Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Divinity 2 è una roba davvero infinita, per una quest che completo ne sblocco altre due. Ogni zona che scopro sblocco altre cinque quest.

Non finirà mai

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Devo smetterla di giocare gli strategici...non mi accorgo del tempo che passa :asd:

Oh...sono le 10

Oh...sono le 2

Total War: Warhammer 2 è l'unico gioco - da NieR Automata (run su PS4) e Persona 5 - che mi sta facendo fare ore assurde con sessioni impossibili.

Bellissimo da giocare il Clan Eshin, soprattutto per la sua meccanica unica, per Snichk (o come si scrive) che il miglior Lord 1v1, senza dimenticare il Thanos Snap, ma ha dei malus come il più alto costo delle truppe non Eshin...ma il clan Skryre è decisamente e senza ombra di dubbio il miglior Lord di questa fazione: il forbidden workshop permette di potenziare unità già forti di suo, senza dimenticare delle testate nucleari da lanciare allegramente sul campo di battaglia.

Yesyes, Skaven kill human-thingy, dwarf thingy, pointy ear thingy, Yesyes my lord.

2 Trofei al 100% (Steam) di FFVII. Credo di averlo fatto solo una volta su PSX una run così completa.

Ma maxare certe Materiae richiederà ancora del tempo, e poi mi mancano solo 85 Milioni di Gil (fottuto Achievement fuori di testa :asd:  )

Normalmente non platino, ma a sto giro è diventata una questione d'onore, oltre che un buon modo di ingannare l'attesa per il Remake :asd:  
Non ci sono modi di cheesare l'economia? :asd:

In questi casi di trofei farmosi e meccanici li abolirei :asd: Non danno alcun sprone al giocatore di fare cosa leggermente diverse :asd:

Non ci sono modi di cheesare l'economia? :asd:

In questi casi di trofei farmosi e meccanici li abolirei :asd: Non danno alcun sprone al giocatore di fare cosa leggermente diverse :asd:
Che io sappia no. Forse ci sono edit del save per aggiungere un tot di denaro, ma non mi piace.

Per il resto o vai di moltiplicazione dei (pani e dei pesci con la W-Item Materia, o maxi una sessantina di All Materia e le vendi :asd:  

Uno spasso :sard:  

Concordo... Completamente inutili... Non aggiungono sfida, solo un grind abbastanza gratuito (ed infatti in altre occasioni li salto a priori :asd:  )...

Alcuni trofei sono pure fighi, e spingono a provare cose che normalmente non si farebbero, altri invece sono proprio pensati solo per tediare :asd:  

Bella iniziativa!

Io per ora sto principalmente giocando con la mia ragazza a Overwatch, su Switch, sto cercando di farla rankare (o forse è lei che cerca di farmi scendere :rickds:  ), anche perché è l’unico gioco che ci permette di giocare con qualche caro amico che non vediamo da giorni.

Poi sto giocando anche Murder by Numbers che consiglio a tutti, è bellissimo :ivan:  

Nel frattempo attendo un cavolo di Nintendo Direct :asd:  

È l'unico lato positivo di questa situazione, si sfoltisce il backlog e il portafoglio respira un pochino

Parla per te :sard:  A me è saltato il viaggio per NY di conseguenza ho deciso di scialaquare in VG anche se ho un backlog mostruoso. Venerdi inizio DOOM e ciao e probabilmente piglierò pure resident perchè la demo sicuro mi farà venire voglia.

Parla per te
 A me è saltato il viaggio per NY di conseguenza ho deciso di scialaquare in VG anche se ho un backlog mostruoso. Venerdi inizio DOOM e ciao e probabilmente piglierò pure resident perchè la demo sicuro mi farà venire voglia.
Vabbè qua è comprensibile, è più una sorta di consolazione

Io ho dovuto rinunciare a un viaggio in Grecia invece, ma i soldi comunque scarseggiano

E' una di quelle cosa che o fai adesso o non fari mai più. :asd:

Intanto ho completato la classe 150 cc speculare in MK8 e mi sono fatto piallare da Mew Two in Pokemon Let's GO.

Folle  :monkashake:

Ce l'ho in wishlist da circa 3,4 anni...ma poi guardo nei miei cassetti Zelda Botw, The Witcher III, Yakuza 0, Nioh...e capisco serenamente che non avverrà mai  :asd:

Però se c'è un momento, è proprio questo, potrebbe essere la tua ultima chance :sisi:

già che ci sono, resoconto day 8...la situazione è statica, continuo con FFXV! Nonostante avessi deciso di skippare la maggior parte delle secondarie ho deciso di fare un po' di taglie che ero a corto di soldi, adesso mi dovrebbero bastare per un po' :asd:  comunque capitolo 6 e 27 ore di gioco

Esatto o adesso o mai più, gli unici che mi mancano da giocare sono il DDD e il 3 ma ho deciso di rigiocarmi anche tutti gli altri perché non ricordo praticamente nulla. 

Alla fine bene o male li trovo tutti buoni giochi (l'unico capolavoro per me è il 2), l'unico ostacolo pesante sarà CoM che imho è veramente orribile. Ed è pure uno di quello più importanti a livello narrativo. :asd:  

Quarantena, resoconto day 7

Dopo una breve sosta, proseguo con FFXV, mi sono fatto 2-3 missioni di storia di seguito e penso di essere a fine capitolo 5. Quando riduco le tediose lungaggini da OW le cose vanno meglio, comunque per ora continua ad essere un gioco un po'...strano :asd:

In ogni caso non mi sta dispiacendo, però predispormi a giocarci è mentalmente più faticoso rispetto ad altri giochi

Ultima cosa, il sistema di progressione mi sembra un tantino rotto...cioè sono sgravato, i nemici li polverizzo, devo essere overlevellato da fare schifo...
il livello di sfida è mal calibrato purtroppo, cosa che non permette al CS di evolversi e dare il meglio di sè. Passi dal polverizzare i nemici a venire shottato come niente da altri (spammando cure a raffica).

Esatto o adesso o mai più, gli unici che mi mancano da giocare sono il DDD e il 3 ma ho deciso di rigiocarmi anche tutti gli altri perché non ricordo praticamente nulla. 

Alla fine bene o male li trovo tutti buoni giochi (l'unico capolavoro per me è il 2), l'unico ostacolo pesante sarà CoM che imho è veramente orribile. Ed è pure uno di quello più importanti a livello narrativo. :asd:  
Mah, il DDD è un capitolo per me trascurabile a livello di gameplay. Quello che mi è piaciuto di meno.

Faccio notare che vedo un futuro economicamente più roseo perchè Trico mi permetterà di risparmiare abbastanza per quanto riguarda le bollette della luce. Al buio i suoi occhi si trasformano in veri e propri fari che illuminano come se fosse un'automobile tutto quello verso la direzione in cui è puntato il suo sguardo. Saprò come sfruttare questa sua caratteristica in modo efficace. Potremmo anche fare una passeggiata tra i boschi di notte volendo.

Ultimamente vedo il suo manto pennuto più arruffato. Servirebbe un rastrello da usare come pettine per rimetterlo a posto.

Abbiamo ideato un gioco alquanto pericoloso per me ma che lui reputa abbastanza divertente. Devo piazzarmi sul bordo di  un carretto leggero, lui con la sua zampa da una poderosa botta verso il basso sul bordo opposto per dare slancio e farmi partire verso il cielo. Mentre scendo in picchiata lui mi afferra al volo con il becco, mi riposa a terra e devo ripetere il procedimento finchè non si stanca. A volte si diletta con questo passatempo anche da solo mettendo detriti ed elmi su questa catapulta improvvisata e poi guardandoli partire. Spero non faccia danni.

To be continued...

Ma se non sentirete mie notizie è probabile che sia stato catapultato violentemente contro qualche parete.

Oggi giornata abbastanza monotematica:

- un'oretta e mezza su Danganronpa 1, sono appena agli inizi ma già mi ha preso parecchio. Si è già raggiunta un'atmosfera tesissima comunque, non vedo l'ora di proseguire domani!

- praticamente quasi tutta la giornata fino a poco fa passata su The Surge 2, a vedere i trofei non dovrebbe mancare molto ormai. A questo punto della storia diventa davvero un piacere andare in giro ad affettare nemici, sono diventato una macchina da guerra

E basta, domani invece conto di proseguire Divinity 2

Speravo in qualche nuovo sconto decente di roba digitale, ma ormai mi sono reso conto che ho già comprato praticamente tutto quello che mi interessava uscito prima del 2020
Quindi niente, si continua a sfoltire il backlog in attesa dei titoloni in uscita quest'anno

Altro passatempo trovato per Trico ma che se devo essere sincero mi fa rimpiangere quello precedente. Devo entrare all'interno di una particolare gabbia di forma semiovale che lui userà come se fosse un gomitolo da far rotolare sul terreno irregolare. Non è un'attività pericolosa come quella del carretto ma è un attentato nei confronti della mia testa e del mio stomaco. Purtroppo una gabbia vuota senza qualcuno all'interno non stimola Trico. Non ha intenzion di dare attenzione ad una gabbia vuota. Non so se è dovuto ad una sua eccessiva ingenuità o la sua natura nasconde un lato sadico.

Passando ad eventi più importanti informo tutti voi di stare attenti quando uscite di casa perchè

ho incontrato un'altra creatura simile a Trico proprio mentre non avevo con me la sua protezione. Questa non è affatto docile come il mio amico ma al contrario è parecchio aggressiva. L'ho incontrata mentre dormiva ma la fortuna non ha voluto essere dalla mia parte perchè all'improvviso si è svegliata scagliandosi contro di me. Ho faticato parecchio ad eludere i suoi attacchi ma nonostante tutto è riuscita sempre a starmi alle costole, senza farmi guadagnare un vantaggio per la fuga. Infine qualcosa deve aver attirato la sua attenzione in lontananza così se n'è andata comese nulla fosse accaduto, lasciandomi lì come un oggetto dimenticato.
Considerato che si aggira un pericolo come quello da queste parti, inutile munirsi di guanti e mascherina ma è necessaria una girosfera presa in prestito dal film Jurassic World per sentirsi davvero al sicuro da fattori esterni. Io ho deciso di uscire solo più con Trico ma devo ammettere a malincuore che

gli eventi accaduti in seguito sono andati lo stesso ben lontani dal mio controllo. Trico e il suo simile si sono scontrati. Questa è stata una battaglia violenta e furiosa ma su cui non potevo intervenire perchè volendo potevano liberarsi della mia presenza con un singolo soffio. Ma questo non significa che dovevo rimanere con le mani in mano e dovevo trovare una soluzione senza avvicinarmi. Un'idea è stata pinzare la coda del nemico spostandola di peso mentre era concentrato su Trico e posarla in un punto dove sarebbe stata pinzata da un cancello durante la chiusura ma con questo ho solo guadagnato tempo per una reazione di Trico. Non è stato sufficiente ed ormai il mio stato d'animo era entrato di prepotenza nel panico.  Dovevo tentare con un'ultima risorsa: con un veicolo abbandonato sono riuscito a colpire proprio la testa del "Trico cattivo". Si è rivelata decisamente come una botta che ricorderà per il resto della sua vita. Anche questo gesto non è servito per abbattere il temibile avversario ma è bastato per farlo fuggire . Ora posso dedicare la mia attenzione alle cure di Trico perchè dopo questo scontro è ridotto malissimo tra ferite e contusioni. Fa una fatica immane a muovere la testa per avvicinarla al cibo che gli sto offrendo. Vederlo in queste condizioni mi addolora e tuttora sono qui accanto a lui e sto facendo il possibile per rimetterlo in sesto.

To be continued...

Finito Bulletstorm. People can fly ha creato un gameplay perfetto  :asd:

Mi sono veramente divertito a giocarlo.  Non vedo l'ora di giocare ad Outriders. 

Ora si prosegue con Metal Gear Solid 2: Sons of liberty. Praticamente è come la prima volta perchè non ricordo nulla, ero giovine :asd:  e niente è sublime già dalle prime 4 ore  :asd:

Conto di proseguire con Divinity: Original Sin domani. 

E @Clyde mi hai fatto venire voglia di rigiocare The last Guardian  :adrian:  Che giocone. 

Non è un'attività pericolosa come quella del carretto ma è un attentato nei confronti della mia testa e del mio stomaco.
Parli di ricordi molto traumatici per il sottoscritto.......

Finito The Surge 2, nel complesso un buon souls-like penalizzato da un comparto grafico abbastanza mediocre. Verso la fine la difficoltà praticamente scompare e dopo le prime ore passate a scappare da tutti, le parti si invertono e sei tu a devastare ogni cosa che respira
Unica cosa che mi ha davvero infastidito è la solita telecamera fallata, evidentemente deve essere diventato un marchio di fabbrica per ogni souls-like

E ora dopo una piccola pausa si comincia finalmente Animal Crossing, mi aspetta una bella nottata

Oggi ci ho dato dentro in Prey, davvero un bel gioiellino. La qualità delle secondarie e delle aree opzionale è davvero sorprendente, un titolo dal design sopraffino e davvero ben studiato nelle sue componenti

Ho anche provato la demo di RE3, assolutamente fantastico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vista l'ora, il buio e il silenzio mi sono sparato la demo di RE3, Capcom ormai una garanzia  :ahsisi:  ma ammetto che calarmi nel contesto della città devastata dal virus...  :cheansia:

In serata poi anche una scazzottata a Tekken con il buon Nakata che non guasta mai, ormai siamo nella lore di gamesforum 

Provato DOOM:ETERNAL due orette. Mamma mia che gameplay ragazzi  :asd:

Giocata la demo RE3. Il Re Engine è qualcosa di mastodontico  :bruniii:  Valuto se prenderlo al D1.

Solita partitella a Cod:Mw e qualche partitella a Rocket League. 

Continuato MGS2. Ho fatto la parte di Fatman, 5 orette dall'inizio. Micidiale.

Divinity accantonato per il momento  :tragik:

Switch scarica, direi che è il segnale per andare a dormire

Animal Crossing rischia di diventare prepotentemente la mia nuova droga

Sono perplesso capitolo 9 FF XV

F11

Così de botto la famo schiatta: Screen time di 5 minuti scarsi - iperbole, ma mica tanto.

Poi Noctis supera il limite di Saiyan e diventa per la prima volta Sonic e vince una boss battle sostanzialmente con il "Press X to win".

Veramente fighissimo il setting, la stessa Leviathan e le cutscene, ma la boss fight poteva essere sostituita da una cutscene e/o farla durare pochissimo, invece il premere X dura qualche minuto.

Bello, però, il confronto etereo tra i due innamorati.

Ed anche il breve confronto tra "Turn Heel" Ardyn e Luna, che gli dice sostanzialmente "Non seibbono a nulla e non sei il vero re degno di quell'arma a doppio taglio dell'anello di Lucis"

Oh, Noct porti sfiga che neanche un gatto nero.

Capitolo 10

Vai treno vai PTSD di Selphie.

Noctis che si piglia l'ennesima mazzuolata morale da parte di Gladiolus ed il team dei nostri è diviso che neanche i Bulls dell'ultimo anello.

E non scarico la demo di RE3R, altrimenti mi sale la scimmia e lo shoppo.

E non devo farlo :unsisi:

Sono perplesso capitolo 9 FF XV

F11

Così de botto la famo schiatta: Screen time di 5 minuti scarsi - iperbole, ma mica tanto.

Poi Noctis supera il limite di Saiyan e diventa per la prima volta Sonic e vince una boss battle sostanzialmente con il "Press X to win".

Veramente fighissimo il setting, la stessa Leviathan e le cutscene, ma la boss fight poteva essere sostituita da una cutscene e/o farla durare pochissimo, invece il premere X dura qualche minuto.

Bello, però, il confronto etereo tra i due innamorati.

Ed anche il breve confronto tra "Turn Heel" Ardyn e Luna, che gli dice sostanzialmente "Non seibbono a nulla e non sei il vero re degno di quell'arma a doppio taglio dell'anello di Lucis"

Oh, Noct porti sfiga che neanche un gatto nero.

Capitolo 10

Vai treno vai PTSD di Selphie.

Noctis che si piglia l'ennesima mazzuolata morale da parte di Gladiolus ed il team dei nostri è diviso che neanche i Bulls dell'ultimo anello.

E non scarico la demo di RE3R, altrimenti mi sale la scimmia e lo shoppo.

E non devo farlo :unsisi:

Apocalypse Noctis, la OST, é fuori scala  :predicatore:

Avessero costruito un po' meglio  quello che succede prima

Con Luna, ma soprattutto come hai notato pure tu, il rapporto Noctis-Luna, 
E sarebbe stato il perfetto crossover tra Dragonball e FFVII  :rickds:

BTW subito dopo quegli eventi dovresti infilarci Episode Ignis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro