ma tendo sempre ad alternare un gioco “grosso” con uno meno impegnativo, più corto e lineare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente, per esempio in questo periodo mi sto dedicando ad AC: Valhalla che sto alternarlo con il single player di COD:CW (e da poco anche con NBA2K), bhe sta funzionando alla grande (vista anche la qualità riposta nella campagna di CW) senza farmi sentire minimamente la stanca per l’abnorme ow del titolo Ubisoft.

Certi titoli o generi (tipo sportivi, picchia o sparatututto) sono quasi indispensabili per spezzare un po’.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,507
Medaglie
7
Guarda, probabilmente dopo che avrai finito Nioh 2 (soprattutto per certi avversari) quando tornerai su Tsushima ti sembrerà quasi una passeggiata giocarci :asd: Poco male quindi, non penso che troverai problemi di "ruggine videoludica".

Sempre più bello il tuo personaggio comunque (non ricordo, aveva un nome?)

PS: Papermath mi va benissimo :sisi:
Scusa il ritardissimo nella risposta, grazie e l'ho chiamata Erika come tutti i miei recenti pg ma adesso
è diventata Hideyoshi insieme a Tokichiro!

Arrivato alla terza regione e sconfitto
Tatarimokke, lo Yokai gufo. La mia prima vera difficoltà, complice anche il fatto che ero mezzo addormentato ma mi sono intestardito a volerlo battere, ci è voluto un po' per giunta con soli 4 elisir. Non ho capito comunque perché a volte dopo aver distrutto il globo rosso non si accasciava a terra per il colpo di grazia, mentre altre volte sì. Mi pare di aver capito invece che facendogli un tot di danno spegnevo i tre occhi e in quel momento richiamava il Regno Oscuro. Videocamera a parte, che con i boss volanti è sempre un po' impegnativa/problematica, uno dei miei boss preferiti a livello di design e arena/scenario, terrificante. Già ne avevo individuato un altro fra gli alberi nella seconda zona contaminata della missione provando pure a spararlo con lo schioppo, ma niente, gli facevo solo 94 danni e pareva invulnerabile. Molto probabilmente c'è un metodo più semplice per affrontare questa bossfight rispetto a come mi sono arrangiato io. Il talismano del turbine non protegge dai proiettili magici, maledetti. <.< Ne ho approfittato per provare quelli d'acciaio e della protezione e cavolo se ne assordono di danno.

Ma se dicessi che Nioh e il prequel Nioh 2 hanno una trama più articolata di Tsushima? :unsisi: Ah già, probabilmente mi rispondereste che non vanno paragonati.
Le mie buone intenzioni stanno già vacillando. Dopo essermi promesso di continuare e giocare per bene Ghost of Tsushima quasi una settimana fa, non mi è più venuta voglia di riaccendere la PS4 se non per fare qualche partita "ignorante" su Warzone con amici o a PES21 (facendo comunque sessioni di massimo un'oretta/un'oretta e mezzo).

Nel frattempo anche Switch, all'infuori di qualche sessione giornaliera su Smash, continua a rimanere spenta e non per mancanza di roba, ma per una mancanza mia di voglia di giocare.

Ultimamente ho acquistato una marea di roba sperando di risolvere ma nulla, tutta roba che è passata direttamente da dentro al pacco di Amazon al mio scaffale. Pensavo che almeno la demo di Monster Hunter Rise avrebbe risvegliato qualcosa ma niente, continuo a non avere voglia anche se l'hype continua ad esserci, infatti la prenotazione rimane bella che confermata. E proprio a proposito di questo, più rileggo i nomi previsti in uscita quest'anno e più sento di non avere lo stesso entusiasmo ed hype che avete in molti qui dentro, nonostante si parli di nomi grossi previsti (in teoria) per il 2021...

Comincio a credere a che questa enorme delusione che è stata Cyberpunk (che ricordo, non per il gioco in sé quanto per la sua realizzazione tecnica che mi ha portato a stopparlo forzatamente dopo 40 ore di divertimento solo a Watson), sia stata una mazzata troppo forte per me. L'idea di "appendere il pad al chiodo" è assolutamente lontana visto che altrimenti, sarei già su AgoFiloForum a chiedere consigli su come realizzare un maglione, ma forse ho giusto bisogno di una pausa da tutto questo :sadfrog:
Io lo trovo semplicemente più che comprensibile dato il ritmo con cui si macinano giochi in questo forum. Il mio modestissimo parere è di fare quello che ti senti senza pressarti tu stesso su niente e se hai bisogno di staccare stacca, poi magari ti ritorna la voglia ma forse come ti è stato già detto per riprendere potrebbe aiutare di più un titolo scorrevole e denso di trama, che non si perde in chiacchiere.
 
Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,800
Reazioni
7,809
Medaglie
19
Vi ringrazio per i consigli. Proverò magari con qualcosa di un pochino più lineare, probabilmente l'essermi sparato di fila OW uno dopo l'altro dall'estate scorsa, mi ha portato ad arrivare a questa situazione dove Cyberpunk, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Appena troverò qualcosa vi farò sapere :sisi:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Porto avanti i miei due gioconi:

- AA vs Layton: terzo processo è stanno intrecciando i casi da dio, in piena tradizione AA
Torna l'ubriacone del secondo caso, in versione "ricco sfondato" perché ha venduto il braccio DI Layton fottuto dalla scena del crimine :rickds: Bellissimi gli interrogatori multipli coi testimoni che litigano tra loro, o la gente che interviene dagli spalti :rickds:
Flamant così così come procuratore, la serie ha abituato troppo bene.
Avevo letto che questo gioco era considerato più Layton che AA, ma per adesso direi il contrario. La componente Layton praticamente é una versione più ammorbidita delle solite fasi investigative di AA, e ci sta molto bene devo dire. C'é il tratto pulito e grazioso di Level-5 (tanti filmatini, li apprezzo) ma senza la solita pesantezza, vuoi perché ha meno enigmi, vuoi perché la fase processuale spezza la monotonia che per esempio mi attanagliò presto nel villaggio dei misteri.

- Nioh1, 16h lvl 45:
sconfitto il solito
centipede
, con la solita location avvelenata che non può mancare in nessun soulslike. Di storia, come diceva l'utente sopra, ce n'é a bizzeffe, ma cazz é inseguibile per un occidentale :asd:
Il design degli Yokai resta top notch pur nella sua ripetitività. Mi spiace che malgrado ogni nemico droppi un nuovo pezzo di equip, il mio set da guerriero dell'Ovest ha troppi troppi buff positivi per abbandonarlo o sostituirlo per gradi, e comunque vedo che 3/4 dei giocatori defunti la pensa come me :asd:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,507
Medaglie
7
Di storia, come diceva l'utente sopra, ce n'é a bizzeffe, ma cazz é inseguibile per un occidentale :asd:
"l'utente sopra" :sadfrog:

Quanto al grassetto assolutamente, con quella marea di nomi (pg, luoghi, epoche, clan, etc). Su Nioh 2 tuttavia sto riuscendo a ricostruire via via eventi e pg in rapporto al primo Nioh aiutandomi anche un po' sul web. Volevo dirlo uno dei giorni scorsi poi dimenticato. Hai presente quando in una storia percepisci che l'autore sta introducendo o ripetendo un nome in un passaggio chiave facendolo di proposito per agevolarti nel memorizzarlo e per consolidare la corrispondenza mentale nome -> ciò a cui si riferisce? Ecco, i Team Ninja con Nioh non conoscono questa pratica, se ne fregano altamente a quanto pare :asd:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,572
Medaglie
18
In effetti approcciandola totalmente digiuni di conoscenza della storia del Giappone feudale e dei suoi nomi più famosi, la storia di Nioh può essere un discreto caos :asd: però immaginate l'opposto, un vg con un soggetto storico a noi familiare: quando compaiono certi personaggi si dà sempre per scontato che lo spettatore li conosca, talvolta nemmeno vengono nominati se sono particolarmente iconici/riconoscibili (come è il caso di alcune figure della storia di Nioh, per esempio Masamune Date che è spesso identificato dalla benda sull'occhio e dal suo tipico elmo).

Comunque in aiuto dei giocatori c'è il compendio/galleria/enciclopedia come si chiamava :asd: io me lo leggevo freneticamente dopo ogni missione :uhmsisi:
Ma fidatevi che tanto la storia di Nioh lascia abbastanza apatici anche se si conoscono a menadito tutti i personaggi :asd:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,507
Medaglie
7
In effetti approcciandola totalmente digiuni di conoscenza della storia del Giappone feudale e dei suoi nomi più famosi, la storia di Nioh può essere un discreto caos :asd: però immaginate l'opposto, un vg con un soggetto storico a noi familiare: quando compaiono certi personaggi si dà sempre per scontato che lo spettatore li conosca, talvolta nemmeno vengono nominati se sono particolarmente iconici/riconoscibili (come è il caso di alcune figure della storia di Nioh, per esempio Masamune Date che è spesso identificato dalla benda sull'occhio e dal suo tipico elmo).

Comunque in aiuto dei giocatori c'è il compendio/galleria/enciclopedia come si chiamava :asd: io me lo leggevo freneticamente dopo ogni missione :uhmsisi:
Ma fidatevi che tanto la storia di Nioh lascia abbastanza apatici anche se si conoscono a menadito tutti i personaggi :asd:
In effetti anche questo è vero, è sicuramente relativo alla cultura. Sono io che non ho la percezione di quanto siano importanti e iconiche certe figure in Giappone. Gallerie yokai, pg, storia, leggo sempre tutto anch'io a fine missione. :sisi: E personalmente trovo tutto da abbastanza a piuttosto interessante, comprese le descrizioni delle armi e della loro storia.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
"l'utente sopra" :sadfrog:

Quanto al grassetto assolutamente, con quella marea di nomi (pg, luoghi, epoche, clan, etc). Su Nioh 2 tuttavia sto riuscendo a ricostruire via via eventi e pg in rapporto al primo Nioh aiutandomi anche un po' sul web. Volevo dirlo uno dei giorni scorsi poi dimenticato. Hai presente quando in una storia percepisci che l'autore sta introducendo o ripetendo un nome in un passaggio chiave facendolo di proposito per agevolarti nel memorizzarlo e per consolidare la corrispondenza mentale nome -> ciò a cui si riferisce? Ecco, i Team Ninja con Nioh non conoscono questa pratica, se ne fregano altamente a quanto pare :asd:
Si esattamente quello. Poi i nomi e le facce jappo faccio sempre una fatica boia a distinguerle quando ci sono più di 3 pg asiatici in giro, solo con Yakuza riesco a seguire bene :asd:

Grazie utente sopra (scusa, non avevo voglia di tornare alla pagina prima a ricercare il post :asd:)
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
593
Reazioni
190
Medaglie
7
Porto avanti i miei due gioconi:

- AA vs Layton: terzo processo è stanno intrecciando i casi da dio, in piena tradizione AA
Torna l'ubriacone del secondo caso, in versione "ricco sfondato" perché ha venduto il braccio DI Layton fottuto dalla scena del crimine :rickds: Bellissimi gli interrogatori multipli coi testimoni che litigano tra loro, o la gente che interviene dagli spalti :rickds:
Flamant così così come procuratore, la serie ha abituato troppo bene.
Avevo letto che questo gioco era considerato più Layton che AA, ma per adesso direi il contrario. La componente Layton praticamente é una versione più ammorbidita delle solite fasi investigative di AA, e ci sta molto bene devo dire. C'é il tratto pulito e grazioso di Level-5 (tanti filmatini, li apprezzo) ma senza la solita pesantezza, vuoi perché ha meno enigmi, vuoi perché la fase processuale spezza la monotonia che per esempio mi attanagliò presto nel villaggio dei misteri.

Dio mio quel gioco per me è una divinità, da un lato sono un fanboy estremo della serie Ace Attorney e Phoenix Wright, dall'altro amo alla follia i giochi di Layton, ritrovarmi un gioco intrecciato perfettamente nei due generi e protagonisti mi ha esaltato e non poco. Inoltre la storia cattura alla grande, evito spoileroni inutili, ma ci sta una fase di un processo dove si rimane basiti (non ricordo quale), lasciandoti un senso di vuoto, poi mi dirai :unsisi:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Dio mio quel gioco per me è una divinità, da un lato sono un fanboy estremo della serie Ace Attorney e Phoenix Wright, dall'altro amo alla follia i giochi di Layton, ritrovarmi un gioco intrecciato perfettamente nei due generi e protagonisti mi ha esaltato e non poco. Inoltre la storia cattura alla grande, evito spoileroni inutili, ma ci sta una fase di un processo dove si rimane basiti (non ricordo quale), lasciandoti un senso di vuoto, poi mi dirai :unsisi:
nonostante siano passati 7 anni(ormai non ricordo più manco la roba vista/giocata mesi fa) ho capito perfettamente a cosa fai riferimento :asd:
che bomba il crossover. dovrei riprendere gli AA principali che sono fermo al 2(giocato nel 2011, sono passati 10 anni :shrek: )
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,715
Reazioni
6,518
Medaglie
10
nonostante siano passati 7 anni(ormai non ricordo più manco la roba vista/giocata mesi fa) ho capito perfettamente a cosa fai riferimento :asd:
che bomba il crossover. dovrei riprendere gli AA principali che sono fermo al 2(giocato nel 2011, sono passati 10 anni :shrek: )
E poi dai contro al DS, ci credo non hai neanche giocato uno migliori finali, e gioco finale, di trilogia di sempre. :tè:
 
Top