Cosa c'è di nuovo?

Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

ufficiale

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
non ho mai pensato di prenderlo altrove se non PC :asd:
il gioco era in wishlist dall'annuncio, aspettavo il momento buono per iniziarlo
ero indeciso tra lui, troubleshooter (che è un mezzo capolavoro) e un Biomutant che nella mia classifica simpatia stava scalando assai velocemente le gerarchie (pur conscio del fatto che sia un mezzo indie dalla qualità altalenante).
Troubleshooter portatelo anche su console dannati :shrek:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,496
Reazioni
6,737
Medaglie
24
Troubleshooter portatelo anche su console dannati :shrek:
Considerando che hanno rischiato di fallire un paio di volte, non hanno al momento la possibilità economica di farlo uscire altrove.
Per di più se si considera che il gioco è patchato/fixato ogni giorno o quasi non hanno la forza lavoro necessario per fare un porting console.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,239
Reazioni
7,046
Medaglie
21
eh tra biomutant e questo troubleshooter è come se incosciamente sia attirato dai titoli fatti dagli sfigati, cervelloni con grandi idee, ma sfigati
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
Considerando che hanno rischiato di fallire un paio di volte, non hanno al momento la possibilità economica di farlo uscire altrove.
Per di più se si considera che il gioco è patchato/fixato ogni giorno o quasi non hanno la forza lavoro necessario per fare un porting console.
Sì ricordo che già me ne avevi parlato :sadfrog:

Toccherà aspettare il giorno in cui passerò al PC :sadfrog:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,897
Reazioni
5,931
Medaglie
21
Oggi sono riuscito a fare un altro paio d'ore in Utawarerumono 2, ma senza nuove battaglie. Ho incontrato Rurutie (il cui nome nel gioco è stato traslitterato come Rulutieh, giusto perché avere i nomi uguali nell'adattamento dell'anime ed in quello del videogioco pareva brutto) e sono in viaggio verso la capitale del regno di Yamato.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,956
Reazioni
5,605
Medaglie
18
Continua l'ascesa dei miei guerrieri in FE Warriors...dedicandomi all'History Mode, invece di completare tutte le mappe in maniera lineare, sto invadendo le più importanti per prendere subito le signature weapons dei vari personaggi (soprattutto le più semplici), e volendo anche qualche pergamena/manoscritto per le armi finali. Sono vicino a craftare la mia prima arma personale divina, un importante step nel mio percorso verso la rottura del gioco :sisi: anche se già Lyn e Navarre con le loro armi sbloccate e le abilità buildate come si deve sono delle divinità dei campi di battaglia. Anche a Xander non avrei dato una lira all'inizio, ma falcidiare i nemici al galoppo è a suo modo soddisfacente; in generale le cavalcature sono un po' difficili da manovrare, e preferisco sempre le unità a piedi, ma non siamo ai livelli di degrado di altri giochi KT.

Devo dire che se annunciassero un FE: Three Houses Warriors potrei esplodere dall'hype. Mi andrebbe BENISSIMO un gioco con un roster interamente dedicato, come con Zelda AoC.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,239
Reazioni
7,046
Medaglie
21
Yakuza Like a Dragon.

Ho sbloccato i Sujimon e mi fanno scegliere se pestare il rosso, il blu o il verde.



COLLASSO
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Ho finito la saga di Rengoku su PSP, bhe si ripetitivi ma cacchio, sono gli antenati dei soul :hmm:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,897
Reazioni
5,931
Medaglie
21
Utawarerumono 2, si avanza ancora verso la capitale di Yamato ed ho incontrato il primo degli otto generali del Regno.
 
Ultima modifica:

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Resident Evil 7

E' un paio di giorni che ci sto giocando, sto procedendo molto lentamente perché c'ho un botto d'ansia e perché scruto ogni più piccolo angolo in cerca di oggetti e quant'altro.
Vi dirò, nel complesso non mi sta dispiacendo, ma allo stesso tempo neanche mi sta facendo particolarmente impazzire, ecco. Comunque, come dicevo, sono veramente all'inizio, ho appena
motosegato quel rompipalle di padre di famiglia
. L'atmosfera c'è, quella assolutamente, però boh di RE ci vedo veramente poco e nulla, ma capisco che ormai il "brand" ha cambiato definitivamente strada, e alla fine ci può stare.
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,897
Reazioni
5,931
Medaglie
21
Utawarerumono 2, ho raggiunto la capitale imperiale ed incontrato Nekone, dopo un altro"incidente" ai bagni pubblici (già due in dieci ore di gioco :draper: ). Anche in questa sessione nessuna nuova battaglia.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
Vorrei aggiornare anche io il mio viaggio ma non ho fatto praticamente nulla di rilevante :sadfrog:

Ho iniziato Outriders e mi sta piacendo, ma sto riuscendo a giocare davvero poco in sto periodo e sono a malapena a 4-5 ore fatte in questa settimana.

Nel frattempo, sono passate più di 3 settimane dalla mia ultima partita a Cold War. Il mio tentativo di disintossicazione sta andando a gonfie vele :sisi:

Non è vero, sto impazzendo, domani sera tornerò assolutamente a giocarci :phraengo:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,956
Reazioni
5,605
Medaglie
18
Io mi chiedo quando mi stuferò di FE Warriors :shrek:
Qualcuno mi spieghi cosa ho di sbagliato :shrek:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
Io mi chiedo quando mi stuferò di FE Warriors :shrek:
Qualcuno mi spieghi cosa ho di sbagliato :shrek:
Ma è normale ti capisco, ricordo che su WO4 ci passai quasi un mese intero senza giocare ad altro :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,239
Reazioni
7,046
Medaglie
21
Sto giocando un'accoppiata di titoli che mi emoziona un sacco, spazio mi ha dato un codice da recensire per R-Type Final 2. Insieme a Yakuza Like a Dragon ed i suoi cabinati ingame mi sembra di esser tornato indietro in rewind agli anni 90. Che bellezza.


Chiaramente il mio pilota l'ho chiamato Leo Stenbuck, il VicViper di ZOE è un riproposizione del VicViper di Gradius, stesso genere di R Type.

Ci sono molti brani dimenticabili ma questo mi piace da matti, si respira tanto nippon 90'

 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,053
Reazioni
4,295
Medaglie
20
Ri-finito Mass Effect 1 in 40 ore circa (100% eroe e la quasi totalità delle missioni secondarie portate a termine); grandissimo titolo, grandissima storia e grandissimi personaggi, ma il mako, seppur migliorato nella collection, resta veramente un calcio nelle balle.
Hanno fatto un ottimo lavoro di ristrutturazione e modernizzazione generale, migliorando e aggiustando senza però snaturare nulla, forse avrei gradito anche qualche piccola modifica nella gestione della mappa galattica e delle missioni secondarie, ma va bene così.

Più tardi si parte con Mass Effect 2 :predicatore:
 
Top