Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Age of Calamity mi sa che lo droppo, mi sta annoiando a morte e lo sto tirando avanti solo perché me lo hanno prestato. Primo e ultimo musou della mia esistenza, a prescindere da come finirà questa triste avventura.

Al suo posto ho iniziato Death's Door: carino, piacevole, rilassante, un po' stupidino, il mix giusto.

Age of Calamity mi sa che lo droppo, mi sta annoiando a morte e lo sto tirando avanti solo perché me lo hanno prestato. Primo e ultimo musou della mia esistenza, a prescindere da come finirà questa triste avventura.

Al suo posto ho iniziato Death's Door: carino, piacevole, rilassante, un po' stupidino, il mix giusto.
I mousou quasi mi hanno fatto odiare l universo di Persona 5. Sono piacevoli ma devono durare la metà, perché oltre un tot la curva dell'odio diventa esponenziale di un esponenziale

Nonostante il mio amore viscerale per BotW non son riuscito ad andare oltre alle fasi iniziali di gioco... Che schifo i musou

Comunque che tristezza droppare roba, ci si sente falliti

Io mi sento sollevato invece a droppare certi titoli :asd:

Comunque ho iniziato Kena... da fan della Pixar e in particolare essendo una delle tre persone al mondo ad aver apprezzato Ribelle, lo sto amando alla follia. Che bello mamma mia ma i paragoni con la Pixar non si limitano solo allo stile grafico ma le musiche e soprattutto la storia sa di Pixar dei bei tempi. Veramente un gioiellino.

Io mi sento sollevato invece a droppare certi titoli :asd:

Comunque ho iniziato Kena... da fan della Pixar e in particolare essendo una delle tre persone al mondo ad aver apprezzato Ribelle, lo sto amando alla follia. Che bello mamma mia ma i paragoni con la Pixar non si limitano solo allo stile grafico ma le musiche e soprattutto la storia sa di Pixar dei bei tempi. Veramente un gioiellino.
Il team di Kena è davvero fuori di testa, fare quel gioco con quella cura, gusto e qualità, in 12 persone, è davvero assurdo.

Mi da la stessa sensazione di quando con l’uni sei incerto se dare o meno un esame, stai tutto nervoso, poi droppi e ti senti leggero, ma con un certo senso di colpa che ti urta e non te la fa vivere bene

Inizio questo 2022 concludendo un gioco che mi portavo nel backlog da ormai troppo, ed è Bastion. Che dire, i supergiant sono un team stra talentuoso e lo dimostrano anche con il loro primo titolo.

Divertente, dura il giusto, mi ha divertito molto fare le arene con i 10 buff ai nemici attivi, la voce narrante sottotitolata che parla continuamente figa ma anche no grazie che mi fanno ancora male gli occhi. Insomma gran bell'indie.

In futuro darò una seconda chance a pyre, che è il loro titolo che mi è piaciuto di meno. Sará per il concept molto particolare, ma boh dovrei riprenderlo.

Inizio questo 2022 concludendo un gioco che mi portavo nel backlog da ormai troppo, ed è Bastion. Che dire, i supergiant sono un team stra talentuoso e lo dimostrano anche con il loro primo titolo.

Divertente, dura il giusto, mi ha divertito molto fare le arene con i 10 buff ai nemici attivi, la voce narrante sottotitolata che parla continuamente figa ma anche no grazie che mi fanno ancora male gli occhi. Insomma gran bell'indie.

In futuro darò una seconda chance a pyre, che è il loro titolo che mi è piaciuto di meno. Sará per il concept molto particolare, ma boh dovrei riprenderlo.
Cavoli che ricordi, Bastion fu la mia iniziazione con gli indie, piú di dieci anni fa, e ancora ogni tanto ascolto questa

Giocato e finito The Gunk in un paio di serate, il counter segna 3h e 49min, davvero una miseria. Però il gioco è delizioso, e regala scorci davvero bellissimi tecnicamente, con intelligentissimi giochi di luce/ombra, foschia, e telecamera grandangolare quando la si avvicina, usa davvero dei trucchetti efficaci, ad Ultra su PC è assolutamente un indie meritevole. Peccato sia così ridotto all'osso, i platform/adventure 3D stile R&C non passano mai di moda, sopratutto in salsa scifi. Avesse avuto una cura più simile a quella di Kena sarebbe stata un esclusiva davvero di peso, così invece lascia l'amaro in bocca, come dice Nefarious, è molto più della somma delle sue parti, si intravede il potenziale. Spero diventi una saga con un pò di ambizione.
Ma è veramente così breve ?
L’ho giochicchiato un paio di ore, giusto per provarlo, e mi sento ancora nella parte introduttiva/tutorial.
Sono arrivato
al ritrovamento della statua
, quanto manca?

Ma è veramente così breve ?
L’ho giochicchiato un paio di ore, giusto per provarlo, e mi sento ancora nella parte introduttiva/tutorial.
Sono arrivato
al ritrovamento della statua
, quanto manca?
Attiva dalle opzioni il counter delle ore, così capisci quanto hai giocato realmente. Sei ad 1/3 di gioco.direi.

Quattro l'hai più proseguito Unpacking? Ero tentato di prendermelo su switch e volevo sapere magari altri feedback :asd:
Lo sto giocando io Unpacking e penso sia un capolavoro o quasi :asd: (mi sto sbriciolando di indie ultimamente)
ma va giocato su PC per forza, è un titolo da mouse, sennò diventa frustrante
se si è particolarmente sensibili e dallo sguardo attento questo simulatore di traslochi diventa una finestra sul nostro passato, è delicato, attentissimo ai dettagli che non voglio dire perchè sono il fulcro dell'esperienza, la trama narrata attraverso gli oggetti è un metodo brillante, sembra fatto a caso ma non lo è.
Ha un che di DeathStranding in quanto a soddisfazione che si ricava dal completare una task, in DS consegni i pacchi, qui li sfai e metti apposto tutto. E' un titolo oltremodo perfetto da intervallare con qualcosa di più impegnativo.

Ultima modifica:
È proprio così, per questo, salvo rarissimi casi, finisco tutto anche controvoglia

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
e' il motivo per cui gioco principalmente ad indie e sto lontano dalla roba da oltre 50h a meno che non sia un musthave

e' il motivo per cui gioco principalmente ad indie e sto lontano dalla roba da oltre 50h a meno che non sia un musthave

Praticamente l’errore che ho fatto io di recente con sto catzo di immortals. E non toccavo un ow da mesi, mannaggia a me

Praticamente l’errore che ho fatto io di recente con sto catzo di immortals. E non toccavo un ow da mesi, mannaggia a me

immortals si vedeva da un miglio che era un trappolone per quelli come noi :draper:
che giocaccio privo di significato, non lo toccherei manco con un bastone

immortals si vedeva da un miglio che era un trappolone per quelli come noi :draper:
che giocaccio privo di significato, non lo toccherei manco con un bastone

Ma che poi a parte la storia solita della ripetitività delle missioni tipico degli ow ubisoft, è proprio la storia e i dialoghi che a tratti sono a dir poco imbarazzanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro