Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho preso Ape Out su Switch, domani lo inizio.

Io ho visto solo la comparativa e lo scrissi subito che fosse tutt'altra roba rispetto a Doom ecc.
Ecco, io Doom prima o poi lo prenderò su switch, ormai il doomgate m'ha incuriosito, il problema è che sta sempre a cifre fuori mercato :asd:  

Alla faccia di TW3, Botw, Yakuza 0...alla fine ho deciso di dare la precedenza ad un altro contendente che faceva la muffa nel mio cassetto da anni... 

Final Fantasy Type 0 :sard:  essendo tendenzialmente più breve (o comunque ho intenzione di giocarci meno) ho deciso di dargli la precedenza per giocare con più calma il successivo

Ha del potenziale caspita...che inizio...crudo per un FF  :hehe: (non a caso del FNC era all'inizio il progetto che mi attirava di più) 

Spoiler
Comunque ho già deciso che il prossimo è TW3,  l'ho già preventivamente installato  :tè:

In tutto questo vengo da un'altra sessione di RE2, che giocone che ha tirato fuori Capcom ragazzi...non mi facevo tutte queste seghe mentali su cosa portare nell'inventario e quando salvare da anni

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per Torna aspettavo l'uscita di Xeno 1 per la mega-maratona

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ti fai Torna e poi di nuovo il 2 in attesa dell'1 :sisi:  

Fila

Ti fai Torna e poi di nuovo il 2 in attesa dell'1

Fila

In effetti avrebbe anche senso per evitare di fare una indigestione di Xenoblade a maggio

Però c'è anche Botw che mi sta guardando

Alla faccia di TW3, Botw, Yakuza 0...alla fine ho deciso di dare la precedenza ad un altro contendente che faceva la muffa nel mio cassetto da anni... 

Final Fantasy Type 0 :sard:  essendo tendenzialmente più breve (o comunque ho intenzione di giocarci meno) ho deciso di dargli la precedenza per giocare con più calma il successivo

Ha del potenziale caspita...che inizio...crudo per un FF  :hehe: (non a caso del FNC era all'inizio il progetto che mi attirava di più) 

Contenuti nascosti
Comunque ho già deciso che il prossimo è TW3,  l'ho già preventivamente installato  :tè:

In tutto questo vengo da un'altra sessione di RE2, che giocone che ha tirato fuori Capcom ragazzi...non mi facevo tutte queste seghe mentali su cosa portare nell'inventario e quando salvare da anni
Ma ti stai facendo tutti i titoli di Tabata  :morty:

Comunque gioco particolare, nonostante i limiti della versione (la cui base è comunque psp) e di budget io lo ricordo divertente pad alla mano con delle ottime idee di diversificazione del party ed in generale 'atipico' rispetto alla serie di riferimento.

A me tutto sommato conquistò pian piano, non posso di certo che fosse un titolo perfetto ma aveva degli apici, narrativi e giocosi.

Il clima poi che si veniva a creare con la 'classe' e la situazione fanta-geo politica  per me lo hanno azzeccato oer bene!

In effetti avrebbe anche senso per evitare di fare una indigestione di Xenoblade a maggio

Però c'è anche Botw che mi sta guardando

Rimembri certi filmati di Xeno 2?

Ce ne sono simili anche in Torna, in particolare il finale che è incredibile e si intreccia alla perfezione col 2

Contenuti nascosti

Usa l'arciere che è fortissimo :asd:

Momento più bello di tutto Divinity Original Sin 2

Mi viene voglia di rigiocarlo solo per questo

Ma ti stai facendo tutti i titoli di Tabata  :morty:

Comunque gioco particolare, nonostante i limiti della versione (la cui base è comunque psp) e di budget io lo ricordo divertente pad alla mano con delle ottime idee di diversificazione del party ed in generale 'atipico' rispetto alla serie di riferimento.

A me tutto sommato conquistò pian piano, non posso di certo che fosse un titolo perfetto ma aveva degli apici, narrativi e giocosi.

Il clima poi che si veniva a creare con la 'classe' e la situazione fanta-geo politica  per me lo hanno azzeccato oer bene!
Non me ne ero reso conto, ma in pratica...ho notato subito il suo nome nei titoli di testa  :max:

Tralaltro pure Crisis Core già l'ho giocato, quindi, beh...arrivati a questo punto ho una mezza idea di cosa aspettarmi :asd:

Comunque il setting è molto accattivante, i limiti ci sono e si vedono, ma mi sembra avere una personalità molto forte (e anche un certo sapore old-school che non guasta mai)

Poi la soundtrack promette bene  :morty:

ad ora la cosa più onerosa mi sembra la gestione del (folto) party, ma devo dire che mi sembrano tutti ben differenziati (pad alla mano)

Usa l'arciere che è fortissimo :asd:
Buono a sapersi  :hehe:

mio dio trials fusion diventa bastardo davvero ad un certo punto :asd:

fino al quinto set di livelli tutti ori in scioltezza o quasi, poi di botto solo bronzi con 200 tentativi :asd:

che spettacolo i vostri setup comunque, io sono super ansioso penso che morirei ad avere console anche solo di un mm fuori mobile :rickds:

Non me ne ero reso conto, ma in pratica...ho notato subito il suo nome nei titoli di testa  :max:

Tralaltro pure Crisis Core già l'ho giocato, quindi, beh...arrivati a questo punto ho una mezza idea di cosa aspettarmi :asd:

Comunque il setting è molto accattivante, i limiti ci sono e si vedono, ma mi sembra avere una personalità molto forte (e anche un certo sapore old-school che non guasta mai)

Poi la soundtrack promette bene  :morty:

ad ora la cosa più onerosa mi sembra la gestione del (folto) party, ma devo dire che mi sembrano tutti ben differenziati (pad alla mano)

Buono a sapersi  :hehe:
Si, aggiungo che il titolo ha un non so che di nipponico in tante cose, anche nei confronti di altri Final Fantasy magari con elementi più 'occidentali' e già quello è un bel punto a favore.

Gran bella OST forse non troppo diversificata e non al livello del XV (ma lì è immensa) ma gran bella.

I membri del party ora che ci penso sono così tanti che è quasi un roster da musou numericamente, si differenziano principalmente per le armi e quindi range di attacco ed alcuno hanno un moveset un pò più elaborato combinando attacco e levetta sinistra in varie direzioni!

Quelli ranged come ti han consigliato sono efficacissimi ma in generale propendi per quelli che ti ispirano di più nel moveset o estetica, io ad esempio adoravo quello con lancia, falce (se non erro) e pistole (che fà un pò Ocelot  :asd: )

Finito e sbloccati tutti i trofei in "The Foundation", più che discreto come DLC :sisi:

2 ore fa, Aftermath ha scritto:

Momento più bello di tutto Divinity Original Sin 2

Talmente OP che riesce a fare partire una intera orchestra, nonostante suoni solo uno strumento :asd:

A livello di sound design DOS 2 è da paura, ci sono tante di quelle finezze che fa paura.

EDIT

La butto lì perchè mi annoio:

FF T0>FF15.

:unsisi:

Talmente OP che riesce a fare partire una intera orchestra, nonostante suoni solo uno strumento

A livello di sound design DOS 2 è da paura, ci sono tante di quelle finezze che fa paura.

EDIT
La butto lì perchè mi annoio:
FF T0>FF15.

Sapevo che avrei fatto bene a sceglierla come companion

Miglior ricompensa per una quest di sempre

Rivela contenuti nascosti

Ehi ehi ehi, avevi detto no a fare due FF consecutivi. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro