Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stasera si continua con LM 3, intanto poco fa mi è arrivata l'email di avvenuta spedizione da parte di GS  :superhype:

P.S: riferito a FF VII ovviamente :asd:

Proseguito Yakuza Kiwami 2, sembra scorrere molto più velocemente rispetto ai primi due. Magari sarà perché mi sta piacendo di più

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Una cosa del genere non l'avrei fatta neanch'io. :asd:

Una volta finito rigioca l'ultima missione a difficoltà maggiore per sbloccare il true ending. ;)
Grazie, buono a sapersi. La versione Ps4 volevo tenerla solo per collezione ma una volta cominciata non mi son fermato. Per carità il gioco mi sta piacendo ma dopo tutte quelle ora comincia a diventare pesante. 

Ho iniziato valkyria chronicles 4 ad inizio della quarantena, comprato apposta su switch (pagandolo pure 45€) e mi sa che sono arrivato agli sgoccioli; la mia furbata è stata quella di comprarlo pure su PS4 perché lo pagavo 15€ e di portarlo avanti su entrambe le console contemporaneamente, 50 ore di gioco tra la due console :fyebr8:

Per fortuna mi manca poco così comincio P5R che scalpita. 
Tu sei pazzo, lo sto giocando pure io (ovviamente su tostapane) ma sono appena al sesto capitolo :asd:

Atelier Firis: ieri ho preso la prima lettera di raccomandazione per l'esame da alchimista, poi ho finito di esplorare le Faave Hills. Oggi sono entrato nella location Traveler's Grove e l'ho già quasi finita. Come dimensioni è molto più ridotta rispetto a Faave Hills e con meno roba da fare però funziona come crocevia perchè si dirama dirigendosi in altre 4 macroaree. Al 100% ne ignorerò almeno la metà finchè non finisce la fase col time limit. :asd:

In questi giorni di quarantena sto passando più tempo ad acquistare giochi che a giocarli, mamma mia che macello.

In 15 giorni ne avrò comprati una decina e finiti......1  :weird:
Il contrario di quello che avresti dovuto fare in questa quarantena. :coosaa:

Atelier Firis: ieri ho preso la prima lettera di raccomandazione per l'esame da alchimista, poi ho finito di esplorare le Faave Hills. Oggi sono entrato nella location Traveler's Grove e l'ho già quasi finita. Come dimensioni è molto più ridotta rispetto a Faave Hills e con meno roba da fare però funziona come crocevia perchè si dirama dirigendosi in altre 4 macroaree. Al 100% ne ignorerò almeno la metà finchè non finisce la fase col time limit. :asd:

Il contrario di quello che avresti dovuto fare in questa quarantena. :coosaa:
Mamma mia, non farmici pensare  :weird:  

Metro 2033 su switch, stasera si continua. Bo a me pare invecchiato malino, comparto grafico superbo e atmosfera a pacchi, ma è proprio un gioco basilare. Però Russia post apocalittica > All 

Metro 2033 su switch, stasera si continua. Bo a me pare invecchiato malino, comparto grafico superbo e atmosfera a pacchi, ma è proprio un gioco basilare. Però Russia post apocalittica > All 
Si la serie Metro andava giocata al tempo, adesso è un bel dito nel culo. Pure Exodus, che è un bel gioco per carità, soffre di ditoinculite.

Si la serie Metro andava giocata al tempo, adesso è un bel dito nel culo. Pure Exodus, che è un bel gioco per carità, soffre di ditoinculite.
Però Exodus, con le sue aree sandbox mi hanno gasato molto di più di 2033 e last light. Non tutte sono riuscite bene, ma in quelle dove il level design è stato ben costruito, mostra spiragli su come la serie dovrebbe essere potata avanti. Penso.

Però Exodus, con le sue aree sandbox mi hanno gasato molto di più di 2033 e last light. Non tutte sono riuscite bene, ma in quelle dove il level design è stato ben costruito, mostra spiragli su come la serie dovrebbe essere potata avanti. Penso.
Si ma il problema non era il level design, anzi mi è piaciuto molto perchè non mi ha dato più di tanto la sensazione di perdere le caratteristiche della serie. Sandbox ma comunque compatto e lineare.

Il problema vero (apparte la prima area, con le sue barchedimmerda) era la macchinosità generale delle meccaniche (che si fan parte della serie, ma un pò andavano dinamicizzate). La routine delle creature con le loro animazioni orrende rendevano frustranti i combattimenti contro di loro, lo stealth poi è anche un pò rotto. Tante cose andavano ammodernate-

Si ma il problema non era il level design, anzi mi è piaciuto molto perchè non mi ha dato più di tanto la sensazione di perdere le caratteristiche della serie. Sandbox ma comunque compatto e lineare.

Il problema vero (apparte la prima area, con le sue barchedimmerda) era la macchinosità generale delle meccaniche (che si fan parte della serie, ma un pò andavano dinamicizzate). La routine delle creature con le loro animazioni orrende rendevano frustranti i combattimenti contro di loro, lo stealth poi è anche un pò rotto. Tante cose andavano ammodernate-
Eh si concordo sul fatto che andrebbero modernizzate diverse cose, le animazioni più che altro andrebbero completamente riscritte :asd:  

Il level design me lo ricordo in alcuni punti strepitoso, in altri un po' meh. Come se il team avesse lavorato strabene in alcune parti e altre fossero più da riempitivo, ma ora non mi ricordo bene i nomi che lo giocai al D1 e purtroppo la memoria è quella che è, però di certo nel complesso positivo. Mo si vede al prossimo giro che tirano fuori 

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho finito la mia run a devastante ad Uncharted 4

Ho finito pure Arkham Origins, mo mi faccio le ultime due secondarie più il slcnxhe ho comprato, non cerco il 100% come su Knight, sono saturo di Batman ora come ora

Poi ho fatto i primi tre capitoli del quarto atto di binary domain

mamma mia il gorilla che boss fight, non finiva più
Poi ho fatto qualche partita al multy di U4 che non avevo mai cagato, sembra davvero bellino.

Ah sì, ho comprato wwe2k20 pure, ho voglia di un po' di wrestling. Volevo il 19 ma sullo store costa ancora 60€ (LADRI) quindi per 20€ ho tentato col 20 anche se so che fino a un paio di mesi fa la situazione era un disastro in quanto a bug, speriamo bene

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Oggi pomeriggio ho finito Ape Out e ho iniziato sempre su Switch The Adventure Pals.

Stanotte chiusone su Yakuza Kiwami 2, una volta che ingrana non riesco più a staccarmi

Faccio una pausa per mangiarmi qualcosa e poi si riprende a pestare gente per strada

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Oggi sessione intensiva di RE2...sono arrivato

al secondo combattimento con Birkin, campagna di Leon

che dito nel didietro  :dsax:  ma adesso sono imbottito di roba, è solo questione di tempo prima che lo tiri giù violentemente...quest'ultima parte comunque è stata una bella sgobbata, i 

G2 nelle fogne

ad hardcore hanno una resistenza a dir poco irritante, per fortuna dopo diversi tentativi sono riuscito a skipparli tutti e tenermi pure una granata  :tore:

Oggi mi sa che inizio quel viaggio che è Xenoblade Chronicles 2 :unsisi:

Stasera conto di finire gli ultimi due piani a LM 3, poi punterò a prendere le gemme che ho lasciato in giro (e anche i Boo, visto che, ora come ora, ne ho beccato solo uno :azz: )

Intanto mi è arrivata anche la Deluxe di FF VII  :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro