nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,104
Iniziato Metal Gear Solid 2. Grazie Psnow 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è lo stesso, solo che ci sono mod che aggiungono classi, magie, reworkano abilità, oltre ad un paio che danno una correzione al sistema di armatureFatto 2/3 ore abbondanti di solo commercio, esplorazione e due side quest su Divinity 2. Questo gioco non smette mai di sorprendermi, per esempio non so esattamente su PC com'è la situazione, ma su console non ho mai visto così tante magie di diverso tipo e quasi tutte comunque interessanti. Si passa dal trasformare nemici in galline fino a evocare e sparare raggi laser di fuoco
Aspetta DOOM, mi hanno detto che caca in testa al suo capitolo precedente che a sua volta caca in testa a tutti gli FPS della gen.Oggi tra una missione e l’altra di Nioh in NG+ e qualche partita a COD:Warzone dopo pranzo, mi è venuta la fissa di scartare finalmente Prey dal cellophane e toglierlo dalla mensola su cui giace ormai in attesa da più di un anno![]()
L’ho giusto installato e scaricato le varie patch, ma sono ancora indeciso se iniziarlo o meno. Tra una settimane esce DOOM Eternal e non mi piace giocare più di un titolo contemporaneamente sulla stessa piattaforma (ad eccezione di titoli multiplayer), quindi iniziare Prey oggi significherebbe per forza di cose rimandare Eternal a data da destinarsi (cosa che comunque sarebbe positiva per il mio portafoglio). D’atra parte l’hype per il titolo ID è totale e non so se riuscirei a resistere la settimana prossima...
Un bel bivio insomma, vediamo come mi gira più tardi![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me è sembrata solo la prima parte presa a piene mani dai TR, il resto più che altro dai souls.Io sto giocando Star Wars JFO e ditemi se sbaglio, se lo avessero chiamato Tomb Raider: Jedi Fallen Order nessuno si sarebbe accorto che è un gioco di Star Wars
Praticamente hanno preso gli ultimi TR e hanno tolto le armi da sparo sostituendole con la spada laser, hanno preso 2-3 meccaniche da soul ed ecco l'ultimo gioco Respawn, che ne pensate?
I dungeon sono praticamente delle tombe di TRA me è sembrata solo la prima parte presa a piene mani dai TR, il resto più che altro dai souls.
Non ti credere. Con i tempi che corrono non so se sconteranno la roba nuova così in frettaIn questi giorni, nonostante la quarantena, non ho giocato moltissimo. Da poco mi sono fatto un Pc nuovo (lol) e ho deciso di rituffarmi con Doom, che ho finito qualche giorno fa (lo ammetto, con mouse e tastiera è un altro gioco). Sono indeciso se prendere Eternal sul mio Pc (che non è chissà cosa, ma Doom mi girava al massimo, quindi presumo bene o male dovrei farcela a 1080p e 60fps) o su One X, solo che spendere 60 euro per un gioco Bethesda al lancio significa rosicare 1 mese dopo![]()
Da qualche giorno ho iniziato a giocare Apex Legends su PS4 con un'amica, e devo dire che mi ha preso parecchio, un'ottima distrazione. Su One avevo iniziato A Plague Tale, ma non mi ha detto moltissimo nelle prime ore, quindi boh, non so se riprenderlo. A breve finirò Ori e proseguirò con Bleeding Edge, ma una bel gioco ciccione non mi dispiacerebbe. Switch purtroppo spenta, ho un Luigi che mi guarda e vuole essere giocato, potrei cedere.
Comunque visto il periodo, ho capito che voglio giocarmi roba scacciapensieri, e Doom Eternal mi sa potrebbe essere il candidato perfetto![]()
Diciamo che i Respawn hanno preso un po' di tutto, però andando più avanti il gioco si concentra più sul combat system che sull'esplorazione. Io l'ho giocato prima di Sekiro, e da quest'ultimo ha preso sostanzialmente tutto. Tra l'altro, rispetto a TR il platforming è fatto maluccio (e non che in TR sia così bello). L'unica cosa che non hanno preso dai Souls è il fotutto teletrasporto, preparati a farti intere porzioni di mappa a piedi (anche se le scorciatoie ci sono)I dungeon sono praticamente delle tombe di TR![]()
E dai, non comprando nessuno in negozio, caleranno per forza i prezziNon ti credere. Con i tempi che corrono non so se sconteranno la roba nuova così in fretta![]()
Si DOOM Eternal sarà una bomba totale, però ormai ho iniziato Prey quindi penso di prenderlo tra qualche settimanaAspetta DOOM, mi hanno detto che caca in testa al suo capitolo precedente che a sua volta caca in testa a tutti gli FPS della gen.![]()
Io ne ho approfittato per l'ennesima maratona su Halo. E per provare il crossplay con alcuni amici sonari su Cod Warzone. (e funziona pure bene il crossplay)
Più che il solo Tomb Raider, direi che hanno scopiazzato un po’ ovunque e a vari titoliIo sto giocando Star Wars JFO e ditemi se sbaglio, se lo avessero chiamato Tomb Raider: Jedi Fallen Order nessuno si sarebbe accorto che è un gioco di Star Wars![]()
Praticamente hanno preso gli ultimi TR e hanno tolto le armi da sparo sostituendole con la spada laser, hanno preso 2-3 meccaniche da soul ed ecco l'ultimo gioco Respawn, che ne pensate?
Perdonami, mi sono espresso maleIl gioco è lo stesso, solo che ci sono mod che aggiungono classi, magie, reworkano abilità, oltre ad un paio che danno una correzione al sistema di armature
E' una di quelle cosa che o fai adesso o non fari mai più.Ho deciso dopo una grande riflessione di farlo.
Iniziare la KH saga dall'inizio alla fine. :monkashake:
È l'unico lato positivo di questa situazione, si sfoltisce il backlog e il portafoglio respira un pochinoAnche oggi ho alternato Prey e COD: Warzone, penso proprio che questa coppia mi durerà almeno per le prossime due settimane, potrei giusto intervallare qualche livellino della community in Dreams ogni tanto. Acquisto di DOOM Eternal direi rimandato, a malincuore ma sarebbe inutile al momento spendere 60€ sulla scia dell'hype e probabilmente salterò anche RE3, troppo vicino anche lui.
Folle :monkashake:Ho deciso dopo una grande riflessione di farlo.
Iniziare la KH saga dall'inizio alla fine. :monkashake: