Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' il tipico musou di One Piece

Io è da troppo che voglio giocare qualcosa su One piece (World Seeker proprio non lo considero) solo che tutti quei tagli che ho letto mi stanno bloccando.. Si sente tanto la presenza di tagli?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Il tuo collega ti dirà VC, ma il buon senso ti dirà FFVII.

Piacere, mi chiamo Buon Senso.
Ma io adoro VC tanto quanto Storm (tranne il 2, quello lo rinnego), però Valkyria Revolution ha davero poco in comune con VC.

Ho anche l'altare dedicato alla Dea (ho anche una figure di Isara, ma non merita di stare su quella mensola):

Ultima modifica da un moderatore:
Io è da troppo che voglio giocare qualcosa su One piece (World Seeker proprio non lo considero) solo che tutti quei tagli che ho letto mi stanno bloccando.. Si sente tanto la presenza di tagli?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

World Seeker l'ho saltato anche io, si i tagli si sentono e sono davvero fastidiosi :dsax:

Ma io adoro VC tanto quanto Storm (tranne il 2, quello lo rinnego), però Valkyria Revolution ha davero poco in comune con VC.

Ho anche l'altare dedicato alla Dea (ho anche una figure di Isara, ma non merita di stare su quella mensola):

Sei peggio di Storm...... Forse :monkashake:

Sì comunque ho scritto VC, ma volevo scrivere VR... VC è un mondo a sé a livello qualitativo rispetto allo spin off :asd:  

C'è da dire che FFVII di sicuro lo hai giocato già Xmila volte, quindi probabilmente è più stimolante VR essendo roba nuova...

Ma il Buon Senso consiglierà sempre il Principe dei FF (il Re è quello che lo precede)

FF VII l'ho reinstallato pure io su Steam per potermi rifare le prime 8 ore in preparazione al remake  :hehe:

Si ma tanto lo aspetto usato FFVIIR, come per Death Stranding, aspetto il primo pollo che rimarrà deluso, non ho la smania da D1. 70 sacchi non ce li spendo più per un videogame (escluso i trails per falcom che sta con le pezze al culo)

Finito Star Wars. Sono combattuto.

Il gioco è oggettivamente divertente, e ti trascina fino ai titoli di coda, ma non c'è nulla che mi abbia parzialmente soddisfatto eccetto la spada laser, vera protagonista del gioco.

La trama è inconsistente e ha pochissimi momenti intensi (giusto il post final boss, che mi ha fatto saltare sulla sedia).

Tecnicamente è orrendo, bello da vedere ma buggato da morire, non vedevo una cosa così da un decennio.

Le musiche partono bene perchè riprendono lo stile della saga ma non utilizzano una che fosse una traccia dell'originale, ed il tutto si traduce in una ost davvero blanda, seppur sonoramente familiare.

BS divertente, coreografico ed estremamente intuitivo.....da utilizzare su nemici cretini ed arene in cui la buon vecchia spinta già dal burrone risolve davvero quasi tutto.

Ed ora la parte più dolente per me: il level design. 

All'inizio c'ero quasi cascato con Zeffo, ma poi ho iniziato a comprendere il meccanismo. Non mi ha mai dato l'impressione di esplorare, e quasi tutti pianeti si assomigliano morfologicamente: giri in cerchio, sblocchi scorciatoioa, giri di nuovo in cerchio sblocchi scorciatoia. Ora capisco che DS abbia insegnato così, ma almeno nei giochi FS oltre ad esserci dei boss grevi c'era anche una componente ruolistica imponente. Qui fondamentalmente no, e l'aspetto che più mi doveva entusiasmare (l'esplorazione spaziale, infilandoci magari anche qualche città) si è rivelata abbastanza sterile (seppur affascinante da vedere, gli scorci sono bellissimi). 

Comunque il gioco mi ha divertito , ma la sensazione che potesse qualcosa di epico mi pervade, e non dovevano inventarsi nulla, bastava sforzarsi un pò di più.

EDIT: fare comunque un souls game con un level design non così lineare e telefonato è fattibile, basta vedere Ashen.
le trame rimarranno inconsistenti fino a che disney obbligherà a collocare le nuove opere solo tra i film e non dove uno vuole :asd:

si spera che col progetto sull'high republic arrivi la tanto attesa libertà creativa e si possa tornare ai fasti di una volta, almeno per trame e pg

Si ma tanto lo aspetto usato FFVIIR, come per Death Stranding, aspetto il primo pollo che rimarrà deluso, non ho la smania da D1. 70 sacchi non ce li spendo più per un videogame (escluso i trails per falcom che sta con le pezze al culo)
Per DS immagino ci sia stata una bella secchiata di usati già nelle prime 2 settimane vero? :sard:  

le trame rimarranno inconsistenti finchè disney obbliga a collocare le opere solo tra i film e non dove uno vuole :asd:
E' accaduto di tutto in mezzo ad Episodio III, e IV... Ma poi all'atto pratico non è accaduto un caxxo di rilevante :sard:  

finito Kingdom hearts 3d! la parte finale una botta di emozioni e confusione  come forse solo il finale del 2 . 

non capisco come possa essere così poco considerato questo gioco :asd:

Per DS immagino ci sia stata una bella secchiata di usati già nelle prime 2 settimane vero? :sard:  

E' accaduto di tutto in mezzo ad Episodio III, e IV... Ma poi all'atto pratico non è accaduto un caxxo di rilevante :sard:  
si tipo preso a 40€ 10 giorni dopo, in verità era incellophanato perchè un tipo aveva preso il bundle console/gioco + la collector

Minchia se giocate :asd:

Dal canto mio oggi sono sceso nella forgia. Enter the gungeon diventerà il gioco con più ore sulla switch, insieme a quella roba davvero malatissima di Stardew Valley 

Oggi mi sono chiuso malissimo con Marvel Ultimate Alliance 3...prima si parlava male dei musou (come al solito  :blabla2: ), questo non è esattamente un musou, ma la filosofia di gioco è molto simile, e sono veramente stupito di come un gioco dal gameplay così limitato e tutto sommato basilare riesca ad assuefarmi e farmi stare ore ore e ore a fare le stesse cose, ammazzare gli stessi boss e nemici usando le stesse 4 mosse a rotazione, nel contempo però godendone inspiegabilmente e provando un grande senso di soddisfazione nel vedere decine di barrette calare ed esaurirsi sotto la potenza dei miei attacchi, e cifre da capogiro accumularsi sullo schermo nascoste dietro decine di nomi di moltiplicatori e bonus assurdi

Cioè oggi doveva essere il giorno in cui finivo FFXV e invece l'ho sfanculato malamente :asd:  (ma la sosta è stata solo temporanea, tutta colpa del dlc di Marvel uscito oggi  :hehe: )

Azzo bella botta di culò, sostanzialmente nuovo ma alla metà del prezzo dopo manco 2 settimane :asd:  

This is LORE :sard:  
si lo vendeva a 50 spedito con corriere, la vera botta di culo è che viveva 1.4 km da me  :rickds:

gli ho mandato un messaggio epico "so che lo vendi a 50 ma se scendi a 40 te li porto cash fra 15 minuti sotto casa tua, nemmeno ti devi sbattere per la spedizione".

Deal 

La quarantena ha influenzato anche le mie abitudini, sia generali sia di giocatore, tanto che ho scoperto una nuova fascia oraria da dedicare al gaming: dalle 3/4 di mattina a quando devo andare a lavorare (9 circa). Sarà l’ansia, sarà il rincoglionimento causato dalla chiusura in casa ma non riesco più a dormire decentemente. È successo a qualcun altro qui?

Per tornare più in topic, in questi giorni mi sono ributtato a capofitto su Death Stranding, con sessioni intervallate da alcune brevi fughe sull’isola di Animal Crossing.

La quarantena ha influenzato anche le mie abitudini, sia generali sia di giocatore, tanto che ho scoperto una nuova fascia oraria da dedicare al gaming: dalle 3/4 di mattina a quando devo andare a lavorare (9 circa). Sarà l’ansia, sarà il rincoglionimento causato dalla chiusura in casa ma non riesco più a dormire decentemente. È successo a qualcun altro qui?

Per tornare più in topic, in questi giorni mi sono ributtato a capofitto su Death Stranding, con sessioni intervallate da alcune brevi fughe sull’isola di Animal Crossing.
Ni, sostanzialmente ho traslato due/tre ore in più la notte, quando prima andavo a dormire verso le 11/12, perchè poi la sveglia era alle 6, ora vado a dormire verso le 2/3 e mi posso svegliare alle 8.

Lasciato momentaneamente a casa :sadfrog:

Un consiglio è l'usare occhiali anti-luce blu, che aiutano a far riposare gli occhi.

Ecco, poi non consiglio neanche di giocare a Total War: Warhammer 2: "massì faccio accendo un attimo che vedo dove ero arrivato e faccio un turno"->WTF è l'1.

Io sto giocando ovviamente a fine lavoro ghost recon  breakpoint mi sta divertendo un sacco  :asd:

Ni, sostanzialmente ho traslato due/tre ore in più la notte, quando prima andavo a dormire verso le 11/12, perchè poi la sveglia era alle 6, ora vado a dormire verso le 2/3 e mi posso svegliare alle 8.

Lasciato momentaneamente a casa :sadfrog:

Un consiglio è l'usare occhiali anti-luce blu, che aiutano a far riposare gli occhi.

Ecco, poi non consiglio neanche di giocare a Total War: Warhammer 2: "massì faccio accendo un attimo che vedo dove ero arrivato e faccio un turno"->WTF è l'1.
'' Aspetta faccio ancora un turno''

Tre ore dopo 

Io ho smesso per quello  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro