Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

  • Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non ho mai pensato di prenderlo altrove se non PC :asd:
il gioco era in wishlist dall'annuncio, aspettavo il momento buono per iniziarlo
ero indeciso tra lui, troubleshooter (che è un mezzo capolavoro) e un Biomutant che nella mia classifica simpatia stava scalando assai velocemente le gerarchie (pur conscio del fatto che sia un mezzo indie dalla qualità altalenante).
Troubleshooter portatelo anche su console dannati :shrek:
 
Troubleshooter portatelo anche su console dannati :shrek:
Considerando che hanno rischiato di fallire un paio di volte, non hanno al momento la possibilità economica di farlo uscire altrove.
Per di più se si considera che il gioco è patchato/fixato ogni giorno o quasi non hanno la forza lavoro necessario per fare un porting console.
 
eh tra biomutant e questo troubleshooter è come se incosciamente sia attirato dai titoli fatti dagli sfigati, cervelloni con grandi idee, ma sfigati
 
Considerando che hanno rischiato di fallire un paio di volte, non hanno al momento la possibilità economica di farlo uscire altrove.
Per di più se si considera che il gioco è patchato/fixato ogni giorno o quasi non hanno la forza lavoro necessario per fare un porting console.
Sì ricordo che già me ne avevi parlato :sadfrog:

Toccherà aspettare il giorno in cui passerò al PC :sadfrog:
 
Oggi sono riuscito a fare un altro paio d'ore in Utawarerumono 2, ma senza nuove battaglie. Ho incontrato Rurutie (il cui nome nel gioco è stato traslitterato come Rulutieh, giusto perché avere i nomi uguali nell'adattamento dell'anime ed in quello del videogioco pareva brutto) e sono in viaggio verso la capitale del regno di Yamato.
 
Continua l'ascesa dei miei guerrieri in FE Warriors...dedicandomi all'History Mode, invece di completare tutte le mappe in maniera lineare, sto invadendo le più importanti per prendere subito le signature weapons dei vari personaggi (soprattutto le più semplici), e volendo anche qualche pergamena/manoscritto per le armi finali. Sono vicino a craftare la mia prima arma personale divina, un importante step nel mio percorso verso la rottura del gioco :sisi: anche se già Lyn e Navarre con le loro armi sbloccate e le abilità buildate come si deve sono delle divinità dei campi di battaglia. Anche a Xander non avrei dato una lira all'inizio, ma falcidiare i nemici al galoppo è a suo modo soddisfacente; in generale le cavalcature sono un po' difficili da manovrare, e preferisco sempre le unità a piedi, ma non siamo ai livelli di degrado di altri giochi KT.

Devo dire che se annunciassero un FE: Three Houses Warriors potrei esplodere dall'hype. Mi andrebbe BENISSIMO un gioco con un roster interamente dedicato, come con Zelda AoC.
 
Yakuza Like a Dragon.

Ho sbloccato i Sujimon e mi fanno scegliere se pestare il rosso, il blu o il verde.



COLLASSO
 
Ho finito la saga di Rengoku su PSP, bhe si ripetitivi ma cacchio, sono gli antenati dei soul :hmm:
 
Resident Evil 7

E' un paio di giorni che ci sto giocando, sto procedendo molto lentamente perché c'ho un botto d'ansia e perché scruto ogni più piccolo angolo in cerca di oggetti e quant'altro.
Vi dirò, nel complesso non mi sta dispiacendo, ma allo stesso tempo neanche mi sta facendo particolarmente impazzire, ecco. Comunque, come dicevo, sono veramente all'inizio, ho appena
motosegato quel rompipalle di padre di famiglia
. L'atmosfera c'è, quella assolutamente, però boh di RE ci vedo veramente poco e nulla, ma capisco che ormai il "brand" ha cambiato definitivamente strada, e alla fine ci può stare.
 
Utawarerumono 2, ho raggiunto la capitale imperiale ed incontrato Nekone, dopo un altro"incidente" ai bagni pubblici (già due in dieci ore di gioco :draper: ). Anche in questa sessione nessuna nuova battaglia.
 
Vorrei aggiornare anche io il mio viaggio ma non ho fatto praticamente nulla di rilevante :sadfrog:

Ho iniziato Outriders e mi sta piacendo, ma sto riuscendo a giocare davvero poco in sto periodo e sono a malapena a 4-5 ore fatte in questa settimana.

Nel frattempo, sono passate più di 3 settimane dalla mia ultima partita a Cold War. Il mio tentativo di disintossicazione sta andando a gonfie vele :sisi:

Non è vero, sto impazzendo, domani sera tornerò assolutamente a giocarci :phraengo:
 
Io mi chiedo quando mi stuferò di FE Warriors :shrek:
Qualcuno mi spieghi cosa ho di sbagliato :shrek:
 
Sto giocando un'accoppiata di titoli che mi emoziona un sacco, spazio mi ha dato un codice da recensire per R-Type Final 2. Insieme a Yakuza Like a Dragon ed i suoi cabinati ingame mi sembra di esser tornato indietro in rewind agli anni 90. Che bellezza.


Chiaramente il mio pilota l'ho chiamato Leo Stenbuck, il VicViper di ZOE è un riproposizione del VicViper di Gradius, stesso genere di R Type.

Ci sono molti brani dimenticabili ma questo mi piace da matti, si respira tanto nippon 90'

 
Ri-finito Mass Effect 1 in 40 ore circa (100% eroe e la quasi totalità delle missioni secondarie portate a termine); grandissimo titolo, grandissima storia e grandissimi personaggi, ma il mako, seppur migliorato nella collection, resta veramente un calcio nelle balle.
Hanno fatto un ottimo lavoro di ristrutturazione e modernizzazione generale, migliorando e aggiustando senza però snaturare nulla, forse avrei gradito anche qualche piccola modifica nella gestione della mappa galattica e delle missioni secondarie, ma va bene così.

Più tardi si parte con Mass Effect 2 :predicatore:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top