Robo@nte
Divinità
mettono ansia ste fotoVisto che qua siete tutti studiati, allora anche io ho deciso di farmi la postazione da Gaming per questa quarantena
![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mettono ansia ste fotoVisto che qua siete tutti studiati, allora anche io ho deciso di farmi la postazione da Gaming per questa quarantena
![]()
![]()
Azz, vorrai mettere a dura prova la tua pazienza allora.
Intanto in Atelier Firis ho finito di visitare le Parched Plains ed ora sono a metà Faave Hills esplorate.
Probabilmente mi porterò dietro sto gioco fino a fine quarantena con questo ritmo.
Continuo a ripetermi che la release date non c'è ed uscirà nel 2024 o 2025.è tosto il boss finale?
Vai di botW senza manco pensacce
beh ci sta, anche se di questo passo uscirà un capitolo a gen![]()
Adesso vogliamo vederlase vi faccio vede come è messa la mia ps4 vi viene un ictus
mettono ansia ste foto![]()
Mi piace l’idea di giocare a metro, con pure la switch in modalità survival. Vederla in bilico + russi che urlano cose mi da quel tocco frizzantino.Ho visto la foto e mi sarò ripetuto per una ventina di volte "e se cade???" Non hai ansia? :monkashake:
se casca a lato ho fatto i calcoli.
Oh, ti giuro che fino a qualche mese fa, prima di trasferirmi, avevo la Pro messa uguale.
Con tutte le patch per migliorare la stabilità che Nintendo ha rilasciato non ci sono problemiHo visto la foto e mi sarò ripetuto per una ventina di volte "e se cade???" Non hai ansia? :monkashake:
se casca a lato ho fatto i calcoli.
si appoggia al muro![]()
Ma il 42 pollici è quello sotto la scrivania?
Alla poltrona ci arrivi gattonando?la mia scrivania, costruita dal sottoscritto, è un lavoro sopraffino di calcoli trigonometrici per poter inserire ps4, pc, tv da 42 pollici in una mansarda da 1,4 mt di altezza. Da quella foto non rende.
ahah no dai, prima della trave sto praticamente quasi eretto, oltre no. Inutile dire che per colpa della mia pessima abitudine di bermi una sera sì ed una sera no un goccetto di rhum (da buon marinaio quale sono) dopo cena, quella trave la prendo in pieno una sera ed una sera no.Alla poltrona ci arrivi gattonando?![]()