Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dopo avero finito shadow of tomb raider ( che purtroppo ha diversi problemi e per me non va oltre il 7 /7,5)

sto aiutando un amico in co op con demon's souls remake su ps5 .. sempre un piacere riprendere questo giocone

inoltre ho cominciato persona 5 strikers ( ho lasciato un po d'impressioni nel topic principale ) combat system cosi articolato e ben fatto che non si può chiamarlo musou veramente un piacere da giocare almeno in queste prime 4 ore che ho fatto in più è pieno zeppo di dialoghi.
Vabbè ma semplicemente è come si sono evoluti i musou, non vedo perché non chiamarlo tale :asd:

E comunque, già il CS di WO4 non era affatto male. So che è difficile da ammettere, ma alla fine, anche i musou son migliorati :icebad:

Io ho terminato da poco Tomb Raider Anniversary, non lo avevo mai giocato e quale occasione era migliore se non durante l'anniversario? :ahsisi:

Poi altro gioco pescato dal backlog, Rocket Knight di Climax/Konami per 360, molto molto carino :sisi:

Vabbè ma semplicemente è come si sono evoluti i musou, non vedo perché non chiamarlo tale :asd:

E comunque, già il CS di WO4 non era affatto male. So che è difficile da ammettere, ma alla fine, anche i musou son migliorati :icebad:
No ma che si stiano evolvendo in questa maniera (l'ultimo hyrule warriors, persona 5 strikers) non può che farmi piacere.

Nel caso di persona nello specifico ci troviamo per me più vicino a un action rpg

Sto proseguendo il mio viaggio in Kentucky Route Zero. Sono al quarto atto e devo ammettere che questa fase la sto trovando parecchio pesante e diluita.

Iniziato da qualche giorno dopo qualche anno che lo addocchio un grande classico della bestemmia carpiata: Super Meat Boy:gab:
Su Switch in portatile é una bomba, contento di averlo ricomprato per la terza volta lì. Allo stesso tempo é forse il gioco che più fa sentire la mancanza di un vero d-pad

Persona 5 Strikers iniziato.

E si torna a casa... (son 5 anni che ho Beneath the Mask come suoneria dello smartphone)

Ieri notte sono riuscito a ritagliarmi un oretta di puro piacere, proseguita la mia run di MGS3.
Finita la missione Virtuosa (sempre capolavorica) e cominciata la missione Snake Eater.
E niente, per quanto mi riguarda non esiste un gioco più bello di Metal Gear Solid 3, più lo si rigioca e più lo si apprezza.

Proseguo con lo smaltimento del backlog, questa volta ho tirato fuori da steam Hell Yeah! e cacchio è davvero una perla, ho scoperto i giochi di Aurelien Regard troppo tardi.

Nefarious l'hai giocato?

Ieri ho giocato come un porco :asd:
- Nioh, finito il primo DLC. Per l'ultimo boss ho dovuto evocare per la prima volta dai tempi della beta un altro giocatore visto che stavo sbottando a furia di essere one-shottato. Sto a lvl 145 malgrado un po' di grinding (la missione consigliava 170) ed equip divino 150+1 mediamente. Consigliatemi il modo più efficiente per guadagnare equip divino di livello 150+X a questo punto, speravo di trovarne abbondantemente nelle tombe degli altri giocatori nel dlc e invece solo oggetti divini standard che costa troppo fondere singolarmente.

- Super Meat Boy: sono al boss del mondo 4. Drogante ad alti livelli, davvero un gioco pensato bene a cui onestamente non trovo nulla da obiettare. Qualche momento di sconforto a vedere i mondi oscuri sicuramente lo sto vivendo, ma le sfide che mette di fronte per adesso sono tutte durissime ma possibili e ti fanno sentire un mostro, con reload istantaneo anche la frustrazione viene tenuta a bada. Fighissimi i filmati tra l'altro

- Ratchet ACIT: lo sto tenendo come gioco relax. Sto al quarto sistema solare, mi piace come abbiano cercato di tenere varietà alternando Ratchet e Clank per sezioni più lunghe del solito "Clank per 2 minuti nel condotto di ventilazione". Belli i pianeti i come intercalare, visto che tutto il resto é estremamente lineare. Shooting come al solito parecchio meh, ma sembra un po' più sbilanciato sul platform stavolta è gli Overscarponi danno quella spinta in più. Gli continuo a preferire R&C3 (per questioni nostalgiche), ma sicuramente mi sta trasmettendo più di quanto fece ToD una dozzina di anni fa. PS: Quark & Nefarious >>>> Ratchet & Clank, datemi un sequel fatto bene di All4One plz

Proseguo con lo smaltimento del backlog, questa volta ho tirato fuori da steam Hell Yeah! e cacchio è davvero una perla, ho scoperto i giochi di Aurelien Regard troppo tardi.

