Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non dire così, la passione per Druckmann resta comunque :sadfrog:
Fortunatamente quello controbilancia alla grande.
Peró ammetto di non aver mai provato un sim, ma ho degli amici che si sfondano di farm simulator e mi hanno sempre incuriosito

Fortunatamente quello controbilancia alla grande.
Peró ammetto di non aver mai provato un sim, ma ho degli amici che si sfondano di farm simulator e mi hanno sempre incuriosito
E siamo entrambi nel fanclub Chloe+Max, non puoi dirmi queste cose :sadfrog:

Comunque i Farming sono un campionato a sé, sono molto meno a rischio noia anche perché hai diverse cose di cui occuparti. Però se sei così curioso, prova magari Pure Farm 18 che dovresti trovare a pochissimo e non è bruttino, io invece mi sa che per il prossimo mese prendo Farming Simulator 2020 per switch, che potrebbe essere la mia nuova droga del momento cesso:rickds:

Comunque i Farming sono un campionato a sé, sono molto meno a rischio noia anche perché hai diverse cose di cui occuparti. Però se sei così curioso, prova magari Pure Farm 18 che dovresti trovare a pochissimo e non è bruttino, io invece mi sa che per il prossimo mese prendo Farming Simulator 2020 per switch, che potrebbe essere la mia nuova droga del momento cesso:rickds:
Fanclub max+chloe <3
Oddio ma farm è pure su switch, mi sto triggerando

Ultima modifica:

Ma piuttosto vai a zappare la terra sul serio. :ahsisi:

Platinato e archiviato AC Valhalla, è stata una bella esperienza, un piacere esplorare e vivere quel mondo di gioco meraviglioso, specialmente in questo periodo di semi-lockdown :asd:
Dopo quasi due mesi e 113 ore di gioco è tempo però di passare ad altro, sono decisamente saturo e non voglio vedere un open world per almeno un paio di mesi :sard:

Sono un po' indeciso su cosa iniziare, ma penso questa sia l'occasione buona per farmi una nuova run a RE7 e recuperarne i DLC, così da prepararmi all'uscita di Village. Nel mezzo penso ci butterò un po' di giochi online a seconda di quello che avrò voglia di giocare, sicuramente Destruction AS la prossima settimana e un po' di Warzone as usual.

Platinato e archiviato AC Valhalla, è stata una bella esperienza, un piacere esplorare e vivere quel mondo di gioco meraviglioso, specialmente in questo periodo di semi-lockdown :asd:
Dopo quasi due mesi e 113 ore di gioco è tempo però di passare ad altro, sono decisamente saturo e non voglio vedere un open world per almeno un paio di mesi :sard:

Sono un po' indeciso su cosa iniziare, ma penso questa sia l'occasione buona per farmi una nuova run a RE7 e recuperarne i DLC, così da prepararmi all'uscita di Village. Nel mezzo penso ci butterò un po' di giochi online a seconda di quello che avrò voglia di giocare, sicuramente Destruction AS la prossima settimana e un po' di Warzone as usual.
E' traumatico da completare/platinare al 100%? Perché potrebbe farmi tornare sulla saga e conoscendomi mi ci chiuderei per finirlo bene, ma ormai odio tutto ciò che è esagerato.

E' traumatico da completare/platinare al 100%? Perché potrebbe farmi tornare sulla saga e conoscendomi mi ci chiuderei per finirlo bene, ma ormai odio tutto ciò che è esagerato.

Meno di Odyssey e Origins, c’è molta più qualità nei contenuti secondari e infatti me lo sono goduto dall’inizio alla fine questa volta (Odyssey lo avevo droppato a metà). Però, parliamo sempre di un mattone da 110/120 ore per il platino, alla fine arrivi sempre saturato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Meno di Odyssey e Origins, c’è molta più qualità nei contenuti secondari e infatti me lo sono goduto dall’inizio alla fine questa volta (Odyssey lo avevo droppato a metà). Però, parliamo sempre di un mattone da 110/120 ore per il platino, alla fine arrivi sempre saturato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono fermo a Unity, non ho davvero idea di come sia proseguita la saga, ma 7 anni fa cominciai ad odiarla. Non che dopo 130h di Cyberpunk voglia tornare ad un open world molto presto, ma questo mi pareva, finalmente, interessante

Proseguo il viaggio all’interno dell’Hotel infestato di Luigi’s Mansion 3

9211-EDAC-161-C-4-E1-C-8007-11-BC9515-E831.jpg

Sempre più incredibile. L’ottavo piano è qualcosa che lascia increduli per la genialità

Bellissima quella boss fight

I boss sono divini

La guardia fifona :asd:

Re Spaventù :sard:

Il pianista :phraengo:

E poi ti ritrovi...
GODZILLA :rickds: questo mi ha steso, insieme a tutto il piano

Le citazioni ai film non me le aspettavo minimamente

I boss sono divini

E poi ti ritrovi...

Ogni singolo boss è davvero una chicca fantastica. Davvero tutti ben caratterizzati :sisi:

I boss sono divini

E poi ti ritrovi...

In multi locale come funziona, si può giocare tutto con il Luigi di gomma oppure rende il gioco eccessivamente facile? E con il singolo joy-con funziona bene?

In multi locale come funziona, si può giocare tutto con il Luigi di gomma oppure rende il gioco eccessivamente facile? E con il singolo joy-con funziona bene?

La coop consiste nell'utilizzo separato di Luigi e di Gooigi, mentre in singolo passi dall'uno all'altro con la pressione di un tasto. Non l'ho provata ma a sensazione deve essere stupendo :asd: anche se sì immagino semplifichi abbastanza il tutto. Poi ci sono vari minigiochi separati dalla storia

Funziona abbastanza bene, si perde solo l'utilizzo del secondo analogico, che è utile ma non troppo (per muovere la torcia in alto e in basso si possono usare i giroscopi)

Alla fine, come avevo detto, ho ricominciato RE7 e nel frattempo lo sto alternando pure con la Borderlands Handsome Collection, che gioco in coop con un amico :sisi:
Dopo quel mattone di Valhalla avevo bisogno di un buon gioco lineare (RE7) e un po' di caciara senza troppo impegno (Borderlands), quindi direi che calzano entrambi a pennello (oltretutto a Natale ho recuperato pure Borderlands 3, quindi una volta finita la Collection è la volta buona che lo inizio)

Nelle ultime due settimane ho giocato pochissimo :facepalm: ho fatto qualche partita a Bastion ma non mi sta facendo strappare i capelli, carino ma penso che me lo dimenticherò facilmente. Come lo valutate rispetto agli altri giochi dei Supergiant?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro