Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma una curiosità, voi con tutto sto tempo a disposizione li platinate i giochi?
Mai mai mai seguito i trofei in vita mia. Ma son comunque un completista di sidequest, non di collezionabili (eccetto rarissime volte, tipo Zone of the Enders e Zone of the Enders 2nd runner. Ah, anche Zone of the Enders 2nd runner HD Remaster).

Mai mai mai seguito i trofei in vita mia. Ma son comunque un completista di sidequest, non di collezionabili (eccetto rarissime volte, tipo Zone of the Enders e Zone of the Enders 2nd runner. Ah, anche Zone of the Enders 2nd runner HD Remaster).
E che è mado

Un giorno o giocherò anche io, ma solo uno 

E che è mado

Un giorno o giocherò anche io, ma solo uno 
Diciamo che l'universo di ZOE si allinea perfettamente ai miei gusti in ambito intrattenimento. Spazio, robot, fantapolitica, anime, kojima. Oltre a ZoE 1 e ZoE 2 ce stanno pure Zoe Idolo (film, molto carino), Zoe Dolores (serie anime di una ventina di episodi, anche questa molto valida), Zoe Fist of Mars (strategico per GBA, anche lui molto valido).  Ampliano tantissimo il lore.

Gioca al 2 guardandoti il riassunto dell'uno, è compreso nella remaster. Era un gioco talmente avanti che la remaster lo esalta.

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che l'universo di ZOE si allinea perfettamente ai miei gusti in ambito intrattenimento. Spazio, robot, fantapolitica, anime, kojima. Oltre a ZoE 1 e ZoE 2 ce stanno pure Zoe Idolo (film, molto carino), Zoe Dolores (serie anime di una ventina di episodi, anche questa molto valida), Zoe Fist of Mars (strategico per GBA, anche lui molto valido).  Ampiano tantissimo il lore.

Gioca al 2 guardandoti il riassunto dell'uno, è compreso nella remaster. Era un gioco talmente avanti che la remaster lo esalta.

Buono a sapersi, tra l'altro ora te lo tirano dietro il 2. Lo prenderò st'estate appena una ps4 mi tornerà tra le mani 

Io lo avevo già scritto proprio in'sto thread: meglio rigiocarsi New Vegas :asd: o KOTOR 2 :unsisi:  

TOW ti illude all'inizio, poi più vai avanti e più incominci a dubitare della bontà del gioco.

Della serie: "Non ho una sega da giocare, lo gioco, ma ok, basta finito lì".

Parlando di Bloodlines:

Quanto sarà una delusione il 2?

Ho quel sesto senso che spero sia il mio cinismo a farmelo dire e che esca un gioco decente :unsisi:
vabbeh con kotor2 perdono quasi tutti, ha fra i migliori cast di sempre nonostante i 1000 tagli :asd:

Ma pure Sis di alpha protocol è meglio di parvati per me :asd:

Non sto mai dietro agli obiettivi, in venti anni di gaming ho completato il 100% solo in due titoli: dragon quest 11 e sekiro.

Su bayonetta xbox 360 arrivai forse al 90%, mancava quello di trovare i corvi ma mi rompono troppo queste cose dei collezionabili. 

Divinity Original Sin 2. Comincio a farmi qualche idea su come andrà a finire la storia

Luigi's Mansion 3, fatto il 7° piano ed è sempre più bello

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mentre rifletto sul da farsi, sto rimandando le sessioni notturne a RE2 e la mia decisione sul prossimo gioco "grosso" in attesa di essere completamente saturo di MUA3 :sisi:  (ehm...per adesso)

Comunque basandomi sui vostri pareri e dopo un'attenta riflessione, forse sono leggermente più propenso verso TW3...Zelda ho più probabilità di giocarlo anche in altre circostanze, e Yakuza (così come qualsiasi gioco grosso) non me lo godrei sapendo che all'orizzonte mi aspetta un titolo ancora più grosso...lo devo al mio backlog :sisi:

