Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi tra:

The Darkness
DMC 1
PoP 1
GoW: Ascension

Tu consigli o dmc o pop?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io invece di consiglio The Darkness, per me un capolavoro. Fpa come ce ne sono pochi con una narrazione superba, tra le migliori della scorsa gen.
Il doppiaggio di Patton poi è fantastico.
Il 2 invece è un fps corto ma divertentissimo ed ha un gp della madonna.

Finalmente sono riuscito a iniziare Doom Eternal. Dopo la prima ora, posso già dire che è una cazzo di figata? Mamma mia, già il primo mi era piaciuto, questo che parte subito a mille sembra pure meglio

Ma è la mia TV o le scritte dei vari tutorial sono minuscole?

Tra questo e Kiwami 2 si sta raggiungendo livelli di testosterone altissimi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Doom Eternal è una figata clamorosa, imho uno dei punti più alti di gameplay di tutta la gen.

Impegnativo, estremo, poi con un botto di nemici (tipologie e quantità a schermo), una splendida reinterpretazione delle armi e aggiunte notevoli a strumenti, tattiche e strategie, level design abbastanza lineare ma migliorato, e poi la mobilità... mi raccomando fai tutti gli slayer gate!

Finito Uncharted l'abisso d'oro.
Mah, onestamente da fan n°1 della saga sono rimasto male. Scritto male, personaggi pure, tecnicamente (e in generale) una copia del primo ma fatta peggio in tutto. Minigiochi troppi invasivi, ste cazzo di carte inutili ovunque che ti aprono il menù ogni tre minuti, pure la storia in sé non risulta affascinante con il tutto ridotto a una caverna.
Mi aspettavo di meglio.

Iniziato freddo gelido cuore, domani lo finiró e chiudo l'esperienza con Origins.

Tra domani e giovedì chiudo pure con Binary domain.

Ora voglio giocare a un gioco fast nel weekend in modo tale che se martedì ricomincio a lavorare avrò ultimato tutto e potrò proseguire tranquillo con Death Stranding. Pensavo a uno tra Ascension e The Darkness oppure se iniziare la saga di Devil May Cry o Prince of Persia. Suggerimenti?

Devil May Cry è una saga fantastica, il primo è leggermente invecchiato ma resta un capolavoro seminale, non è lunghissimo tra l'altro quindi sarebbe adatto (poi DMC 2 è brutto e tutti i seguenti vanno dall'ottimo all'eccellente quindi vai tranquillo e mi raccomando, gioca titta la saga fino al 5).

Prince of Persia immagino le sabbie del tempo? Se si bellone pure lui, ovviamente meno competente come action ma da giocare per platforming (3D), atmosfera, musiche, estetica.

Gow Ascension non è pessimo ma neanche ai livelli dei capitoli numerati per me, aveva delle buone idee ma anche poco sfruttate, un sistema difensivo poco efficace, poca varietà di armi e situazioni/trama poco memorabili. Da giocare eh ma non gli darei enorne priorità

The Darkness non è una cima di gameplay secondo me però mamma mia che stile, che bella narrazione/trama ed atmosfere horror.

Davvero valido da quel punto di vista e ha dei momenti effettivamente disturbanti e 'malati'

Giornata passata a comporre musica su Animal Crossing e visto il periodo mi è uscito questo:

Oggi ho goduto oltremodo completando i capitoli 4 e 5 di FF7R. Sempre più spettacolare

Ho anche fatto qualche partita a COD (sia Warzone che Multiplayer) visto l’arrivo della season 3. Quanta roba hanno aggiunto, mamma mia

FF7R mi sta disintegrando il pollice destro

Oggi ho passato un paio di ore su Tekken 7 online, sono riuscito a salire di 5*, ma psicologicamente mi ha letteralmente devastato, ne sono uscito fuso, peggio di una giornata di lavoro.

Poi ho rifatto un paio di capitoli su Uncharted 4 grazie al plus, finalmente domani sera si va su FFVIIR   :predicatore:

Assolutamente, già dai primi istanti sprizzava aria di epicità e spettacolarità ovunque. Non vedo l'ora di proseguire

Fatta anche la storia di Majima in Kiwami 2

Ma nessuno mi ha avvisato dei feels
Fatemi uno Yakuza tutto incentrato su Majima e ne comprerò almeno 20 copie, lo amo quel folle

Vada per Prince of Persia, grazie a tutti dei consigli. Purtroppo non avendo PS3 a tempo pieno come per PS4 e Xbox gioco col contagocce a ciò che riesco al momento, infatti martedì probabilmente ricomincio a lavorare e quindi non starò con PS3 per un bel po'.

Comunque si l'intenzione é giocare PoP e DMC dal primo all'ultimo capitolo, tra l'altro di entrambe le saghe ho giocato solo ai reboot (PoP 2008 e DmC)

Assolutamente, già dai primi istanti sprizzava aria di epicità e spettacolarità ovunque. Non vedo l'ora di proseguire

Fatta anche la storia di Majima in Kiwami 2

Ma nessuno mi ha avvisato dei feels
Fatemi uno Yakuza tutto incentrato su Majima e ne comprerò almeno 20 copie, lo amo quel folle

Diciamo che migliorerà ben presto, avoglia se migliorerà!

Bene per Yakuza, di Kiwami 2

ho giusto visto qualche video di Majima Construction, wtf xD
, io sono al 0 e Kiwami 1 fatti ma tempo fà giocai il 4 e me ne innamorai, pur con un paio di criticità non vedo proprio l'ora di rigiocarmelo (mentre non so molto sul 3 che però non sembra fra i oiù amati, vedremo).

Sarà che è stato lo Yakuza con cui ho iniziato (e fu effettivamente tosta entrare nel contesto ma alla fine più o meno ce la feci) ma ne conservo un ricordo fantastico, in via del tutto parziale per ora lo metto appena sotto a Zero che vabbè, vince per ritmo, alternanza delle fasi di Kiryu e Majima (e in particolare questa è magistrale dall'inizio alla fine).

Kiwami 1 mi è piaciuto ma un pò meno, l'ho trovato un pò meno vario nelle attività, un pochino forzati alcuni elementi di trama anche.

Però ha Haruka che è dolcissima, Nishiki e tanti riferimenti che è possibile cogliere se si è giocato lo Zero che son stupendi.

In generale è una saga che mi sta appassionando davvero un bel pò, ho tutti i capitoli pronti da giocare peraltro e devo prendere pure Judgment, e poi arriverà Yakuza 7!

Vada per Prince of Persia, grazie a tutti dei consigli. Purtroppo non avendo PS3 a tempo pieno come per PS4 e Xbox gioco col contagocce a ciò che riesco al momento, infatti martedì probabilmente ricomincio a lavorare e quindi non starò con PS3 per un bel po'.

Comunque si l'intenzione é giocare PoP e DMC dal primo all'ultimo capitolo, tra l'altro di entrambe le saghe ho giocato solo ai reboot (PoP 2008 e DmC)

Beh secondo me preferirai di netto i capitoli originari ai reboot, poi facci sapere!

Dmc reboot è però un signor gioco ed action, solo che stile e gameplay dei capitoli classici sono proprio un'altra cosa.

Pop reboot è quello con lo stile in cel shading? Magnifica dorezione artistica ma tra sfida ribassata, platforming troppo guidato e scontri semplicistici e limitati non l'ho gradito moltissimo

Che mindfuck katana zero mado

Giocati il prima possibile il 2, più sono "freschi" i tuoi ricordi dello 0 di Kiwami 1 e poi te lo godrai fidati

A me ora aspettano 3-4-5-6 da giocare, però a farmeli tutti di fila non riesco
Judgment pure non è affatto male, anzi è davvero un gran titolo (per quanto preferisca Kiryu come personaggio)

Che mindfuck katana zero mado
Preso con gli sconti attuali, devo iniziarlo anche io a breve. Le musiche come sono? Spero in qualcosa da spararsi a palla con le cuffie

Preso con gli sconti attuali, devo iniziarlo anche io a breve. Le musiche come sono? Spero in qualcosa da spararsi a palla con le cuffie

Non resterai deluso :asd:  

Ci conto, dopo i due hotline miami non sono ancora riuscito a trovare un indie in grado di rivaleggiare con la colonna sonora

Vabbè hai preso il top come metro di paragone :asd:  i 2 HM sono fuori parametro li.

Da giocare con le cuffie a manetta, tanta roba 

Oggi RE2 mi ha preso di mano, ho iniziato Claire B e in una sola sessione sono arrivato all'ultima location :asd:

...certo, è stata una sessione di quasi 5 ore  :adrian:  ma è comunque la metà della prima run :trollface:

Il lanciagranate è op, ma con tutte le altre armi mi trovo peggio, in proporzione stavolta sono un po' a corto di munizioni, in compenso ho le cure che mi escono dalle orecchie, chissà se ne trova di più lei o se sono diventato talmente bravo da non averne mai bisogno  :certocerto:

Ovviamente il discorso non vale per quel rotto di... 

Birkin G2  :disperazione: Madonna che odio 

A seconda di quello che gioco per me possono essere imprescindibili :sisi:  posto che vivo in un luogo "affollato" e quindi sono il mio modo per ritagliarmi un po' di privacy, diciamo che ne faccio a meno giusto se devo darmi a qualche noiosa e ripetitiva sessione di farming da fare a cervello spento, anche per riposare le orecchie. In caso contrario sono sempre con le cuffie su, possibilmente  pure isolanti :sisi:
Sono più o meno nella tua stessa situazione. Devo trovare il modo di risolvere con Switch. Ho visto che sono usciti dei controller con l’aux ma non mi sono mai trovato bene finora con le periferiche di terze parti.

Sarà che sto giocando molto a Death Stranding ma vi giuro che oggi un ragazzino a cui ho portato a casa il router nuovo - al momento faccio il postino e consegno anche pacchi Amazon - mi ha guardato con la stessa gratitudine che gli NPC hanno per Sam :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro