Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma nella missione finale 

Ti hanno aiutato le altre fazioni? 
Si ad un certo punto ho visto che hanno iniziato a sparare ma non a me, io ho continuato a correre perchè la barra del travestimento scendeva. Al di là del fatto che non avevo idea di chi fossero e magari una linea di dialogo in cui mi dicessero "we, siamo venuti ad aiutarti", ma poi è tutta la meccanica dello stealth/travestimento/comunicazione che è rotta. Corri, ti beccano, persuasione e continui. Corri, ti beccano, Intimidazione e continui. Non saprei come descriverla se non rotta, mi ha rovinato tutto (ma già lo odoravo nelle missioni precedenti, le risolvevo tutte così)

Si ad un certo punto ho visto che hanno iniziato a sparare ma non a me, io ho continuato a correre perchè la barra del travestimento scendeva. Al di là del fatto che non avevo idea di chi fossero e magari una linea di dialogo in cui mi dicessero "we, siamo venuti ad aiutarti", ma poi è tutta la meccanica dello stealth/travestimento/comunicazione che è rotta. Corri, ti beccano, persuasione e continui. Corri, ti beccano, Intimidazione e continui. Non saprei come descriverla se non rotta, mi ha rovinato tutto (ma già lo odoravo nelle missioni precedenti, le risolvevo tutte così)
Non hai seguito per niente quella parte allora :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai seguito per niente quella parte allora :dsax:
Nella corsa sfrenata evidentemente mi è sfuggito qualcosa, ma son cose cha vanno spiegate prima, non durante. Il gioco comunque spero di ricordarmelo per Monarca e Terraria, le vicende li mi hanno intrattenuto, e Parvati che è tra i personaggi più adorabili mai visti in vg, almeno per me. Ma alcune scelte e bilanciamenti (che sono la cartina tornasole per questo genere) sono da mani nei capelli. O mani in faccia :asd:

Nella corsa sfrenata evidentemente mi è sfuggito qualcosa, ma son cose cha vanno spiegate prima, non durante. Il gioco comunque spero di ricordarmelo per Monarca e Terraria, le vicende li mi hanno intrattenuto, e Parvati che è tra i personaggi più adorabili mai visti in vg, almeno per me. Ma alcune scelte e bilanciamenti (che sono la cartina tornasole per questo genere) sono da mani nei capelli. O mani in faccia :asd:
Che finale hai avuto? 

Continuo a rilassarmi con Atelier Firis.

Quel pezzo è stato uno spreco assurdo.

Come atmosfera e fascino la città clone era notevole, ma lì dentro non si fa praticamente niente. Infatti fino alla fine credevo che ci sarei tornato e che non potevano sprecare una location così, ed invece...
Quanto hai facepalmato nel finale

quando a caso arriva Jordi a minacciare giustificandosi che era per lavoro? Plot twist che non è stato minimamente costruito, outta nowhere, e sparisce nel nula così come è venuto.

Sono queste le cose che dimostrano quanto gli scrittori Ubisoft non sono capaci. :asd:
Si peccato per quella location, almeno però lo scontro lì è degno di nota anche con tutto il dialogo prima e soprattutto la versione nel route B...

Comunque un piccolo scivolone in un gioco con tante cose brillanti quindi gli si perdona.

Mentre su quell'altro gioco mamma mia che tristezza 

Quella cosa di Jordi, inaspettato ma nella maniera più sbagliata possibile! Che poi, post credits, mi pare che si richiamano pure per telefono per definite certi dettagli per far intendere che 'lui è professionale nonostante tutto', ma diamine avevano provato ad ammazzarsi due secondi prima dopo un tradimento nettissimo e poi lo chiami al cell. con tanto di tono colloquiale, neamche se fossero ststi d'accordo in stile bluff sarebbe stata normale una roba così xD

Che poi anche il protagonista, pochissima empatia anche di fronte alla famiglia e alla sorella che ha mezzo rovinato, boh.

Ammetto che i credits stenni con varie scene e personaggi erano bellini però, ed è un peccsto perchè la storia aveva gran potemziale drammatico

Segui i bambini dei villaggi  :nev:
Per ora a bianco fruttero in seconda run ne ho trovati che giocavano a nascondino, bellini loro  :sisi:

Finito Bioshock. A distanza di anni è sempre in grande capolavoro.
Vero anche se il picco lo si ha con 

Ryan
mentre la parte finale cala un pò di mordente. Però è Bioshock

Che finale hai avuto? 
Salvata la colonia, salvato Phinneas, non ho ucciso nessuno del consiglio ma l'ho fatto cadere, dato il sistema di puntamente a Baia Stellare perchè ho missato l'unica subquest degli iconoclasti (quella per guadagnare la fiducia di Zora) e quindi non sono riuscito a far ragionare le due fazioni. Ho anche deciso non di uccidere la scienziata che la subluce voleva morte, e così mi è morta anche la loro leader. in generale comunque, a parte gli iconoclasti, avevo tutte le fazioni adoranti.

TOW è il primo gioco obsidian dove non mi è piaciuto neanche un membro del party, sia come caratterizzazioni che come quest.
Magari giusto la dottoressa(il nome l'ho dimenticato tra l'altro :asd: ) che poteva ricordarmi Mira alla lontana, ma gli altri li ho trovati imbarazzanti :asd:

TOW è il primo gioco obsidian dove non mi è piaciuto neanche un membro del party, sia come caratterizzazioni che come quest.
Magari giusto la dottoressa(il nome l'ho dimenticato tra l'altro :asd: ) che poteva ricordarmi Mira alla lontana, ma gli altri li ho trovati imbarazzanti :asd:
Ed il resto? 

Dai Rabum siamo onesti uno si salva  aggiungo anche che è la coerenza fatto personaggio  :asd:

Ed il resto? 
Il resto è un titolo discreto, però molto lontano qualitativamente sia da Fallout che da Bloodlines(gli altri lavori di Cain&Boyarsky)

La sensazione che mi ha dato è che il meglio a livello di C&C il gioco lo da subito a Edgewater, lì ho sentito davvero l'influenzare in modo più o meno indiretto la situazione, negli altri casi le scelte erano più banali o limitate(o uccido o lascio in vita in genere).
Ho apprezzato l'ambientazione di Monarch e la possibilità della terza via accessibile solo con certe opzioni di dialogo e certe side, deluso da tutti gli altri pianeti e località, Bisanzio in primis.

Per me è il titolo Obsidian peggiore insieme a Dungeon Siege III

E continua lo svergognato grinding su PirateWarriors4 con il Coccodrillo, nell'attesa che spediscano sto benedetto FFVII (se mai arriverà) :unsisi:  

Zazza come lo stai trovando? 
Molto divertente pad alla mano. Migliore in quasi tutto rispetto ai precedenti.

La versione Steam gira solida a 60FPS, senza tentennamenti (anche se le cutscenes sono a 30). E nel complesso è visivamente migliorato (per quanto ha ancora parecchie storture grafiche)

Nel complesso è migliorata tanto la varietà dei personaggi, e il CS aereo mi piace da matti (col Coccodrillo in particolare fai delle porcate atroci :asd:  ). Peccato però per il taglio di ben 7 PG, e di tantissime saghe della storia (oggi ho visto il sunto di Thriller Bark, e mi è pianto il cuore :sadfrog: )...

Se comunque vi sono piaciuti i precedenti, prendentelo appena arriva ad un prezzo che vi soddisfa... Come gameplay puro è il migliore della serie. :sisi:  

Il resto è un titolo discreto, però molto lontano qualitativamente sia da Fallout che da Bloodlines(gli altri lavori di Cain&Boyarsky)

La sensazione che mi ha dato è che il meglio a livello di C&C il gioco lo da subito a Edgewater, lì ho sentito davvero l'influenzare in modo più o meno indiretto la situazione, negli altri casi le scelte erano più banali o limitate(o uccido o lascio in vita in genere).
Ho apprezzato l'ambientazione di Monarch e la possibilità della terza via accessibile solo con certe opzioni di dialogo e certe side, deluso da tutti gli altri pianeti e località, Bisanzio in primis.

Per me è il titolo Obsidian peggiore insieme a Dungeon Siege III
Da Bisanzio mi aspettavo veramente tanto, tremenda come location

Io sono nelle fondamenta della Oldest House :sisi:
bravo cazzo, gioco della madonna incoroneta

Non si può non affezionarsi a Parvati

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si ma parvati è la classica nerd strafiga e imbranata, è la riproposizione del classico personaggio jrpg shonen in salsa rpg. Era chiaro che un jrpgista come me si innamorasse di lei.  :rickds:

Dai Rabum siamo onesti uno si salva  aggiungo anche che è la coerenza fatto personaggio  :asd:
Chi, SAM :asd: ?

Non si può non affezionarsi a Parvati

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Obsidian ci ha abituato a ben altri pg femminili, lei ad ogni passo della sua quest mi veniva voglia di prenderla a sberle :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro