Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
mamma mia davvero, tra lui, pop 2008 e castlevania ho realizzato quanto ci sia bisogno si un tasto screenshot pure su ps3 :asd:

Purtroppo sul move non sono informato, ho scoperto che infamous 2 lo supporta e penso che me lo giocherò cosi ma ovviamente non è pensato per quello ed è un gioco classico. su psp ricordo che mi era piaciuto molto echochrome e so che il seguito è stato costruito intorno al move, potresti provare quello, forse prima o poi lo recupero pure io :sisi:
Su old gen ci son stati fior fior di gioconi sotto molti aspetti, non solo l'aspetto grafico. Il problema e' che manca il tempo per giocarseli tutti  :miagi:

Non sapevo Infamous 2 supportasse il Move, provero' a vedere, grazie.

Echochrome non lo conosco proprio invece, mi informo e vedo.

RE0 l'ho trovato in assoluto il capitolo più semplice di tutti, a normale si completa solo con la pistola :asd:
Per me per ora sì e no, nel senso che ci vuole un po' di gestione in  più perché il partner la maggior parte delle volte è un peso più che un aiuto, dopo le prime volte in cui dicevo "wow figo spariamo in due e stendiamo gli zombie in un attimo" ho visto che il risultato era gente afferrata a casaccio, pg che si ostacolano il movimento a vicenda e proiettili sprecati a buffo vado sempre in avanscoperta con Billy e fanculo :asd:

In quanto a resistenza dei nemici invece è decisamente più gestibile salvo alcuni mostri abbastanza stronzi che però si contano sulle dita di una mano :sisi:

RE0 l'ho trovato in assoluto il capitolo più semplice di tutti, a normale si completa solo con la pistola :asd:

Intanto ho terminato anche Away Journey to Unexpected preso con i saldi di primavera, adesso torno a sfoltire il backlog e questa volta propendo per buttarmi su KNACK :asd:
re 0 ha i suoi momenti che fa il bastardo 

Finito Valkyria Chronicles 4 (con tanto di true ending), i feels negli ultimi 3 capitoli :bruniii: Gran gioco comunque, per certi versi si avvicina anche ai fasti del glorioso capostipite.

Ho messo su Runner3 (dopo una decina di livelli, una bella delusione) e ho provato Doom sul tostapane, sono un pippa galattica :predicatore:
Cosi mi convinci ancora di più a prenderlo

sono un tipo romantico e doom credo sia il male fatto videogioco
Ma perché? :hmm:

Non ho problemi con la violenza, è che non mi piace quel tipo di violenza e quello stile. Mi annoia, non mi galvanizza. Oltre al fatto che gli strafe fps non sono proprio il mio genere.

Atelier Firis: finito di esplorare le Weist Plains e ci ho impiegato quattro pomeriggi. :asd: Questo Atelier è grande quanto tutti gli altri Atelier 3D precedenti messi assieme...ed erano sette capitoli eh.

C'erano vari boss opzionali qui ma uno non posso raggiungerlo per una tempesta di sabbia, un demone mi ha pestato e per farlo ricomparire ci vuole una vita perchè serve come condizione un temporale e capite che in un ambiente simil-deserto è un pò...raro da avere, uno stregone non mi ha neanche fatto avvicinare diciamo perchè si è fatto aiutare da due demoni più forti di quello che mi ha pestato prima, un dragone mi ha oneshottato il party con un colpo.

Qui mi serve un nuovo equipaggiamento. :rickds: Almeno sono riuscito a sconfiggere dopo qualche retry il pipistrellone giallo in un nido di pipistrelli e mi ha droppato un'ottima arma.

Adesso vado verso le zone innevate. :sisi:

Troubleshooter: Abandonded Children merita, funziona nell'essere un SRPG Xcommoso :unsisi:

Unico problema è che se non vi piace lo stile anime/manhwa, ah poi le voci coreane sono il peggio, la OST non è male, ma è ripetitiva (si muta tutto e si va con qualche playlist personali)...ma escludendo queste due cose, si sta rivelando un buonissimo titolo, per di più se consideriamo che lo studio è minuscolo.

Altro aspetto positivo è il prezzo, visto che costa neanche 25€.

Troubleshooter: Abandonded Children merita, funziona nell'essere un SRPG Xcommoso :unsisi:

Unico problema è che se non vi piace lo stile anime/manhwa, ah poi le voci coreane sono il peggio, la OST non è male, ma è ripetitiva (si muta tutto e si va con qualche playlist personali)...ma escludendo queste due cose, si sta rivelando un buonissimo titolo, per di più se consideriamo che lo studio è minuscolo.

Altro aspetto positivo è il prezzo, visto che costa neanche 25€.

messo in wishlist, aspetto altre tue considerazioni

Continua la mia avventura con RE0, e voglio dire solo tre cose:

scimmie mutate

backtracking per l'hookshoot

selezione e trasporto degli oggetti lasciati nel primo atrio visto che non ci sono le casse (geniale la scelta di game design di farmi trovare roba tipo i colpi di magnum prima della magnum con un sistema simile)

il mio personale voto continua a scendere  :tore:

tralaltro mi rimangio quello che ho detto sulla difficoltà, a normal mi sta dando grattacapi in più di un punto, ma più per scelte che trovo abbastanza cheap che non altro (la telecamera la trovo veramente illegale, ho giocato poco prima il remaster di RE e non mi ha dato il 10% del fastidio che mi sta dando qui, mostri regolarmente fuori inquadratura che poco poco ci si avvicina per vederli ti afferrano/attaccano iniziando l'animazione off-screen, mi è successo non so quante volte, per non parlare di quando ci si ritrova ad attaccare in bilico tra due stacchi di inquadratura, mi metto col coltello in posizione d'attacco e ogni volta che accoltello il nemico a terra cambia l'inquadratura :asd:  hanno un po' esagerato)

invece domanda: qualcuno mi spiegherebbe l'exploit dell'allenamento segreto in Type 0? (mi ricordo di aver letto che ne parlava @Storm_FF) 

cioè se non ho capito male metto i pg nel training e sposto l'orologio della console, free exp? Sulla carta mi sembra una roba vergognosa :asd:  

Finito Gta V  :asd:  Lo avevo preso su ps3 ma lo avevo droppato. Rockstar sempre a livelli sovraumani  :asd:

Il gameplay però nella prossima gen devono aggiustarlo  :asd:

La chicca finale 

del report del psicologo da Oscar  :asd:  Trevor e Micheal semplicemente perfetti  :asd:  Sono diventati i miei preferiti insieme ad Arthur Morgan  :asd:

ragazzi ma Catherine PS3 vale ancora la pena giocarlo o la versione ps4 ha molti contenuti in più?

stavo rovistando in raccolta...ho visto un doom 3 bfg diventato ormai inutile dopo aver comprato la versione switch(entrambe mai giocate chiaramente). ci ho pensato un po' su e poi ho pensato di renderla di nuovo utile giocandomi finalmente il primo Doom :asd:

in teoria doveva essere una prova veloce, ho fatto 40 minuti senza accorgermene :asd:

Giocato 3 orette a Detroit:Become Human. Lo sfoltimento del backlog sta continuando. 

In più mi é tornata in mente una perla.

Enjoy  :asd:

invece domanda: qualcuno mi spiegherebbe l'exploit dell'allenamento segreto in Type 0? (mi ricordo di aver letto che ne parlava @Storm_FF) 

cioè se non ho capito male metto i pg nel training e sposto l'orologio della console, free exp? Sulla carta mi sembra una roba vergognosa :asd:  
Ti confondi, ancora non l'ho giocato :asd:

Yeah :unsisi:

Si può fare esattamente in quel modo per type, però boh non ci vedo alcun problema, è come i vecchi cheat, se vuoi usarlo lo fai consapevolmente altrimenti non lo usi, può tornare utile dato che altrimenti per maxare al 99 i pg diventa un parto ed è tediosissimo, ma non è necessario per finire il gioco (tutt'altro)

ragazzi ma Catherine PS3 vale ancora la pena giocarlo o la versione ps4 ha molti contenuti in più?
stavo rovistando in raccolta...ho visto un doom 3 bfg diventato ormai inutile dopo aver comprato la versione switch(entrambe mai giocate chiaramente). ci ho pensato un po' su e poi ho pensato di renderla di nuovo utile giocandomi finalmente il primo Doom

in teoria doveva essere una prova veloce, ho fatto 40 minuti senza accorgermene
Se riesci, gioca direttamente la versione PS4
Sono belle aggiunte e Rin, è un bel personaggio

Ieri ho raggiunto le 155 ore su Nioh 2, penso che ormai manchi poco per finirlo
sono alla 6 regione
Inoltre ho iniziato finalmente Gravity Rush 2, sempre bello rivedere Kat

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

stavo rovistando in raccolta...ho visto un doom 3 bfg diventato ormai inutile dopo aver comprato la versione switch(entrambe mai giocate chiaramente). ci ho pensato un po' su e poi ho pensato di renderla di nuovo utile giocandomi finalmente il primo Doom :asd:

in teoria doveva essere una prova veloce, ho fatto 40 minuti senza accorgermene :asd:
gioca l'originale, costa un sacco di meno e la storia è più bilanciata

Ultima modifica da un moderatore:
Se riesci, gioca direttamente la versione PS4
Sono belle aggiunte e Rin, è un bel personaggio

Ieri ho raggiunto le 155 ore su Nioh 2, penso che ormai manchi poco per finirlo

sono alla 6 regione
Inoltre ho iniziato finalmente Gravity Rush 2, sempre bello rivedere Kat

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

gioca l'originale, costa un sacco di meno e la storia è più bilanciata
Chiedevo perché l'originale ce l'ho già ma ancora non l'ho giocato

Pubblicità
Pubblicità