Cosa c'è di nuovo?

Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

ufficiale

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,951
Reazioni
5,602
Medaglie
18
Iniziato Age of Calamity e ho già reclutato i 4 Campioni, ma che figo è Revali? :ooo: non parliamo poi di come lo hanno caratterizzato nei filmati!
Per adesso, volendo fare un confronto col primo HW e un bilancio tra la componente "Warriors" e quella "Zelda" direi che questo capitolo è più Zelda e meno Warriors (laddove col primo era il contrario), ma questo anche perché non è un crossover ma uno spin-off molto derivativo da Botw...riprende davvero un sacco di cose.
Peccato davvero per il frame rate, se l'altopiano di Hyrule nella demo sembrava girare male, la città degli Zora ha il primato indiscusso :sard: per fortuna alcune ambientazioni vanno meglio, ma ci si deve davvero fare l'occhio (stesso discorso per un certo input lag).
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,365
Reazioni
19,617
Medaglie
29
In questo segmento finale del lockdown (si spera), mi sto dedicando anima e corpo ad AC Valhalla, che per ora si sta rivelando davvero una sorpresona, uno dei migliori open world su cui ho messo mano recentemente :sisi:
Oltretutto è perfetto per le mie sessioni in notturna, via di cuffie e ci si immerge nell'Anglia vichinga tra paesaggi mozzafiato, divinità sotto mentite spoglie e misteri a non finire :icebad:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ebbene ce l'ho fatta, dopo la bellezza di 160 ore di gioco, ho finito The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Questa volta faccio il contrario, incollo il post del topic principale (o almeno, la parte del resoconto):

Dopo aver completato i 3 Sacrari che erano rimasti per la mappa, mi sono finalmente diretto al castello. (spoiler a non finire sull'ultima parte del gioco)

Quando è partita quella musica mi sono emozionato come un bambino :ooo: un dungeon tenebroso, cupo e soprattutto labirintico, lungo e impegnativo, a un certo punto sembrava di stare giocando a Dark Souls :asd: certo indubbiamente è stato soddisfacente entrare e tirare giù un Gurdiano dopo l'altro manco fossero Boblin...c'erano altri modi, ma volevo che Ganon fosse consapevole della mia presenza :saske:

Bellissimi poi gli approfondimenti delle vicende sui diari che complementano i ricordi, tristi e malinconici...il diario nella stanza di Zelda, il diario di Re Roham nascosto nella biblioteca...il ricordo davanti alla torre è stato la ciliegina sulla torta!
Ad un certo punto nella mia mania completistica esplorativa, tentando di ricollegare mentalmente ogni punto del castello (con la mappa facevo un po' di difficoltà, specie in basso) mi butto in un crepaccio credendo che mi ricollegasse all'armeria, invece finisco in una zona tipo prigioni, controllo un po', e dietro un Stalnox cosa trovo? :lalala: a questo punto mi chiedo se nel gioco ci sia pure l'arco dell'eroe o qualcosa di simile, e io magari non l'ho trovato :asd:

Esco dal castello solo una volta, per completare la quest dei ricordi, e trovo l'ultimo...il risveglio di Zelda è stato hype, e il suo richiamo finale mi stava dicendo che era ora di chiudere la faccenda :sisi:

Arrivo davanti alla Torre principale (schermate a gogò) e finalmente mi imbatto nel nemico, colui di cui si è parlato per tutto il gioco e la cui maledizione si abbatte da cicli e cicli su Hyrule...la calamità Ganon! Vedendolo è più grosso e minaccioso di quanto mi aspettassi, anche se speravo in un design più convenzionale. Ad un certo punto parte una sequenza che è hype puro a dire poco, e i Campioni lo blastano sonoramente :ivan: mezza vita partita!
Il boss mi aspettavo fosse più braindead...con tutti gli oggetti di cura e i poteri a disposizione ovviamente non sarei mai morto, ma diciamo che la mia valutazione si basa sulla quantità di superficialità con cui posso approcciarmi allo scontro senza ricorrere a cure/schivare e cose così. Vedo che il boss ha tutti gli attacchi delle sue emanazioni però più feroci, e altri inediti...all'inizio gliele suono di santa ragione, ma a un certo punto mette su uno scudo arancione e diventa totalmente intangibile. E qui ci ho messo un po' a capire cosa dovevo fare, anche perché sembrava invulnerabile a tutto...ho provato con colpi agli arti, colpi alle parti scoperte...una volta uso anche la Guardi a di Daruk contro il laser ma per qualche motivo non lo respinge, quindi la escludo come opzione...dopo un po' riprovo finalmente a fargli un parry al laser e via, il mostro cade...e allora giù di mazzate!

