Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto che qua siete tutti studiati, allora anche io ho deciso di farmi la postazione da Gaming per questa quarantena 

mettono ansia ste foto  :asd:

Azz, vorrai mettere a dura prova la tua pazienza allora.

Intanto in Atelier Firis ho finito di visitare le Parched Plains ed ora sono a metà Faave Hills esplorate.

Probabilmente mi porterò dietro sto gioco fino a fine quarantena con questo ritmo.

è tosto il boss finale? 

Vai di botW senza manco pensacce 

beh ci sta, anche se di questo passo uscirà un capitolo a gen :adrian:
Continuo a ripetermi che la release date non c'è ed uscirà nel 2024 o 2025. :sisi:

:asd:

Oggi ho giocato ancora un po' a FF VII

preparo il blitz contro la Shinra
e fatto un po' di contratti escalation ed online su Hitman 2016.

Adesso mi ributto su FF VII, voglio arrivare alla world map.

Ultima modifica da un moderatore:
se vi faccio vede come è messa la mia ps4 vi viene un ictus

Oggi giornata produttiva per il mio backlog, finito luigi e Divinity 2

Ora probabilmente mi butterò su Zeldone, su PS4 invece devo ancora decidere

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

mettono ansia ste foto  :asd:

Ho visto la foto e mi sarò ripetuto per una ventina di volte "e se cade???" Non hai ansia?  :monkashake:
Mi piace l’idea di giocare a metro, con pure la switch in modalità survival. Vederla in bilico + russi che urlano cose mi da quel tocco frizzantino.

Diciamo pure che non so dove metterla attaccata alla corrente, ma tanto è abituata a prendere le botte, ahimè.

la mia scrivania, costruita dal sottoscritto, è un lavoro sopraffino di calcoli trigonometrici per poter inserire ps4, pc, tv da 42 pollici in una mansarda da 1,4 mt di altezza. Da quella foto non rende.

Ma cos'è sta barbarie? :monkashake:

PS4 in verticale?

E poi cosa? PC in Orizzontale?

GameCube in obliquo?

Ho visto la foto e mi sarò ripetuto per una ventina di volte "e se cade???" Non hai ansia?  :monkashake:
Con tutte le patch per migliorare la stabilità che Nintendo ha rilasciato non ci sono problemi :unsisi:

la mia scrivania, costruita dal sottoscritto, è un lavoro sopraffino di calcoli trigonometrici per poter inserire ps4, pc, tv da 42 pollici in una mansarda da 1,4 mt di altezza. Da quella foto non rende.

Ma il 42 pollici è quello sotto la scrivania?

obliterate polmo

Ma il 42 pollici è quello sotto la scrivania?
:rickds: :rickds:

Quel mostro di lochness che vedi in realta sono due cose dal colore simile. uno è un trono di legno avanzato color scrivania dove è appoggiata la TV, come vedi la tv pare tocchi la scrivania con la cornice, in realtà ha il piedistallo suo appoggiato su quel trono. Nello spazio tra il piedistallo e la cornice (3,5 cm) ci ho infilato lo spessore della scrivania (mastro falegname di classe sopraffina), così la scrivania non è occupata dal piedistallo che è enorme, ed occupo spazio pari allo spessore della tv.

L'altro coso nero è il PC di traverso, perchè ho sbagliato i calcoli e non c'entrava per 2 cm dentro una capretta  :rickds:

Ho dovuto improvvisare.

Alla poltrona ci arrivi gattonando? :asd:
ahah no dai, prima della trave sto praticamente quasi eretto, oltre no. Inutile dire che per colpa della mia pessima abitudine di bermi una sera sì ed una sera no un goccetto di rhum (da buon marinaio quale sono) dopo cena, quella trave la prendo in pieno una sera ed una sera no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro