Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Proseguo tipo
Yakuza 0
Yakuza Kiwami
Yakuza Kiwami 2
Yakuza 3 (che leggerò su qualche wiki visto che avrò i traumi) / forse anche per Yakuza 4
Yakuza 5

Ovviamente giocandoli molto distanziati, non è manco detto che io riesca a finirli tutti, ma visto che lo 0 te lo tirano dietro, quasi quasi :sisi:
Il 3 è un po'traumatico, visto che fu il primo titolo ad usare nuova tecnologia e nuovo motore grafico, il 4 ha già una formula molto più rifinita ed al passo con i tempi, oltre a portare la più grande novità dell'abbandonare il protagonista singolo per 4 MC.

Però questo non ti avrebbe comunque precluso il perfect ending :sisi: l'unico prerequisito per quello è

non abbracciare alcun npc, con l'unica eccezione che è quella che ho scritto nel post precedente

le morti accidentali/indirette non sono un problema
In che senso? Perché sono andato nel suo stabilimento ed era diventato un boss, e dopo averlo ucciso mi è comparsa la croce nel menù dei cittadini. È successo tutto un po'a caso per questo ci son rimasto male.

Lo dovevo lasciare vivo ed infetto?

Edit: ah non abbracciare. Capit, meglio dai, allora semmai torno al mio vecchio save

In che senso? Perché sono andato nel suo stabilimento ed era diventato un boss, e dopo averlo ucciso mi è comparsa la croce nel menù dei cittadini. È successo tutto un po'a caso per questo ci son rimasto male.

Lo dovevo lasciare vivo ed infetto?

Edit: ah non abbracciare. Capit, meglio dai, allora semmai torno al mio vecchio save
Esatto, hai capito...te lo dico perché secondo me è un peccato perdersi la libertà di "sbagliare" nelle scelte principali che la trama offre, soltanto per compulsione completistica (che di fatto in questo caso arriva a condizionare in negativo lo stile di gioco).

Anche se ti dovesse capitare di vedere dei cittadini un po' troppo..."aggressivi", ecco, ricorda che quello che ti ho scritto in spoiler è assolutamente l'unico criterio affinché il gioco conti che tu hai ucciso qualche innocente (ai fini dei vari finali/discorsi di karma).

Btw, se il perfect ending sarà compromesso lo capirai immediatamente dall'aspetto esteriore di Reid, che anche con una sola vittima cambierà in maniera inequivocabile.

Il 3 è un po'traumatico, visto che fu il primo titolo ad usare nuova tecnologia e nuovo motore grafico, il 4 ha già una formula molto più rifinita ed al passo con i tempi, oltre a portare la più grande novità dell'abbandonare il protagonista singolo per 4 MC.
Ma conoscendomi non so se avrò lo sbatti di farmeli proprio tutti, quindi per i capitoli più deboli può essere che viri verso qualche riassunto.

che sorpresa Jedi Fallen Order :woo:

sto ancora relativamente all'inizio ma mi sta piacendo non poco. non l'ho mai considerato molto per via dell'accostamento coi souls e senza game pass non so se mi ci sarei mai lanciato sinceramente, ma questa similitudine coi souls recentemente è diventata un plus, ultimamente mi era venuta voglia di provare finalmente qualcosa del genere senza aver a che fare però con difficoltà proibitive e fin qui sta andando benissimo, poi la struttura metroidvania fa il resto. purtroppo metroidvania in 3d non ne esistono assolutamente abbastanza(ancora mi brucia che batman sia passato progressivamente sempre più all'open world...)

in generale vedo che prende tanti elementi in giro ma li mischia benissimo. spero si tenga su alti livelli

Io questo week end ho ripreso Demon Souls PS3 che avevo iniziato sabato scorso ma avevo fatto solo 1-1 e 2-1. In questi due giorni mi son sparato: 3-1,4-1,5-1,1-2,2-2,2-3,3-2

Ma conoscendomi non so se avrò lo sbatti di farmeli proprio tutti, quindi per i capitoli più deboli può essere che viri verso qualche riassunto.

Ti direi, intanto inizia dallo 0 che piscia in testa a tutti gli altri capitoli, poi da lì valuti se farteli tutti o meno, personalmente io dopo aver fatto il primo capitolo (son partito da Kiwami 1) mi è partito l'effetto droga e me li sono sparati tutti in un anno e mezzo (ho riesumato pure la ps3 per Dead Souls), però si, alcuni capitoli tipo Y3 e Y4 sono invecchiati in modo atroce e giocarseli dopo i capitoli più recenti è un mezzo trauma :asd:

Ti direi, intanto inizia dallo 0 che piscia in testa a tutti gli altri capitoli, poi da lì valuti se farteli tutti o meno, personalmente io dopo aver fatto il primo capitolo (son partito da Kiwami 1) mi è partito l'effetto droga e me li sono sparati tutti in un anno e mezzo (ho riesumato pure la ps3 per Dead Souls), però si, alcuni capitoli tipo Y3 e Y4 sono invecchiati in modo atroce e giocarseli dopo i capitoli più recenti è un mezzo trauma :asd:
Sta cosa che lo zero è megabello a parer di tutti, mi gasa e non poco

Ambientato negli anni 80 vuol dire che ha la colonna sonora in city pop con una cover di plastic love? :hmm:
Perché sono contento di aver capito questa citazione? :sard:

comunque forse non sei così lontano dalla verità...

Rovina un po' l'immersione che è più associabile agli anni 90 ma si può lasciar correre :uhmsisi:

Sto (finalmente) giocando Luigi’s Mansion 3

Quanto caxxo è bello e quanti segreti e collezionabili nasconde? E i boss? :phraengo: sta superando ogni mia aspettativa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro