Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi sto valutando di un prendere Viewtiful 101 su steam, mi intriga assai.
Ti dirò, non mi é mai passato di mente di dropparlo, pensiero che invece ho avuto più volte con Onrush (sfide spesso impossibili, stile abominevole, randomicità imperante che manco Mario kart).Che schifo, io l'avrei droppato un gioco così schifosamente orientato sulle microtransizioni.![]()
Quanto manca un bel Blur?Compra nau così non cadi negli Spoiler, é un gioco folle come pochi che va goduto possibilmente blind.
Ps:si chiama the Wonderful 101, non Viewtiful
Ti dirò, non mi é mai passato di mente di dropparlo, pensiero che invece ho avuto più volte con Onrush (sfide spesso impossibili, stile abominevole, randomicità imperante che manco Mario kart).
Sicuro il prossimo racing me lo devo scegliere meglio![]()
Prelude serve eccome una volta che si arriverà a Mask of Truth invece, altrimenti certi passaggi lasciano un po' spaesati, ma già in Deception si stanno perdendo più riferimenti e chicche di quanto uno possa immaginare.Assolutamente sì. E' scritto benissimo, il chara-des mi piace molto e le musiche sono divine. Però bisogna tenere conto che:
1) Sono VN con una spruzzata di RPG, non bisogna aspettarsi una componente RPG rilevante. In 26 ore di gioco ho fatto appena sette battaglie.
2) Mask of Deception è una lunghissima introduzione al mondo di gioco (inclusi il folkrore, gli usi e la cucina locale), i personaggi e la situazione geopolitica. Ha un ritmo lento e la vera storia inizierà solo nelle ultime ore di gioco fino ad un cliffhanger finale (lo so perché ne ho già visto l'anime), quindi è indispensabile giocare anche Mask of Truth per avre la panoramica completa.
Invece Prelude to the Fallen, il remake del primo capitolo, non è indispensabile. Ci sono dei personaggi che appaiono anche nei capitoli successivi ma Mask of Deception e Mask of Truth sono pensati come un nuovo inizio anche per chi non aveva mai giocato Utawarerumono o visto l'anime.
Non so in Mask of Truth, ma in Mask of Deception sono solo cameo. Adesso che ho visto l'anime di Utawarerumono so chi sono Karura e Touka, ma ia fini della storia non cambia granché rispetto quando vidi l'anime senza sapere chi fossero.Prelude serve eccome una volta che si arriverà a Mask of Truth invece, altrimenti certi passaggi lasciano un po' spaesati, ma già in Deception si stanno perdendo più riferimenti e chicche di quanto uno possa immaginare.
Non ho ancora giocato direttamente Prelude, ma il primo storico su PC, da quanto ho visto poi in Deception e Truth non c'era bisogno di retcon in Prelude quindi do per scontato che sia un semplice remake 1:1.
L'anime fa un lavoro modesto e nulla più, è normale ed anche scontato che sia cosi, ma io ho provato ad iniziarlo dopo che avevo finito il gioco e vedendo già solo quello che si perdeva a livello di eventi e dialoghi anche importanti all'inizio nel villaggio mi sono cadute le braccia.Non so in Mask of Truth, ma in Mask of Deception sono solo cameo. Adesso che ho visto l'anime di Utawarerumono so chi sono Karura e Touka, ma ia fini della storia non cambia granché rispetto quando vidi l'anime senza sapere chi fossero.
Sì, credo che inizierò subito Mask of Truth, sono anni che sto appeso per il cliffhanger finale di Mask of Deception.L'anime fa un lavoro modesto e nulla più, è normale ed anche scontato che sia cosi, ma io ho provato ad iniziarlo dopo che avevo finito il gioco e vedendo già solo quello che si perdeva a livello di eventi e dialoghi anche importanti all'inizio nel villaggio mi sono cadute le braccia.
Comunque contento che ti stia piacendo già ora, tutta la parte finale di Deception e da applausi, non so che programmi avrai ma con il finale che si ritrova è difficile non voler già andare di Truth subito dopo.
Io l’ho iniziato un’ora fa, ho fatto la prima battaglia e sbloccato la free mode.Utawarerumono: Mask of Deception. 30 ore, è iniziata l'invasione di Yamato da parte dei barbari.
Non li sto spendendo.Io l’ho iniziato un’ora fa, ho fatto la prima battaglia e sbloccato la free mode.
Qualche consiglio su come distribuire i punti e quali statistiche aumentare?
Utawarerumono: Mask of Deception, 38 ore. E' stata svelata la verità sul passato del protagonista e le origini del Regno di Yamato.![]()
Infatti non ho detto né qual è il passato di Haku né le origini di Yamato.Ma non spoilerarci
Infatti non ho detto né qual è il passato di Haku né le origini di Yamato.![]()
Ecco, mi sembrava strano che un palato fine come te non avesse già giocato Utawarerumono.Scherzavo ovviamente
SpoilerBoy
Ah ma quindi è lungo come gioco.Utawarerumono: Mask of Deception, 38 ore. E' stata svelata la verità sul passato del protagonista e le origini del Regno di Yamato.![]()
Su VNDB lo considera lungo (30-50 ore), mentre su HLTB segna 30-35 ore, ma dipende dallo stile di gioco. Io gioco col doppiaggio ed ascolto i dialoghi per intero prima di prima di passare ai successivi, altri giocano senza doppiaggio o comunque saltano il dialogo appena finiscono di leggere, anche se il doppiaggio della battuta non è finito. Considerando che parliamo di una VN interamente doppiata la differenza non è poca.Ah ma quindi è lungo come gioco.
Io dopo cinque ore ho fatto già sei battaglie e pensavo durasse una ventina di ore.
Comunque mi sta piacendo, anche se praticamente fino ad ora è solo introduzione al mondo di gioco.
Appena arrivato allaSu VNDB lo considera lungo (30-50 ore), mentre su HLTB segna 30-35 ore, ma dipende dallo stile di gioco. Io gioco col doppiaggio ed ascolto i dialoghi per intero prima di prima di passare ai successivi, altri giocano senza doppiaggio o comunque saltano il dialogo appena finiscono di leggere, anche se il doppiaggio della battuta non è finito. Considerando che parliamo di una VN interamente doppiata la differenza non è poca.
Di sicuro io in 5 ore non avevo fatto sei battaglie.A che punto sei?