Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Compi un atto di coraggio e compra qualcosa che possa compensare entrambe le mancanze :ooo:
Ho compensato con Florence e Wide Ocean Big Jacket :sisi:

E 13 Sentinels l'ho in canna, volevo supportare gli amichetti ma il loro distributore sta cercando di farmi salire il nazismo e non esce le copie :sadfrog:

Ho compensato con Florence e Wide Ocean Big Jacket :sisi:

E 13 Sentinels l'ho in canna, volevo supportare gli amichetti ma il loro distributore sta cercando di farmi salire il nazismo e non esce le copie :sadfrog:
hai provato la demo di genesis noir? preparati perchè siamo a livelli estremi (temo sarà il mio goty 2021)
indie veri, mica come ori and co, #indiefake

ah, guardati pure Alba: A wildlife adventure

Rifinito KR0, in 14h facendo le "route" alternative. La stazione televisiva è davvero fantastica per moltissimi aspetti. Non so se è un bene o un male che sia stato ignorato un pò da tutti, forse un bene, ci sarebbe stato un review bombing indecoroso per il genere umano. yonkers86

Non so se hai letto questo articolo (per i mod, non dovrebbe essere sito concorrente)

E niente regà, la sessione mi sta prosciugando, non riesco a giocare a nulla.

E niente regà, la sessione mi sta prosciugando, non riesco a giocare a nulla.
Io invece sto pure esagerando, ma so che a breve finisce la pacchia.

Sto portando avanti Mafia remake e Firewatch.

Il primo alterna momenti, attimi di pura magia (visiva ed uditiva), ma è un gigantesco what if.
What if fosse stato un progetto piú elaborato?
What if gli edifici fossero stati esplorabili, il level design piú studiato, la personalizzazione del pg e delle sue statistiche un punto focale, una longevità raddoppiata ecc ecc?
Ogni volta che giro per strada con quel (fantastico) modello di guida, e quell'impatto grafico (su PC) da capogiro ho una perenne sensazione di rimpianto. Non fosse stato un remake 1:1 ma un soft reboot...
Comunque mi sta piacendo.

Firewatch invece è meraviglioso, period. Limitatissimo però, al limite del frustrante. Con quello scheletro e quell'art design potrebbero tirare fuori un forestalsim che mi farebbe impazzire.

Ultima modifica:
Finiti sia To the moon che Gris. Piacevoli, mi aspettavo di più dal primo che non è riuscito ad emozionarmi. Forse giocare questo genere di giochi in compagnia toglie un po' di immedesimazione e di trascinamento emotivo.

Adesso vedo un po' il da farsi. Continuo a non avere voglia di God of War :azz:

Io invece sto pure esagerando, ma so che a breve finisce la pacchia.

Sto portando avanti Mafia remake e Firewatch.

Il primo alterna momenti, attimi di pura magia (visiva ed uditiva), ma è un gigantesco what if.
What if fosse stato un progetto piú elaborato?
What if gli edifici fossero stati esplorabili, il level design piú studiato, la personalizzazione del pg e delle sue statistiche un punto focale, una longevità raddoppiata ecc ecc?
Ogni volta che giro per strada con quel (fantastico) modello di guida, e quell'impatto grafico (su PC) da capogiro ho una perenne sensazione di rimpianto. Non fosse stato un remake 1:1 ma un soft reboot...
Comunque mi sta piacendo.

Firewatch invece è meraviglioso, period. Limitatissimo però, al limite del frustrante. Con quello scheletro e quell'art design potrebbero tirare fuori un forestalsim che mi farebbe impazzire.
Lo prendo Kentucky route zero? sta su switch scontato

Lo prendo Kentucky route zero? sta su switch scontato
Se ti aspetti un gioco no.
Se un po' sei pratico del realismo magico di Borges o in generale ti piace andare alle mostre d'arte e vagare senza capire realmente nulla ma comunque reagendo in qualche maniera a quel che vedi allora sì.

Se ti aspetti un gioco no.
Se un po' sei pratico del realismo magico di Borges o in generale ti piace andare alle mostre d'arte e vagare senza capire realmente nulla ma comunque reagendo in qualche maniera a quel che vedi allora sì.
Cerco qualcosa che mi stimoli, prima che io impazzisca del tutto

Fatte le prime due orette di dead space 3...

...

Cosa diavolo hanno combinato al mio ragazzo. :sadfrog:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Fatte le prime due orette di dead space 3...

...

Cosa diavolo hanno combinato al mio ragazzo. :sadfrog:

Lascia perdere, toglilo, ti avevo avvisato :sadfrog: io ho giocato solo la demo e già così mi ha fatto schifo, figuriamoci. A questo punto piuttosto prova Extraction.

Lascia perdere, toglilo, ti avevo avvisato :sadfrog: io ho giocato solo la demo e già così mi ha fatto schifo, figuriamoci. A questo punto piuttosto prova Extraction.
Sono un completista compulsivo purtroppo non ce la faccio a chiudere solo con il 2. Nel bene o nel male voglio vedere come va a finire la storia di Isaac. :sadfrog:

Anche se del buono (pochissimo) ancora ce lo vedo. I Visceral secondo me erano (sigh) maestri puri nella creazione degli scenari, e qua ancora si vede la loro abilitá.

Dopo quasi un anno ho rimesso su Tekken 7, che dire, è stato abbastanza traumatico, non ricordavo mezza mossa...un disastro su tutta la linea....

Coperto di vergogna ho ripreso anche Cyberbug, su Series X il gioco funziona abbastanza bene con zero crash in 15 ore di gioco, proprio un altro mondo rispetto alla versione PlayStation.

In tutto ciò, preso da una sorta di “shopping compulsivo del sabato sera”, ho appena acquistato 3 mesi di PlayStation NOW giusto per rigiocarmi le Metal Gear Solid e Silent Hill collection HD, mi manca da prendere anche un pacco di fazzoletti Tempo e sono pronto a rigiocarli.

Dopo quasi un anno ho rimesso su Tekken 7, che dire, è stato abbastanza traumatico, non ricordavo mezza mossa...un disastro su tutta la linea....

Coperto di vergogna ho ripreso anche Cyberbug, su Series X il gioco funziona abbastanza bene con zero crash in 15 ore di gioco, proprio un altro mondo rispetto alla versione PlayStation.

In tutto ciò, preso da una sorta di “shopping compulsivo del sabato sera”, ho appena acquistato 3 mesi di PlayStation NOW giusto per rigiocarmi le Metal Gear Solid e Silent Hill collection HD, mi manca da prendere anche un pacco di fazzoletti Tempo e sono pronto a rigiocarli.
Facci avere feedback sulla tua esperienza :iwanzw:
Io non li rigioco da un millennio, ma devo dire che MGS3 in particolare per qualche motivo lo ricordo sempre come se lo avessi giocato due giorni prima...

Io vado controcorrente e dico che non sono un grande fan dei gameplay dei MGS, in particolare MGS3 ha quel sistema un po' insolito (per me, che non sono abituato) di mira/sparo che mi lascia sempre un po' spiazzato...non è che non mi piacciano, ne ammiro la varietà di opzioni e l'originalità di certe scelte, ma non sono il principale motivo per cui li gioco. Paradossalmente mi piace più quello di MGS2 che di MGS3, proprio per la maggiore "rigidità" della formula :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro