Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che se tanto mi da tanto terrai in bilico sul ciglio del balcone. Correct?***** eva mi sono scordato i panni nella lavatrice
Attento alla trave***** eva mi sono scordato i panni nella lavatrice
Ma quindi hai la base della tv sotto la scrivania e la scrivania tra piedistallo e schermo? Sono davvero tanto confuso, però apprezzo. Ma a sto punto non puoi mettere la ps4 pure lei sotto la scrivania? Sono un po’ stonato, però l’effetto complessivo è piacevole, unica paura sono le temperature che raggiunge una mansarda d’estate![]()
Quel mostro di lochness che vedi in realta sono due cose dal colore simile. uno è un trono di legno avanzato color scrivania dove è appoggiata la TV, come vedi la tv pare tocchi la scrivania con la cornice, in realtà ha il piedistallo suo appoggiato su quel trono. Nello spazio tra il piedistallo e la cornice (3,5 cm) ci ho infilato lo spessore della scrivania (mastro falegname di classe sopraffina), così la scrivania non è occupata dal piedistallo che è enorme, ed occupo spazio pari allo spessore della tv.
L'altro coso nero è il PC di traverso, perchè ho sbagliato i calcoli e non c'entrava per 2 cm dentro una capretta
Ho dovuto improvvisare.
ahahahah no li ho lanciati sullo stendino, oggi tira vento, se li appendo fuori mi finiscono come minimo nel portoChe se tanto mi da tanto terrai in bilico sul ciglio del balcone. Correct?
avessi i soldi lo farei volentieri, ma in realtà, mai detto a nessuno, ogni tanto la prendo da un mio amico in cambio della mia chitarra acustica.Fico, però una Switch in verticale non ci starebbe male là in mezzo
Pensaci
ingegneria areospazialeMa quindi hai la base della tv sotto la scrivania e la scrivania tra piedistallo e schermo? Sono davvero tanto confuso, però apprezzo. Ma a sto punto non puoi mettere la ps4 pure lei sotto la scrivania? Sono un po’ stonato, però l’effetto complessivo è piacevole, unica paura sono le temperature che raggiunge una mansarda d’estate
Calcola che è davvero del 96bello stereo del 1996![]()
non ho tirato una data a caso, pure le mie sorelle più grandi avevano uno stereo simile, e l'ho ereditato anche ioCalcola che è davvero del 96era di mia sorella.
Ma allora dillo che sei studiatoahahahah no li ho lanciati sullo stendino, oggi tira vento, se li appendo fuori mi finiscono come minimo nel porto
avessi i soldi lo farei volentieri, ma in realtà, mai detto a nessuno, ogni tanto la prendo da un mio amico in cambio della mia chitarra acustica.
ingegneria areospaziale
sono in quarantena con il rum ed internet. O questo o porhub premium, non è che abbia molta sceltaPS: non immaginavo che le foto della mia switch sull’orlo potessero far scaturire questa vena espositiva, bene così
Ma già con la versione Redux hanno fatto un buon lavoro di restaylingMetro 2033 su Nintendo switch è la roba più impressionante che ci abbia visto girare su. Allucinante
Perché non entrambi scusasono in quarantena con il rum ed internet. O questo o porhub premium, non è che abbia molta scelta![]()
considerando che per quanto ho visto hanno segato 3/4 delle fasi iniziali dell'originale può esserese l'hai iniziato poco fa significa che lo finisci fra un paio d'ore.
O continui BOTW oppure vai di Torna (e sarebbe anche ora)Finito Luigi, gran bel titolo escludendo lo scontro finale che mi ha fatto imprecare peggio di Sekiro![]()
Abbastanza indeciso su cosa iniziare su switch, magari è il momento finalmente di riprendere Botw che avevo messo in pausa dopo 5 ore![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
pecco di lungimiranzaPerché non entrambi scusa![]()