Mentre rifletto sul da farsi, sto rimandando le sessioni notturne a RE2 e la mia decisione sul prossimo gioco "grosso" in attesa di essere completamente saturo di MUA3 :sisi:  (ehm...per adesso)

Comunque basandomi sui vostri pareri e dopo un'attenta riflessione, forse sono leggermente più propenso verso TW3...Zelda ho più probabilità di giocarlo anche in altre circostanze, e Yakuza (così come qualsiasi gioco grosso) non me lo godrei sapendo che all'orizzonte mi aspetta un titolo ancora più grosso...lo devo al mio backlog :sisi:
Scegli la fregna :max:

Vabbè, un conto è smaltire il backlog, altro fare il coreano. :asd:

Peccato che GoldenSun non logga più, lui 'sti ritmi li teneva quando le cose erano nromali, chissà adesso. :asd:
Golden :( Che utente leggendario, quanto vorrei che loggasse ancora.. qualcuno lo inviti nel Vault  :megatrip:

Tempo o non tempo io punto sempre ad ottenere un mio 100% personale che non necessariamente coincide con il platino, i trofei non li guardo neanche (ho pure disattivato le notifiche) ma mi baso sul gioco stesso e quindi sul cometare sudequest, obiettivi segnati in menu in-game ecc ma faccio solo ciò che  'mi piace'.

Ad esempio, in un Sekiro, sconfiggo tutti i midboss opzionali e trovo tutti i semi/tecniche per dire.

Unica cosa è che tengo ben separati il concetto di finire un gioco e completarlo tutto, dopo aver finito un gioco decido in base a come mi sento se completarlo anche subito dopo (o prima se possibile) o passare ad altro e tornarci in seguito: generalmente se la prima run mi ha sfiancato allora passo ad altro, se ne ho ancora voglia allora ci rimango, Con tuttii 3 giochi citati da Sparda rimasi sui titoli fino al completamento totale

Mai fregato nulla dei platini :sisi:  diciamo che faccio solo le cose che mi stimolano o necessarie che mi ricompensano nel gioco (finali segreti, armi/armature ecc.) sennò manco mi ci metto. Odio più di tutti i collezionabili nascosti da cercare che poi non ti danno una mazza.

Se non hanno online cerco di platinarli.

Ho la fissa del completismo e la maggior parte delle volte faccio molto più di quanto richiede il platino perchè altrimenti non mi sento soddisfatto. :asd: Esempio recente: le reliquie di platino dei Crash Bandicoot.

Può anche capitare che faccio qualcosa di più solo perchè lo richiede il platino, altrimenti avrei evitato. Esempio recente: ho fatto la speedrun con zero game over a The Last Guardian solo perchè lo dava come trofeo.

Luigi's Mansion 3, fatto il 7° piano ed è sempre più bello

lo sto giocando anche io in questo periodo, e sono arrivato proprio a  quel piano. Sai che a me sta un po' deludendo invece?  :tristenev:

lo sto giocando anche io in questo periodo, e sono arrivato proprio a  quel piano. Sai che a me sta un po' deludendo invece? 
Diciamo che se penso alle aspettative che avevo (qualcosa a livello di Odyssey), pure io pensavo meglio. Però allo stesso tempo rimane comunque un buonissimo titolo

A te cosa non sta piacendo?

Diciamo che se penso alle aspettative che avevo (qualcosa a livello di Odyssey), pure io pensavo meglio. Però allo stesso tempo rimane comunque un buonissimo titolo

A te cosa non sta piacendo?

Sisi ma è un buon titolo sicuramente, però non so, non riesce a convincermi pienamente. Già il 2 mi aveva deluso abbastanza con la sua struttura a livelli, qui si torna a un’unica “magione”, ma come atmosfera generale il primo rimane insuperato. Capisco che lo hanno fatto per renderlo più longevo, però oh, secondo me la struttura da metroidvania che aveva il primo rimane ancora oggi il top. E poi vabbè, il solito discorso della ripetitività di fondo che è innegabile, come i fantasmi che si vanno ad affrontare ecc. comunque mi riservo di dare un giudizio definitivo una volta terminato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro