Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga ho fatto gazzada: 

A me un amico ha appena regalato un codice... :morrisb2:

si infatti, è un buonissimo gioco ma reso tale dal feeling che si prova ad impugnare la lighsaber (totale), ma per il resto... meh
Anche io non ho capito l’esaltazione generale dietro al titolo, è un bel minestrone di tanta roba presa da giochi diversi, ma di suo non fa nulla a parte offrire finalmente un combattimento a suon di spada laser figo e galvanizzante. Un onesto titolo da 7/7.5 per me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

22 ore di gioco, Crisis Core

Appena fatta la "Sequenza di Nibelheim"

Quanto caxxo è migliore nell'originale, mamma mia quanto caxxo è migliore :asd:  

Per carità bella la grafica, e fighè le inquadrature riprese 1:1 (o quasi), ma quanto è migliore in tutto nell'originale :asd:  

star wars mi ha soddisfatto talmente poco a livello di esplorazione spaziale che ho dovuto fare il pass ad 1 euro e scaricare the outer worlds. 
Ottimo the outer worlds ,a me è piaciuto molto ,finito un paio di giorni fa .classico rpg in pieno stile Obsidian,con bella trama,molti dialoghi con risposte multiple quest principale e secondarie che si intrecciano tra di loro e con vari modi di completarle in base a come sviluppi il personaggio

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ottimo the outer worlds ,a me è piaciuto molto ,finito un paio di giorni fa .classico rpg in pieno stile Obsidian,con bella trama,molti dialoghi con risposte multiple quest principale e secondarie che si intrecciano tra di loro e con vari modi di completarle in base a come sviluppi il personaggio

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

purtroppo però su PC è graficamente orrendo, lo sto moddando proprio ora per renderlo più decente.

Ultima modifica da un moderatore:
Terzo capitolo di Danganronpa 2

Niente non riesco minimamente a staccarmi, sento il morboso bisogno di vedere come prosegue

È un mix vincente di waifu, sketch divertenti, momenti tragici e storia intrigante. Non se ne esce più

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Domani sera lo finisci di sto passo :sard:

Ho finito il DLC The Heist di Spider-Man, molto molto bello e con una Black Cat favolosa.
Ho fatto anche un bel pezzo del secondo DLC, Turf Wars, per ora abbastanza mediocre questo invece

finito deus ex. ora capisco chi diceva che lascia tutto apertissimo, praticamente è un part one. speriamo che la part two veda effettivamente la luce

non sono pienamente soddisfatto delle scelte che ho fatto, diciamo che col senno di poi avrei fatto l'altra scelta a metà gioco. però mi sarei perso un bel plot twist :hmm:

speravo di potermi scansare il boss finale, visto che non ero assolutamente attrezzato per una boss fight. in qualche modo, dopo tanti tentativi, l'ho sculata con una battaglia stile cartone dei looney tunes :rickds: mi pento di non aver registrato

purtroppo devo farmi una settimana di studio intensissimo quindi le ore di gioco saranno ridotte all'osso, spero almeno di finire shadow warrior 2 prima della scadenza del pass (4 giorni da ora)

Iniziato Metro Exodus e fatta qualche missione in FFXV Royal (cazz, su Ps4 pro in hdr è veramente tanta roba, lo avevo finito in versione vanilla d1 su Ps4 standard e i miglioramenti si vedono).

A questi aggiungo la solita sessione quotidiana di Tekken 7 online. 

Giocato solo a Prey oggi. Le bestemmie nell'Archivio  :adrian:

Ma quanta soddisfazione ad ogni passo. Arkane mostruosa.

Non vedo l'ora di vedere Deathloop.

Ho finito il DLC The Heist di Spider-Man, molto molto bello e con una Black Cat favolosa.
Ho fatto anche un bel pezzo del secondo DLC, Turf Wars, per ora abbastanza mediocre questo invece

La quarantena è stata anche per me l'occasione ideale per recuperare il season di Spiderman, preso al D1 e mai giocato
Confermo quanto dici anche se in realtà a me é piaciuto pure il secondo.
Credo che la storia di Hammer-head sia semplice ma efficace inoltre mi é piaciuto da morire come hanno approfondito alcuni personaggi secondari come Black Cat ma anche per dire
la secondaria sul padre di Felicia, a livello di struttura è banalissima come missione bisogna semplicemente raccogliere dei quadri, però mi é piaciuta un sacco, i dialoghi di approfondimento...
Vedrai comunque più avanti, non ricordo se in sto episodio o nel terzo si sblocca una secondaria che in ottica Spider-Man 2 é importantissima

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Domani sera lo finisci di sto passo
Sono arrivato proprio ora all'inizio del capitolo 4. Temo che davvero, domani sera l'avrò già finito