Nefarious l'hai giocato?

ce l'ho sicuramente su ps3 col plus ma mai giocato :azz: e l'avevo proprio rimosso perché non ce l'ho neanche in lista recuperi su ps3. appena mi scade il pass su one riattacco ps3 e inizio la nuova ondata recuperi proprio con quello

ce l'ho sicuramente su ps3 col plus ma mai giocato :azz: e l'avevo proprio rimosso perché non ce l'ho neanche in lista recuperi su ps3. appena mi scade il pass su one riattacco ps3 e inizio la nuova ondata recuperi proprio con quello

Poi giocati anche The Next Penelope (su Switch lo trovi in sconto ogni 3x2 a 2 euro) e anche con qualche limite in più Away Journey to Unexpected (in sconto intorno ai 4 euro).

Ha proprio uno stile unico :sisi:

Poi giocati anche The Next Penelope (su Switch lo trovi in sconto ogni 3x2 a 2 euro) e anche con qualche limite in più Away Journey to Unexpected (in sconto intorno ai 4 euro).

Ha proprio uno stile unico :sisi:
the next penelope lo seguo da quando speravo uscisse su vita, infatti quando presi switch dopo poco lo trovai a 2€(forse anche meno :hmm: ) e lo presi subito. ancora devo giocare anche quello però :dsax: l'altro non lo conoscevo però

edit: lo sconto per Away è scaduto proprio oggi mi sa, come pure city of brass che avevo deciso di prendere ma poi alla fine me ne sono dimenticato...

Complice l'ingresso in zona arancione della mia provincia e le pressioni dei miei amici...Ho riscaricato GTA V e ricominciato a giocare a GTA Online :stress:

A parte questo, mi sto sfondando come sempre su COD (Cold War e Warzone) visto l'arrivo della Season 2 e continuo con molta calma il dlc AWE di Control.
Su Switch ho completato 3D World nel week-end e oggi ho finito Bowser's Fury, quest'ultimo davvero davvero bello

Finito dead space 3...facciamo finta che non sia successo niente e andiamo avanti.

Voglio continuare a smaltire un po' di backlog ps3, mi sa che do una seconda chance a okami, l'ho preso tipo 4-5 anni fa su ps3 e l'ho droppato non ricordo per quale motivo. :unsisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Complice l'ingresso in zona arancione della mia provincia e le pressioni dei miei amici...Ho riscaricato GTA V e ricominciato a giocare a GTA Online :stress:

A parte questo, mi sto sfondando come sempre su COD (Cold War e Warzone) visto l'arrivo della Season 2 e continuo con molta calma il dlc AWE di Control.
Su Switch ho completato 3D World nel week-end e oggi ho finito Bowser's Fury, quest'ultimo davvero davvero bello
Se non avesse una economia totalmente sballata (che con gli anni è sempre più peggiorata) GTAO con un gruppo di amici è una ottima esperienza :asd:

Se non avesse una economia totalmente sballata (che con gli anni è sempre più peggiorata) GTAO con un gruppo di amici è una ottima esperienza :asd:
Sicuramente è un'ottima esperienza, anche perchè ormai è arrivato a livelli di contenuti davvero spropositati e gli eventi che fanno sono fantastici. Però è il classico tunnel che ti risucchia quando cominci a giocarci :sard:

Ho iniziato da un paio di giorni Odin Sphere leifthrasir (non credo si scriva così ma stica) pur avendolo già giocato e finito su PS2 un secolo fa.
È bello esattamente come lo ricordavo e anche di più, soprattutto grazie al fatto che ci sono tantissime aggiunte (specie per quanto concerne le abilità e la crescita dei pg) che me lo fanno sembrare un gioco nuovo in tutto.

Magari potrei dare una chance anche a Dragon's crown nel breve termine considerato che non lo ho mai calcolato di striscio.

Ultima modifica:
Porto avanti P5 Strikers, sempre dentro al primo palace, mentre mi sto leggendo questi due libri
81KlNLEhCGL.jpg

sata-187439.jpg

Ho una leggera voglia di Giappone.

Dopo 53h direi che posso archiviare Hades, ho visto il true ending, maxati quasi tutti i rapporti, fatte tutte le side quest più importanti.
Ora aspetto che sblocchino le quest della settimana di Yennefer sul Gwent e poi vedrò cosa cominciare :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro