Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ehi ehi ehi, avevi detto no a fare due FF consecutivi. :trollface:
E' vero...ma in questo caso c'è una spiegazione semplice:

sono un bugiardo :trollface:

Spoiler
poi tecnicamente il giorno prima ho iniziato anche RE2 remake, quindi in teoria c'è un gioco a fare da intermediario :miagi:

Essendo da mio padre in sti giorni sono senza Xbox ma compenso con la PS3

Ho finalmente platinato God of War, ripeto, gioco della generazione a mani basse

Sono andati avanti a Batman Arkham Origins, mi sta piacendo molto al netto di alcune magagne tecniche un po' fastidiose a volte (cali di FPS e texture caricate un paio di secondi in ritardo)

Infine ho ripreso pure con Uncharted 4 oggi e sono a capitolo 17 inoltrato

Pensavo, visto che su PS3 feci una speedrun veloce per prototype in quanto non mi prese benissimo all'epoca, vorrei riacquistarlo ora a 6€ sullo store
Che dite, gli do una seconda occasione? Magari ora riesco a godermelo con più calma

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Essendo da mio padre in sti giorni sono senza Xbox ma compenso con la PS3

Ho finalmente platinato God of War, ripeto, gioco della generazione a mani basse

Sono andati avanti a Batman Arkham Origins, mi sta piacendo molto al netto di alcune magagne tecniche un po' fastidiose a volte (cali di FPS e texture caricate un paio di secondi in ritardo)

Infine ho ripreso pure con Uncharted 4 oggi e sono a capitolo 17 inoltrato

Pensavo, visto che su PS3 feci una speedrun veloce per prototype in quanto non mi prese benissimo all'epoca, vorrei riacquistarlo ora a 6€ sullo store
Che dite, gli do una seconda occasione? Magari ora riesco a godermelo con più calma

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se non ti ha preso all'epoca non ti prenderà neanche adesso, non ti perdi nulla fidati

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Spulciato un po' di archivi di Type 0, tirata qualche mazzata (o meglio, fatto da sacco da boxe) in qualche incontro online a Tekken e finito or ora di smadonnare in Re2 remake  :fyebr8:  avuto il mio incontro con 

Il mio primo licker 

E sono già 4-5 volte che lo riammazzo perché o non sono soddisfatto dell'esito del combattimento o non sono soddisfatto di quello che combino dopo (e con i nastri non ho intenzione di salvare subito a cose fatte avendo involontariamente salvato poco prima) 

dico solo che animal crossing preso al d1 segna ormai 100 ore sul profilo della morosa, quasi 60 sul mio (comunque a casa sono in smart work
)

aggiungo che persona 5 mi sta dando sessioni incollate a cui non riesco a resistere

warzone invece l'ho cancellato sempre perché tanto ai multiplayer non ho mai amici con cui giocarci e sono così competitivo che sti giochi mi danno troppo nervosismo.

se penso a tutto il backlog che ho a cui non mi sto dedicando T_T

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Stamattina subito dopo il caffè ho sbrigato le faccende di casa su Animal Crossing, così ora posso dedicare tutto il giorno a Death Stranding.

Forse forse vedo di infilarci anche una battuta di caccia su Monster Hunter World, che ho preso la settimana scorsa e mi scoccia lasciarlo lì senza toccarlo mai.

Giocalo quando avrai veramente del tempo, se lo giochi in breve sessioni ti annoi - almeno all'inizio.
Ti ringrazio del consiglio, ma seguo la serie fin dai titoli su PSP e ci ho spesso giocato in sessioni brevi sparse qua e là. Poi, certo, i chiusoni non sono mai mancati...

La sveglia per andare a prendere la rape da quella cinghiala. Ma io mica posso vivere così

Ultima modifica da un moderatore:
Io finalmente ho iniziato Hollow, preso al primo sconto, provato senza capire nulla e mai più avviato :asd:

Qualcosa mi dice che state parlando di animal crossing

Oggi sarà il giorno di quarantena più lungo in assoluto. L'ultimo giorno di attesa prima di mettere le mani su FF7R. 

io mi sto rifacendo la midgar originale, sono all'assalto alla base shinra. Dire che è invecchiato male parlando di scrittura è fargli un complimento  :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro