Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,239
Se non ci fosse il 2 subito dopo volentieriGioca il tuo amato Mass Effect![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ci fosse il 2 subito dopo volentieriGioca il tuo amato Mass Effect![]()
Il più emozionante della sagaSe non ci fosse il 2 subito dopo volentieri![]()
Il finale del primo se lo magna in un sol bocconeIl più emozionante della saga![]()
Ma nel primo non ci sta la dolce JackIl finale del primo se lo magna in un sol boccone![]()
Hai fatto bene, ma no, non vale.Ho letto junji ito, vale?
Le luci artificiali sono il minimo, tutti quei neon e glow, anche io a volte toglievo il ray tracing e non notavo tutta questa differenza
Poi però guardi come vengono castate le ombre con le luci naturali, cambia un bel po', come ho ribadito un po' di tempo fa c'è ray tracing e ray tracing, poi dipende sempre dal drop di fps come hai specificato
Stavo guardando proprio un video a riguardo, sono arrivato a 11:42
In Cyberpunk viene sfruttato benissimo, poi voglio aggiungere un'altra cosa, non c'è una minima traccia di stuttering, anche se non hai un rate fisso è comunque una goduria sto gioco, per me
Puoi giocarci quanto ti pare ma ieri ripassando a Japan Town sono rimasto 10 minuti a bocca aperta
Se tieni le aspettative basse, può intrattenerti abbastanzaGrazie a tutti coloro che hanno condiviso l'iniziativa
Io purtroppo sono stato sbeffeggiato dagli impegni della vita, volevo iniziare Alien Isolation e invece sono rimasto tutto il we e oltre senza console
Ormai la finestra di Halloween è passata, quindi mi sto dividendo tra il proseguo di FFVII Remake e qualche sessione al dlc di Age of Calamity.
Nel mentre ho anche comprato Code Vein, il prezzo era basso e mi incuriosiva...vediamo.
Un souls con le waifu.Nel mentre ho anche comprato Code Vein, il prezzo era basso e mi incuriosiva...vediamo.
Così va meglioUn souls con le big sexy waifu.
Io con la spada lunga ci ho fatto Demon’s Souls, Dark Souls 1-2-3 e Demon’s Souls RemakeProsegue, non troppo velocemente, la mia avventura con Dark Souls 3.
Rimango fermo sulle mie opinioni: bello nonostante la mia pigrizia nell'aprrofondire lore e nel variare il mio approccio (sto usando, e mai variando, la spada lunga da inizio gioco in pratica).
Sulyvahn è stato magnifico, sia da battere sia da morirci.
più che altro, io ho provato in tutti e tre i dark e in demon le varie build. In demon andare di melee è brutto. Negli altri le magie, miracoli, piromanzie sono troppo op. il melee a conti fatti in termini di soddisfazione pad alla mano rimane imbattuto. per questo voglio DD2, un boost al già buon sistema magico sarebe assurdoIo con la spada lunga ci ho fatto Demon’s Souls, Dark Souls 1-2-3 e Demon’s Souls Remake
Cavalieri + scudo + spada lunga e zero magie è la mia combo preferita nei Souls![]()
Verissimo, ma vuoi mettere battere il Fiammeggiante o il Re senza nome face to face ? Che soddisfazione incredibile restituiscono in combattimento ravvicinato ?più che altro, io ho provato in tutti e tre i dark e in demon le varie build. In demon andare di melee è brutto. Negli altri le magie, miracoli, piromanzie sono troppo op. il melee a conti fatti in termini di soddisfazione pad alla mano rimane imbattuto. per questo voglio DD2, un boost al già buon sistema magico sarebe assurdo
re senza nome fatto solo melee, grandissimo boss, il migliore del 3 senza dlc per me! Il fiammeggiante farlo i melee è pessimo in demon ma perchè demon era molto legnoso anche a vista. e si anche nel remake. non mi piaceva vedre il combatimento con i boss che ti shottavano praticamente quindi magia di fuoco e shottI TUTTI!Verissimo, ma vuoi mettere battere il Fiammeggiante o il Re senza nome face to face ? Che soddisfazione incredibile restituiscono in combattimento ravvicinato ?
Non c’è proprio paragone con i maghi che colpiscono da km e sono pure op.
Poi mettici pure una buona dose di feticismo per armature/spade/scudi e il gioco è fatto![]()