E comunque non mi aspettavo ( vari spoiler capitolo 3 di Danganronpa 2)

Mikan

Mi faceva una tenerezza con le sue paure e tutte le cose che subiva... e poi schiattavo dal ridere nelle scene con Hiyoko

E comunque ogni volta le parti migliori sono i diversi attacchi di Monokuma ai danni di Monami. Il tono con cui lei ogni volta si lamenta degli attacchi

Pure la sorpresina di Nekomaru non scherza in quanto a risate (La cola e il thè?)
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Solo il cielo sa quanto ho giocato tra ieri e oggi, sessione brutale di Marvel UA3, non stavo così rincoglionito da mesi e mesi...non è che sia il massimo, ma oh...è venerdì (ora sabato) sera/notte, la quarantena è quello che è...mi sono sparato due birre e via di grinding :asd:

Adesso però devo darci un taglio perché ripetere la storia mi inizia a nauseare, domani probabilmente riprenderò FFXV e concluderò la storia (auspicabilmente) 

A me un amico ha appena regalato un codice... :morrisb2:
Risultato: ci ho passato tutta la notte :monkashake: :rickds:  

Non mi aspettavo assolutamente fosse così drogoso...

Ho appena comprato la casa, sarà pronta domani

Bello bello

Stasera finisco la campagna di Gears 5. Mi duole ammetterlo ma sì, credo proprio che questa saga sia morta con il terzo capitolo (almeno parlando della componente single player). Mi dispiace affermare ciò, visto che Gears è stata per un bel periodo una delle mie saghe preferite in assoluto, ma cavolo che delusione. Già il quarto capitolo non è che risplendesse di luce propria, anzi tutt'altro, ma la campagna di questo ultimo capitolo è stata uno strazio. Prima cosa che proprio non ho digerito; le fasi semi ow. L'odio vero, ma io dico perchéccazzo lo devono mettere ovunque ormai, cribbio che odio! Gears è da sempre stata una saga "lineare e corridoi a gogo", perché mi devi stravolgere tutto? why? Poi non so, sarò io, ma lo sto trovando anche parecchio noioso. E uno dice "uno sparatutto noioso?" sì, non ingrana mai, delle volte volevo veramente lanciare il pad contro il muro e abbandonarlo definitivamente, ma visto che sono un masochista di prima categoria mi son detto "vabbé, ormai l'ho iniziato, tanto vale finirlo, e magari procedendo con i capitoli migliora". Manco per il ca**o.

Poi, ma questa è l'ultima cosa che mi interessa in un vg, da come ne parlavano mi aspettavo il gioco della gen graficamente parlando...e bon, delusione anche qui.

Vabbè, stasera mi sparo l'ultimo atto, magari questo sarà un capolavoro assoluto e cambierò drasticamente il mio giudizio finale  :asd:

Nell'attesa che mi arrivino :sadfrog:  RE3 +FF7, vado con una nuova run a GOW3, la scalata all'Olimpo non delude mai :ivan:

Sto proseguendo la visione di DBZ arrivato a Cell, poi volevo iniziare a leggere Demon Slayer :nev:

Stasera finisco la campagna di Gears 5. Mi duole ammetterlo ma sì, credo proprio che questa saga sia morta con il terzo capitolo (almeno parlando della componente single player). Mi dispiace affermare ciò, visto che Gears è stata per un bel periodo una delle mie saghe preferite in assoluto, ma cavolo che delusione. Già il quarto capitolo non è che risplendesse di luce propria, anzi tutt'altro, ma la campagna di questo ultimo capitolo è stata uno strazio. Prima cosa che proprio non ho digerito; le fasi semi ow. L'odio vero, ma io dico perchéccazzo lo devono mettere ovunque ormai, cribbio che odio! Gears è da sempre stata una saga "lineare e corridoi a gogo", perché mi devi stravolgere tutto? why? Poi non so, sarò io, ma lo sto trovando anche parecchio noioso. E uno dice "uno sparatutto noioso?" sì, non ingrana mai, delle volte volevo veramente lanciare il pad contro il muro e abbandonarlo definitivamente, ma visto che sono un masochista di prima categoria mi son detto "vabbé, ormai l'ho iniziato, tanto vale finirlo, e magari procedendo con i capitoli migliora". Manco per il ca**o.

Poi, ma questa è l'ultima cosa che mi interessa in un vg, da come ne parlavano mi aspettavo il gioco della gen graficamente parlando...e bon, delusione anche qui.

Vabbè, stasera mi sparo l'ultimo atto, magari questo sarà un capolavoro assoluto e cambierò drasticamente il mio giudizio finale  :asd:
goditi il "finale", e ricopri il pad di gomma piuma