Alla fine la Calamità cade, ma io so già che era solo il preambolo, ormai ho imparato bene la lezione...ed eccoli lì comparire, due elementi ormai molto familiari: la forma di maiale di Ganon (grande, terribile ed epica questa volta) e soprattutto l'arco della luce che segnerà la sua fine! Senza indugio corro a recuperarlo sul cavallo (a proposito, ma era un cavallo fixato o era il mio? Perché come ultimo stavo usando il cavallo bianco erede di quello di Zelda con tanto di briglie reali, e la cosa aveva un valore aggiunto non da poco :asd: ) e dopo inizio a correre intorno al boss. I primi colpi li spreco perché come un ebete dimentico di equipaggiare l'arco :rickds: ma alla fine il boss cade, e stavolta anche abbastanza facilmente...era tipo un filmato interattivo.

E poi il finale...Zelda e i suoi poteri sacri, lo sguardo dei Campioni e del Re, la liberazione di Hyrule...e ditemi, chi è che non ha fatto una schermata al sorriso finale di Zelda?

per le considerazioni più approfondite vi rimando al topic principale: https://forum.spaziogames.it/thread...-the-wild-sg-10-disponibile.1637/post-6912538

Qui sinteticamente posso solo ribadire: a mio parere, uno dei videogiochi meglio realizzati che abbia mai giocato. Titoli così ne fanno col contagocce, e penso sia una tappa imprescindibile della carriera di ogni giocatore curioso. Questo gioco ha ridefinito i miei concetti di "esplorazione" e di "open world"; sono contento perché uno dei lati positivi di queste feste "blindate", senza che potessi fare praticamente nulla, è stato quello di potermi permettere di perdermi in questo grande mondo, di prendermi i miei tempi, perché rushato di fretta solo per finirlo questo gioco non ha alcun senso. C'è una vicenda e c'è una quest principale, ma l'attrazione principale è il mondo di gioco e il modo in cui il giocatore vi interagisce. Una fisica che tanti AAA ancora si sognano e un orizzonte visivo sterminato (e rilevante visto che è raggiungibile).
Esperienze di gioco così longeve e approfondite però mi drenano, e adesso ho bisogno di qualcosa per riprendermi :asd:

Infatti vi spoilero la sorpresa alla fine del post, preso dall'hype ho iniziato subito Hyrule Warriors: Age of Calamity :trollface:
Ero indeciso sul da farsi, ma avevo voglia di un gioco più immediato (come un musou), il primo Hyrule Warriors è uno dei miei giochi preferiti del genere, e ho pensato che giocare questo spin-off subito dopo il titolo principale mi aiuterà a massimizzare la mia percezione del fanservice (che io adoro come pratica, trovo proprio gratificante fare i collegamenti).
E come volevasi dimostrare, non appena ricominciato il gioco ignorando volutamente i dati della demo (capirai, un'ora di gioco) il primo luogo chiuso inquadrato che durante la demo mi sembrava insignificante, questa volta non lo è stato per nulla...e parlo ovviamente del

laboratorio di Zelda :lalala:

