Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, buono a sapersi. La versione Ps4 volevo tenerla solo per collezione ma una volta cominciata non mi son fermato. Per carità il gioco mi sta piacendo ma dopo tutte quelle ora comincia a diventare pesante.Una cosa del genere non l'avrei fatta neanch'io.
Una volta finito rigioca l'ultima missione a difficoltà maggiore per sbloccare il true ending.![]()
Tu sei pazzo, lo sto giocando pure io (ovviamente su tostapane) ma sono appena al sesto capitoloHo iniziato valkyria chronicles 4 ad inizio della quarantena, comprato apposta su switch (pagandolo pure 45€) e mi sa che sono arrivato agli sgoccioli; la mia furbata è stata quella di comprarlo pure su PS4 perché lo pagavo 15€ e di portarlo avanti su entrambe le console contemporaneamente, 50 ore di gioco tra la due console :fyebr8:
Per fortuna mi manca poco così comincio P5R che scalpita.
Il contrario di quello che avresti dovuto fare in questa quarantena.In questi giorni di quarantena sto passando più tempo ad acquistare giochi che a giocarli, mamma mia che macello.
In 15 giorni ne avrò comprati una decina e finiti......1 :weird:
Mamma mia, non farmici pensare :weird:Atelier Firis: ieri ho preso la prima lettera di raccomandazione per l'esame da alchimista, poi ho finito di esplorare le Faave Hills. Oggi sono entrato nella location Traveler's Grove e l'ho già quasi finita. Come dimensioni è molto più ridotta rispetto a Faave Hills e con meno roba da fare però funziona come crocevia perchè si dirama dirigendosi in altre 4 macroaree. Al 100% ne ignorerò almeno la metà finchè non finisce la fase col time limit.
Il contrario di quello che avresti dovuto fare in questa quarantena.![]()
Si la serie Metro andava giocata al tempo, adesso è un bel dito nel culo. Pure Exodus, che è un bel gioco per carità, soffre di ditoinculite.Metro 2033 su switch, stasera si continua. Bo a me pare invecchiato malino, comparto grafico superbo e atmosfera a pacchi, ma è proprio un gioco basilare. Però Russia post apocalittica > All
Però Exodus, con le sue aree sandbox mi hanno gasato molto di più di 2033 e last light. Non tutte sono riuscite bene, ma in quelle dove il level design è stato ben costruito, mostra spiragli su come la serie dovrebbe essere potata avanti. Penso.Si la serie Metro andava giocata al tempo, adesso è un bel dito nel culo. Pure Exodus, che è un bel gioco per carità, soffre di ditoinculite.
Si ma il problema non era il level design, anzi mi è piaciuto molto perchè non mi ha dato più di tanto la sensazione di perdere le caratteristiche della serie. Sandbox ma comunque compatto e lineare.Però Exodus, con le sue aree sandbox mi hanno gasato molto di più di 2033 e last light. Non tutte sono riuscite bene, ma in quelle dove il level design è stato ben costruito, mostra spiragli su come la serie dovrebbe essere potata avanti. Penso.
Eh si concordo sul fatto che andrebbero modernizzate diverse cose, le animazioni più che altro andrebbero completamente riscritteSi ma il problema non era il level design, anzi mi è piaciuto molto perchè non mi ha dato più di tanto la sensazione di perdere le caratteristiche della serie. Sandbox ma comunque compatto e lineare.
Il problema vero (apparte la prima area, con le sue barchedimmerda) era la macchinosità generale delle meccaniche (che si fan parte della serie, ma un pò andavano dinamicizzate). La routine delle creature con le loro animazioni orrende rendevano frustranti i combattimenti contro di loro, lo stealth poi è anche un pò rotto. Tante cose andavano ammodernate-
Spero ti sia portato dietro tante valigie perché sarà un luuuuuuungo viaggioOggi mi sa che inizio quel viaggio che è Xenoblade Chronicles 2![]()
Che è il motivo per cui ancora non lo avevo affrontatoSpero ti sia portato dietro tante valigie perché sarà un luuuuuuungo viaggio![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Si diciamo che questo periodo è l'ideale per iniziare roba che dura un botto di ore. Una manna per chi come me ha il backlog pieno di RPG/JRPGChe è il motivo per cui ancora non lo avevo affrontato![]()