- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,553
A me un amico ha appena regalato un codice... :morrisb2:Raga ho fatto gazzada:
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me un amico ha appena regalato un codice... :morrisb2:Raga ho fatto gazzada:
![]()
Anche io non ho capito l’esaltazione generale dietro al titolo, è un bel minestrone di tanta roba presa da giochi diversi, ma di suo non fa nulla a parte offrire finalmente un combattimento a suon di spada laser figo e galvanizzante. Un onesto titolo da 7/7.5 per mesi infatti, è un buonissimo gioco ma reso tale dal feeling che si prova ad impugnare la lighsaber (totale), ma per il resto... meh
Ottimo the outer worlds ,a me è piaciuto molto ,finito un paio di giorni fa .classico rpg in pieno stile Obsidian,con bella trama,molti dialoghi con risposte multiple quest principale e secondarie che si intrecciano tra di loro e con vari modi di completarle in base a come sviluppi il personaggiostar wars mi ha soddisfatto talmente poco a livello di esplorazione spaziale che ho dovuto fare il pass ad 1 euro e scaricare the outer worlds.![]()
purtroppo però su PC è graficamente orrendo, lo sto moddando proprio ora per renderlo più decente.Ottimo the outer worlds ,a me è piaciuto molto ,finito un paio di giorni fa .classico rpg in pieno stile Obsidian,con bella trama,molti dialoghi con risposte multiple quest principale e secondarie che si intrecciano tra di loro e con vari modi di completarle in base a come sviluppi il personaggio
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Domani sera lo finisci di sto passoTerzo capitolo di Danganronpa 2
Niente non riesco minimamente a staccarmi, sento il morboso bisogno di vedere come prosegue![]()
È un mix vincente di waifu, sketch divertenti, momenti tragici e storia intrigante. Non se ne esce più
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
La quarantena è stata anche per me l'occasione ideale per recuperare il season di Spiderman, preso al D1 e mai giocatoHo finito il DLC The Heist di Spider-Man, molto molto bello e con una Black Cat favolosa.
Ho fatto anche un bel pezzo del secondo DLC, Turf Wars, per ora abbastanza mediocre questo invece
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono arrivato proprio ora all'inizio del capitolo 4. Temo che davvero, domani sera l'avrò già finitoDomani sera lo finisci di sto passo![]()
Risultato: ci ho passato tutta la notte :monkashake:A me un amico ha appena regalato un codice... :morrisb2:
goditi il "finale", e ricopri il pad di gomma piumaStasera finisco la campagna di Gears 5. Mi duole ammetterlo ma sì, credo proprio che questa saga sia morta con il terzo capitolo (almeno parlando della componente single player). Mi dispiace affermare ciò, visto che Gears è stata per un bel periodo una delle mie saghe preferite in assoluto, ma cavolo che delusione. Già il quarto capitolo non è che risplendesse di luce propria, anzi tutt'altro, ma la campagna di questo ultimo capitolo è stata uno strazio. Prima cosa che proprio non ho digerito; le fasi semi ow. L'odio vero, ma io dico perchéccazzo lo devono mettere ovunque ormai, cribbio che odio! Gears è da sempre stata una saga "lineare e corridoi a gogo", perché mi devi stravolgere tutto? why? Poi non so, sarò io, ma lo sto trovando anche parecchio noioso. E uno dice "uno sparatutto noioso?" sì, non ingrana mai, delle volte volevo veramente lanciare il pad contro il muro e abbandonarlo definitivamente, ma visto che sono un masochista di prima categoria mi son detto "vabbé, ormai l'ho iniziato, tanto vale finirlo, e magari procedendo con i capitoli migliora". Manco per il ca**o.
Poi, ma questa è l'ultima cosa che mi interessa in un vg, da come ne parlavano mi aspettavo il gioco della gen graficamente parlando...e bon, delusione anche qui.
Vabbè, stasera mi sparo l'ultimo atto, magari questo sarà un capolavoro assoluto e cambierò drasticamente il mio giudizio finale![]()
Non puoi scrivere queste cose del tps della genStasera finisco la campagna di Gears 5. Mi duole ammetterlo ma sì, credo proprio che questa saga sia morta con il terzo capitolo (almeno parlando della componente single player). Mi dispiace affermare ciò, visto che Gears è stata per un bel periodo una delle mie saghe preferite in assoluto, ma cavolo che delusione. Già il quarto capitolo non è che risplendesse di luce propria, anzi tutt'altro, ma la campagna di questo ultimo capitolo è stata uno strazio. Prima cosa che proprio non ho digerito; le fasi semi ow. L'odio vero, ma io dico perchéccazzo lo devono mettere ovunque ormai, cribbio che odio! Gears è da sempre stata una saga "lineare e corridoi a gogo", perché mi devi stravolgere tutto? why? Poi non so, sarò io, ma lo sto trovando anche parecchio noioso. E uno dice "uno sparatutto noioso?" sì, non ingrana mai, delle volte volevo veramente lanciare il pad contro il muro e abbandonarlo definitivamente, ma visto che sono un masochista di prima categoria mi son detto "vabbé, ormai l'ho iniziato, tanto vale finirlo, e magari procedendo con i capitoli migliora". Manco per il ca**o.
Poi, ma questa è l'ultima cosa che mi interessa in un vg, da come ne parlavano mi aspettavo il gioco della gen graficamente parlando...e bon, delusione anche qui.
Vabbè, stasera mi sparo l'ultimo atto, magari questo sarà un capolavoro assoluto e cambierò drasticamente il mio giudizio finale![]()