Btw, chiudendo la parentesi, grazie a chi ha seguito il mio resoconto, e spero che un po' vi abbia intrattenuti! Al prossimo gioco :fiore:
lo dico, forse esagerando: è il miglior OW in circolazione.
E lo dice uno che negli ultimi anni è arrivato ad odiarli con tutto se stesso
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,951
Reazioni
5,602
Medaglie
18
lo dico, forse esagerando: è il miglior OW in circolazione.
E lo dice uno che negli ultimi anni è arrivato ad odiarli con tutto se stesso
Guarda, riguardo questo con me sfondi una aperta :asd: è un genere che sulla carta mi piace, ma ha raggiunto una saturazione insopportabile, soprattutto perché dovuta a titoli prolissi e allungati forzatamente. Il mio problema è che questo modello 1) spezza spesso il ritmo di gioco in favore di attività "secondarie" 2) fa leva su mie personali nevrosi completistiche che possono davvero alterare in negativo il mio modo di approcciarmi al titolo.
Devo ancora giocare quello che (secondo i feedback che leggo) è l'altro grande contendente per il podio del genere, ovvero TW3, ma sono già certo che in quanto a worldbuilding (nel senso "fisico" del termine) non ci sarà storia.
Oserei dire che nella generazione uscente, Zelda Botw è stato uno dei pochissimi titoli da me giocati che avesse senso proprio in quanto open world.

Comunque ne ho ancora qualcuno in riserva, anche più a tema con il periodo, come Death Stranding :trollface:
Non nascondo che ho un po' di paura :asd: ma magari mi riserva qualche sorpresa :shrek:
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Sparda adesso BOTW2 giocalo insieme a noi, dal D1 tutti appassionatamente. :ivan:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Guarda, riguardo questo con me sfondi una aperta :asd: è un genere che sulla carta mi piace, ma ha raggiunto una saturazione insopportabile, soprattutto perché dovuta a titoli prolissi e allungati forzatamente. Il mio problema è che questo modello 1) spezza spesso il ritmo di gioco in favore di attività "secondarie" 2) fa leva su mie personali nevrosi completistiche che possono davvero alterare in negativo il mio modo di approcciarmi al titolo.
Devo ancora giocare quello che (secondo i feedback che leggo) è l'altro grande contendente per il podio del genere, ovvero TW3, ma sono già certo che in quanto a worldbuilding (nel senso "fisico" del termine) non ci sarà storia.
Oserei dire che nella generazione uscente, Zelda Botw è stato uno dei pochissimi titoli da me giocati che avesse senso proprio in quanto open world.

Comunque ne ho ancora qualcuno in riserva, anche più a tema con il periodo, come Death Stranding :trollface:
Non nascondo che ho un po' di paura :asd: ma magari mi riserva qualche sorpresa :shrek:
purtroppo anche io sono malato come te :asd:
Un gioco, per quanto possibile, cerco sempre di sviscerarlo da capo a piedi, quindi questa mia mania del "completismo" di certo non aiuta con questo genere di giochi. Però con BotW è stato tutto diverso. Un titolo che ti spinge all'esplorazione, al completamento delle missioni secondarie, a fare tutto ciò che è possibile fare (e qui ce n'è veramente tanta di roba da fare) senza mai stancare. Credo mi manchi da completare il compendio del mondo (si chiamava così? sono mesi che non lo tocco più :asd:) e di raccogliere alcuni semi, per il resto ho fatto e visto tutto. Gioco semplicemente straordinario, il mio personale game of the gen.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,951
Reazioni
5,602
Medaglie
18
Sparda adesso BOTW2 giocalo insieme a noi, dal D1 tutti appassionatamente. :ivan:
Se esce dopo Natale 2021 forse potrò farci un pensierino, ma devo essermi ripreso :sard: non nascondo però di averci pensato :ooo:
purtroppo anche io sono malato come te :asd:
Un gioco, per quanto possibile, cerco sempre di sviscerarlo da capo a piedi, quindi questa mia mania del "completismo" di certo non aiuta con questo genere di giochi. Però con BotW è stato tutto diverso. Un titolo che ti spinge all'esplorazione, al completamento delle missioni secondarie, a fare tutto ciò che è possibile fare (e qui ce n'è veramente tanta di roba da fare) senza mai stancare. Credo mi manchi da completare il compendio del mondo (si chiamava così? sono mesi che non lo tocco più :asd:) e di raccogliere alcuni semi, per il resto ho fatto e visto tutto. Gioco semplicemente straordinario, il mio personale game of the gen.
La cosa che aiuta è che il gioco capovolge totalmente il concetto di tanti altri titoli simili: l'attrazione principale non è la main quest (che resta comunque una forza necessaria e complementare), ma è proprio l'esplorazione del mondo di gioco, ciò che normalmente in giochi simili sarebbe "secondario", e che infatti nei migliori giochi del genere è fatto molto bene, ma nella maggior parte è roba filler.
Non so se sia il mio game of the gen, la mia preferenza assoluta va verso altri generi, ma sicuramente mi è piaciuto moltissimo :sisi: ho proprio avuto quella sensazione di trovarmi davanti ad un cult.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
La grandezza di BOTW sta nel fatto di aver inserito del level design all'interno dell'open world, nessuno mai c'era riuscito.
Ogni area sembra un continuo "parco giochi", che detta così sembra riduttivo ma invece penso che sia la definizione corretta per far comprendere fino in fondo il concetto. E' sicuramente verissimo che una parte fondamentale al divertimento e alla credibilità del mondo la svolgono l'interattività, la fisica, il contorno tutto (dentro c'è l'effetto audio\visivo, la costante ansia di minaccia, un mondo ormai palesemente al collasso ecc), ma la cosa più incredibile è che tutto questo non poteva funzionare senza uno studio certosino del level design del mondo di gioco, dove ogni minimo dislivello sembra scolpito a mano per quanto è rifinito e perfettamente integrato nell'organicità del contesto.

Ogni singola manifestazione della morfologia del mondo di gioco (comprensibile sin da subito sulla mappa!) è studiata per essere approcciata in tutti i modi possibili che il gioco mette a disposizione del giocatore. Non c'è una cosa "buttata lì". E' tutto organicamente, straordinariamente perfetto. Poi chiaro ci sono livelli più rifiniti di altri ma comunque non tradiscono mai il concetto base di BOTW: il mondo di gioco è esso stesso gioco.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,817
Reazioni
6,565
Medaglie
10
Guarda, riguardo questo con me sfondi una aperta :asd: è un genere che sulla carta mi piace, ma ha raggiunto una saturazione insopportabile, soprattutto perché dovuta a titoli prolissi e allungati forzatamente. Il mio problema è che questo modello 1) spezza spesso il ritmo di gioco in favore di attività "secondarie" 2) fa leva su mie personali nevrosi completistiche che possono davvero alterare in negativo il mio modo di approcciarmi al titolo.
Devo ancora giocare quello che (secondo i feedback che leggo) è l'altro grande contendente per il podio del genere, ovvero TW3, ma sono già certo che in quanto a worldbuilding (nel senso "fisico" del termine) non ci sarà storia.
Oserei dire che nella generazione uscente, Zelda Botw è stato uno dei pochissimi titoli da me giocati che avesse senso proprio in quanto open world.

Comunque ne ho ancora qualcuno in riserva, anche più a tema con il periodo, come Death Stranding :trollface:
Non nascondo che ho un po' di paura :asd: ma magari mi riserva qualche sorpresa :shrek:
Death è l'altro che senza open non sarebbe stata la stessa cosa (al limite può non piacere la struttura ludica di per se) nonché avere uno degli open con il miglior level design degli ultimi anni, non quanto Zelda ma sicuramente di alto livello, proprio perchè open world e level design sono ad ogni passo, letteralmente, collegato al gameplay. :sisi:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,219
Reazioni
7,027
Medaglie
21
In DS la nevrosi ti verrà per le stelline ma non per le miriadi di attività fine a se stesse presenti negli altri OW. Se non caschi nella sindrome da mulo (difficile) ti ritrovi semplicemente a vagare per il gusto di farlo, ed è molto meno stressante e malato dei calderoni ubi. Ma di base anche considerando la sindrome da mulo, devi fare solo consegne, ed è diverso dal giostrarsi in cacce, collectibles, avamposti, fetch ecc (che è oggettivamente estenuante, incattivisce anche me).

Sparda
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,951
Reazioni
5,602
Medaglie
18
In DS la nevrosi ti verrà per le stelline ma non per le miriadi di attività fine a se stesse presenti negli altri OW. Se non caschi nella sindrome da mulo (difficile) ti ritrovi semplicemente a vagare per il gusto di farlo, ed è molto meno stressante e malato dei calderoni ubi. Ma di base anche considerando la sindrome da mulo, devi fare solo consegne, ed è diverso dal giostrarsi in cacce, collectibles, avamposti, fetch ecc (che è oggettivamente estenuante, incattivisce anche me).

Sparda
Già che me lo dici, per curiosità, ci sono liste di collezionabili? E le subquest quanto sono imprescindibili da 1 a 10?
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,817
Reazioni
6,565
Medaglie
10
Già che me lo dici, per curiosità, ci sono liste di collezionabili? E le subquest quanto sono imprescindibili da 1 a 10?
I collezionabili ci sono, ma sono quasi impossibili da trovare da solo, qualcuno si trova visto che te la segnala nelle mail e tutto, ma da solo non provarci neanche. :asd: Le subquest diciamo che di per se non ci sono, il margine tra subqueste e main nel gioco è molto labile, ci sono gli ordini principali per proseguire nella trama, che hanno spesso set pieces più particolari a volte, e le consegne secondarie che in pratica servono a maxare le stelle degli avamposti, una cosa del tutto opzionale, che se fatti molte volte, ma non sempre, ti danno oggetti extra per affrontare meglio l'avventura, oltre a questo vere subquest non ci sono, ma altra roba da sindrome ossessiva compulsiva come il costruire tutte le strade nel gioco, che non ti dice nessuno che vadano fatte tutte ma che trovi sbagliato verso te stesso non fare, e altre cose cosi. :sisi:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,144
Reazioni
2,379
Medaglie
10
Complice il periodo di relativa spensieratezza, mi sono deciso ad azzannare Nioh1, quello che con la sua beta fu il mio primo gioco su ps4 (dopo il Platinum episode di FFXV :sard:).
Ne avevo un ottimo ricordo e non posso che confermare, duro e spietato ma godurioso in tutto, dal moveset fluido al sound design accattivante, un azzeccatissimo beast design (mi spiace non capirci granché di mitologia giapponese), i menú ben organizzati malgrado piovano equip nuovi ad ogni passo, l'ia dei mob scema al punto giusto che premia la pazienza, i boss che ammazzano in tre colpi che premiano la tenacia, i Black phantom a cui fottere qualche pezzo figo e l'apprendimento graduale di tutte le mosse (o il grinding esasperato, come ho fatto per il boss
vampirella
che tanto mi fece sclerare nel 2016 :sard:

)
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,858
Reazioni
5,898
Medaglie
21
I collezionabili ci sono, ma sono quasi impossibili da trovare da solo, qualcuno si trova visto che te la segnala nelle mail e tutto, ma da solo non provarci neanche. :asd: Le subquest diciamo che di per se non ci sono, il margine tra subqueste e main nel gioco è molto labile, ci sono gli ordini principali per proseguire nella trama, che hanno spesso set pieces più particolari a volte, e le consegne secondarie che in pratica servono a maxare le stelle degli avamposti, una cosa del tutto opzionale, che se fatti molte volte, ma non sempre, ti danno oggetti extra per affrontare meglio l'avventura, oltre a questo vere subquest non ci sono, ma altra roba da sindrome ossessiva compulsiva come il costruire tutte le strade nel gioco, che non ti dice nessuno che vadano fatte tutte ma che trovi sbagliato verso te stesso non fare, e altre cose cosi. :sisi:
La maggior parte dei chip li ho trovati da solo, basta usare le torri e l'odradek per scannerizzare le aree.
Post unito automaticamente:

Già che me lo dici, per curiosità, ci sono liste di collezionabili? E le subquest quanto sono imprescindibili da 1 a 10?
7? Di per sé servono solo a sbloccare accessori e personalizzazioni, ma se ti lasci prendere cercare di fare quante più consegne in un singolo viaggio diventa una sfida personale.
In ogni caso sconsiglio di fare missioni secondarie prima della missione (sotto spoiler il numero della missione principale)
24
 
Ultima modifica:

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Si continua con la saga di Monkey Island. Iniziato The Curse, che, a differenza dei primi due, ho giocato solo una volta anni e anni fa. Mi ricordavo diverse cose, lo stile è sempre eccezionale, comunque.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,049
Reazioni
4,286
Medaglie
20
Cominciata la mia sessione di rebuilding in MyGM su NBA2K21, ero indecisissimo su quale franchigia scegliere e riportare al titolo (si spera), alla fine ho optato per Blazers.

Ho speso 3 ore solo nella offseason per studiare contratti e trades, ma ho risolto ben poco :asd:

Titolo immenso comunque :ohyess:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Cominciata la mia sessione di rebuilding in MyGM su NBA2K21, ero indecisissimo su quale franchigia scegliere e riportare al titolo (si spera), alla fine ho optato per Blazers.

Ho speso 3 ore solo nella offseason per studiare contratti e trades, ma ho risolto ben poco :asd:

Titolo immenso comunque :ohyess:
Niente MyNBA? Non sei su next gen? :hmm:

Blazers? :azz:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,049
Reazioni
4,286
Medaglie
20
Niente MyNBA? Non sei su next gen? :hmm:

Blazers? :azz:
Hai ragione, le vecchie abitudini sono dure a morire :asd: (nei vecchi nba2k myGm, ora MyNBA).

Si, sono tifoso Bulls ( :sadfrog: ), ma volevo una franchigia giovane e con qualche fenomeno in squadra (ero indecisissimo tra i Portland, Phila76 e Mav):tè:

Tu lo stai giocando Snow?
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Hai ragione, le vecchie abitudini sono dure a morire :asd: (nei vecchi nba2k myGm, ora MyNBA).
Come la stai trovando? Avevo letto fosse una sorta di ibrido di MyLeague e MyGM, ma leggevo anche di alcuni problemi che hanno importato anche qui. Tipo le trade illogiche e irrealistiche :asd:
Si, sono tifoso Bulls ( :sadfrog: ), ma volevo una franchigia giovane e con qualche fenomeno in squadra (ero indecisissimo tra i Portland, Phila76 e Mav):tè:
Mavs Mavs Mavs. Sono la mia squadra ormai da anni. Tutta colpa di Luka :morris2:
Tu lo stai giocando Snow?
Nope. La versione PC non era next gen e quindi l'ho snobbata (anche perché molto brutta :asd:). Però il 2K20 l'ho consumato. Ho ancora da parte la stagione con gli Spurs in cui cercavo di renderli di nuovo carini, però da qualche mesetto l'ho accantonata :sisi:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,049
Reazioni
4,286
Medaglie
20
Come la stai trovando? Avevo letto fosse una sorta di ibrido di MyLeague e MyGM, ma leggevo anche di alcuni problemi che hanno importato anche qui. Tipo le trade illogiche e irrealistiche :asd:

Mavs Mavs Mavs. Sono la mia squadra ormai da anni. Tutta colpa di Luka :morris2:

Nope. La versione PC non era next gen e quindi l'ho snobbata (anche perché molto brutta :asd:). Però il 2K20 l'ho consumato. Ho ancora da parte la stagione con gli Spurs in cui cercavo di renderli di nuovo carini, però da qualche mesetto l'ho accantonata :sisi:
Si, è una sorta di ibrido, praticamente ci sono tutte le funzionalità delle due modalità (più alcune nuove) dove puoi plasmare la tua esperienza di gioco come vuoi.
Purtroppo non ho giocato molto, solo 3 ore dove ho studiato contratti, sponsor e free agents, l’unica trade che ho tentato di portare a termine è stata per Boogie :asd:

Doncic devo portarlo a Portland a tutti i costi (Damian + Luka e si vola :ohyess:)
 
Top