- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Non lo so, ho la fissa per i simulatori e voglio assolutamente provarli tuttiMa perché fai queste cose?

Il prossimo è Bus Simulator
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, ho la fissa per i simulatori e voglio assolutamente provarli tuttiMa perché fai queste cose?
e un po' mi fai paura adessoNon lo so, ho la fissa per i simulatori e voglio assolutamente provarli tutti
Il prossimo è Bus Simulator
Non dire così, la passione per Druckmann resta comunquee un po' mi fai paura adesso
Fortunatamente quello controbilancia alla grande.Non dire così, la passione per Druckmann resta comunque![]()
E siamo entrambi nel fanclub Chloe+Max, non puoi dirmi queste coseFortunatamente quello controbilancia alla grande.
Peró ammetto di non aver mai provato un sim, ma ho degli amici che si sfondano di farm simulator e mi hanno sempre incuriosito
Fanclub max+chloe <3E siamo entrambi nel fanclub Chloe+Max, non puoi dirmi queste cose
Comunque i Farming sono un campionato a sé, sono molto meno a rischio noia anche perché hai diverse cose di cui occuparti. Però se sei così curioso, prova magari Pure Farm 18 che dovresti trovare a pochissimo e non è bruttino, io invece mi sa che per il prossimo mese prendo Farming Simulator 2020 per switch, che potrebbe essere la mia nuova droga del momento cesso![]()
Ma piuttosto vai a zappare la terra sul serio.E siamo entrambi nel fanclub Chloe+Max, non puoi dirmi queste cose
Comunque i Farming sono un campionato a sé, sono molto meno a rischio noia anche perché hai diverse cose di cui occuparti. Però se sei così curioso, prova magari Pure Farm 18 che dovresti trovare a pochissimo e non è bruttino, io invece mi sa che per il prossimo mese prendo Farming Simulator 2020 per switch, che potrebbe essere la mia nuova droga del momento cesso![]()
Ad avere la mia fattoria lo farei davveroMa piuttosto vai a zappare la terra sul serio.![]()
E' traumatico da completare/platinare al 100%? Perché potrebbe farmi tornare sulla saga e conoscendomi mi ci chiuderei per finirlo bene, ma ormai odio tutto ciò che è esagerato.Platinato e archiviato AC Valhalla, è stata una bella esperienza, un piacere esplorare e vivere quel mondo di gioco meraviglioso, specialmente in questo periodo di semi-lockdown
Dopo quasi due mesi e 113 ore di gioco è tempo però di passare ad altro, sono decisamente saturo e non voglio vedere un open world per almeno un paio di mesi
Sono un po' indeciso su cosa iniziare, ma penso questa sia l'occasione buona per farmi una nuova run a RE7 e recuperarne i DLC, così da prepararmi all'uscita di Village. Nel mezzo penso ci butterò un po' di giochi online a seconda di quello che avrò voglia di giocare, sicuramente Destruction AS la prossima settimana e un po' di Warzone as usual.
E' traumatico da completare/platinare al 100%? Perché potrebbe farmi tornare sulla saga e conoscendomi mi ci chiuderei per finirlo bene, ma ormai odio tutto ciò che è esagerato.
Sono fermo a Unity, non ho davvero idea di come sia proseguita la saga, ma 7 anni fa cominciai ad odiarla. Non che dopo 130h di Cyberpunk voglia tornare ad un open world molto presto, ma questo mi pareva, finalmente, interessanteMeno di Odyssey e Origins, c’è molta più qualità nei contenuti secondari e infatti me lo sono goduto dall’inizio alla fine questa volta (Odyssey lo avevo droppato a metà). Però, parliamo sempre di un mattone da 110/120 ore per il platino, alla fine arrivi sempre saturato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima quella boss fightProseguo il viaggio all’interno dell’Hotel infestato di Luigi’s Mansion 3
![]()
Sempre più incredibile. L’ottavo piano è qualcosa che lascia increduli per la genialità
Bellissima quella boss fight
Ogni singolo boss è davvero una chicca fantastica. Davvero tutti ben caratterizzatiI boss sono divini
La guardia fifona
Re Spaventù
Il pianista
E poi ti ritrovi...GODZILLAquesto mi ha steso, insieme a tutto il piano
Le citazioni ai film non me le aspettavo minimamente
In multi locale come funziona, si può giocare tutto con il Luigi di gomma oppure rende il gioco eccessivamente facile? E con il singolo joy-con funziona bene?I boss sono divini
La guardia fifona
Re Spaventù
Il pianista
E poi ti ritrovi...GODZILLAquesto mi ha steso, insieme a tutto il piano
Le citazioni ai film non me le aspettavo minimamente
In multi locale come funziona, si può giocare tutto con il Luigi di gomma oppure rende il gioco eccessivamente facile? E con il singolo joy-con funziona bene?