Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho letto junji ito, vale?

La cosa più horror a cui ho giocato in sti giorni sono stati i raid Dynamax a tema Halloween su Pokémon Spada :morris2:

Ovviamente però non ho trovato Zoroark shiny :tristenev:

Purtroppo durante queste ferie tutti i giochi che ho giocato si sono rivelati deludenti, per un motivo o per un altro. Dead space 2 è l'eccezione che conferma la regola.
Me lo ricordavo assai peggio a dir la verità, ma sin dai primi minuti mi ha preso con tutte le scarpe. Giocandolo sulla mia amata ed impolverata ps3 sono riuscito a scoprire una piccola perla, che spesso si è rivelata davvero sorprendente. Il gioco non è perfetto sia chiaro, ma va dato a Cesare ciò che è di Cesare: molte sezioni sono adrenaliniche e davvero ben fatte, oltretutto l'esperienza di gioco migliora di netto se si aumenta il livello di difficoltà. Ho amato l'estetica di alcuni boss e dei necromorfi, sia quelli nuovi che quelli vecchi, oltretutto le armi si sono dimostrate molto divertenti da usare. Onestamente non so se giocare anche il terzo, forse ci penserò dopo aver finito Metro Exodus.

Grazie Visceral Games, ci rivediamo a febbraio con Dante's Inferno. Come tutti gli anni ♥

Le luci artificiali sono il minimo, tutti quei neon e glow, anche io a volte toglievo il ray tracing e non notavo tutta questa differenza :asd:
Poi però guardi come vengono castate le ombre con le luci naturali, cambia un bel po', come ho ribadito un po' di tempo fa c'è ray tracing e ray tracing, poi dipende sempre dal drop di fps come hai specificato

Stavo guardando proprio un video a riguardo, sono arrivato a 11:42

In Cyberpunk viene sfruttato benissimo, poi voglio aggiungere un'altra cosa, non c'è una minima traccia di stuttering, anche se non hai un rate fisso è comunque una goduria sto gioco, per me :asd:
Puoi giocarci quanto ti pare ma ieri ripassando a Japan Town sono rimasto 10 minuti a bocca aperta

Sono tornato a casa per un paio di giorni ed ora lo sto giocando sullo schermo del laptop e non sul monitor esterno. Lo schermo chiaramente è un 1080p ma a 144hz, ed ora mi gira ad alto/ultra con Raytracing a manetta ad oltre 70 frame.

Sto laptop è una manna dal cielo

Ho assegnato le medaglie per l'evento di Halloween. Nel caso avessi dimenticato qualche utente segnalatemelo quotando questo post o scrivendomi in privato.
Grazie a tutti i partecipanti da parte dello staff di sezione. ;)

Ah, non dimenticate che è in corso fino al 7 novembre il torneo dei mostri.

Ultima modifica:
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso l'iniziativa :superhype:

Io purtroppo sono stato sbeffeggiato dagli impegni della vita, volevo iniziare Alien Isolation e invece sono rimasto tutto il we e oltre senza console :sadfrog:
Ormai la finestra di Halloween è passata, quindi mi sto dividendo tra il proseguo di FFVII Remake e qualche sessione al dlc di Age of Calamity.

Nel mentre ho anche comprato Code Vein, il prezzo era basso e mi incuriosiva...vediamo.

Fragile Dreams.
Ho abbandonato il parco divertimenti, salutando il nuovo amico conosciuto lì, e mi sono diretto in un albergo, sempre alla ricerca della misteriosa ragazza dai capelli argentati. Nell'albergo ho stretto amicizia con Sai, una ragazza fantasma e per la prima volta mi sono trovato in difficoltà perché avevo deciso di viaggiare senza oggetti curativi per lasciare spazio libero nell'inventario per raccogliere i collezionabili, Ma proprio quando ero sull'orlo del baratro ho trovato l'agognato falò per salvare e ripristinare l'energia.

Grazie a tutti coloro che hanno condiviso l'iniziativa :superhype:

Io purtroppo sono stato sbeffeggiato dagli impegni della vita, volevo iniziare Alien Isolation e invece sono rimasto tutto il we e oltre senza console :sadfrog:
Ormai la finestra di Halloween è passata, quindi mi sto dividendo tra il proseguo di FFVII Remake e qualche sessione al dlc di Age of Calamity.

Nel mentre ho anche comprato Code Vein, il prezzo era basso e mi incuriosiva...vediamo.
Se tieni le aspettative basse, può intrattenerti abbastanza :sisi:

Prosegue, non troppo velocemente, la mia avventura con Dark Souls 3.
Rimango fermo sulle mie opinioni: bello nonostante la mia pigrizia nell'aprrofondire lore e nel variare il mio approccio (sto usando, e mai variando, la spada lunga da inizio gioco in pratica :asd: ).
Sulyvahn è stato magnifico, sia da battere sia da morirci.

Prosegue, non troppo velocemente, la mia avventura con Dark Souls 3.
Rimango fermo sulle mie opinioni: bello nonostante la mia pigrizia nell'aprrofondire lore e nel variare il mio approccio (sto usando, e mai variando, la spada lunga da inizio gioco in pratica :asd: ).
Sulyvahn è stato magnifico, sia da battere sia da morirci.
Io con la spada lunga ci ho fatto Demon’s Souls, Dark Souls 1-2-3 e Demon’s Souls Remake :rickds:
Cavalieri + scudo + spada lunga e zero magie è la mia combo preferita nei Souls :asd:

Io con la spada lunga ci ho fatto Demon’s Souls, Dark Souls 1-2-3 e Demon’s Souls Remake :rickds:
Cavalieri + scudo + spada lunga e zero magie è la mia combo preferita nei Souls :asd:
più che altro, io ho provato in tutti e tre i dark e in demon le varie build. In demon andare di melee è brutto. Negli altri le magie, miracoli, piromanzie sono troppo op. il melee a conti fatti in termini di soddisfazione pad alla mano rimane imbattuto. per questo voglio DD2, un boost al già buon sistema magico sarebe assurdo

più che altro, io ho provato in tutti e tre i dark e in demon le varie build. In demon andare di melee è brutto. Negli altri le magie, miracoli, piromanzie sono troppo op. il melee a conti fatti in termini di soddisfazione pad alla mano rimane imbattuto. per questo voglio DD2, un boost al già buon sistema magico sarebe assurdo
Verissimo, ma vuoi mettere battere il Fiammeggiante o il Re senza nome face to face ? Che soddisfazione incredibile restituiscono in combattimento ravvicinato ?
Non c’è proprio paragone con i maghi che colpiscono da km e sono pure op.
Poi mettici pure una buona dose di feticismo per armature/spade/scudi e il gioco è fatto :asd:

Verissimo, ma vuoi mettere battere il Fiammeggiante o il Re senza nome face to face ? Che soddisfazione incredibile restituiscono in combattimento ravvicinato ?
Non c’è proprio paragone con i maghi che colpiscono da km e sono pure op.
Poi mettici pure una buona dose di feticismo per armature/spade/scudi e il gioco è fatto :asd:
re senza nome fatto solo melee, grandissimo boss, il migliore del 3 senza dlc per me! Il fiammeggiante farlo i melee è pessimo in demon ma perchè demon era molto legnoso anche a vista. e si anche nel remake. non mi piaceva vedre il combatimento con i boss che ti shottavano praticamente quindi magia di fuoco e shottI TUTTI!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro