Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah ecco

Se vi piace il genere magari WWE 2k19, anche qua in 7-8 si può organizzare diversa roba divertente

Altrimenti magari la Halo Master Chiedo collection? Anche lì vi potete creare stanze private per i fatti vostri e giocate a quello che volete

È Lui? Mannaggia a lui e la sua terza fase

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sì, sempre lui.

Da me la linea internet é collassata :dsax:  lentissima e ping a livelli stellari  :weird:  mi tocca tornare a giocare roba single player mi sa :asd:  sono indeciso se riprendere death stranding oppure iniziare nier automata che ho preso un po' di tempo fa :hmm:

Oggi breve sessione di Prey e poi mezzo pomeriggio buttato su COD: Warzone in party con due amici :rickds:  Che cazzo di droga, abbiamo perfino vinto due partite nel giro di un'ora, i miracoli di giocare con un team coordinato evidentemente :asd:

Stasera probabilmente si farà il bis

Platinato Dragon Quest xi, ho deciso di inframmezzare con bloodstainer prima di buttarmi su Resident evil 2.

Ho fatto 5 ore ed è un tuffo al cuore, praticamente un Castlevania sotto falso nome, e miancava da troppo tempo un gioco del genere.

Giorno 2 della mia quarantena
Platinato finalmente Arkham Knight dopo 46 ore, iniziato 3a run a TLOU a Sopravissuto+, visto che siamo in tema pandemie

Poi mi sono pure visto Paradise, grandissimo film.

Ora sto giocando col gruppo a r6, Road to diamond che non arriverà mai

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Resoconto day 5, ho raggiunto il capitolo 4 di FFXV e tematizzato appositamente i miei incontri di Tekken con il buon Nakata, adesso inizio ad accusare un po' di stanchezza, quindi forse la chiudo qui...ma non si può mai sapere  :happybio:

Il mio fisico non è più allenato a queste maratone distruttive  :fiore:

Da me la linea internet é collassata :dsax:  lentissima e ping a livelli stellari  :weird:  mi tocca tornare a giocare roba single player mi sa :asd:  sono indeciso se riprendere death stranding oppure iniziare nier automata che ho preso un po' di tempo fa :hmm:
Automata :nev:

Oggi solo DS, sempre capitolo 8, ho fatto circa 5 ore di quest secondarie su quest secondarie. :morrisb2: Fortunatamente ho steso una buona rete di

teleferiche
altrimenti il mio spirito di completista potrebbe vacillare. :asd:

Anche da me in sti giocrni è un pò è calata, ma usando NordVPN non ho notato troppo la differenza  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Resoconto day 5, ho raggiunto il capitolo 4 di FFXV e tematizzato appositamente i miei incontri di Tekken con il buon Nakata, adesso inizio ad accusare un po' di stanchezza, quindi forse la chiudo qui...ma non si può mai sapere  :happybio:

Il mio fisico non è più allenato a queste maratone distruttive  :fiore:
Quarantena day 4

Ecco, la mia giornata l’ho passata a fare faccende domestiche, breve sezione (ma dall’alto tasso di spettacolarità  :segnormechico: ) a Tekken 7 con Sparda e infine Netflix con la mia compagna.

Spero di poter nerbare di più domani  :sisi:

Sono ormai agli sgoccioli di Judgment, domani faccio gli ultimi due capitoli ed è finita anche l'avventura di Yagami per me.

Alla fine niente Metro Exodus perché ho l'hard disk pieno, anche cancellando Judgment non basterebbe lo spazio
Per ora mi tocca aspettare e scegliere altro

Ora si continua con Divinity 2 invece

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Tock Tock, c'è posto nel Vault per un altro sopravvissuto ???  :fiore:

Tock Tock, c'è posto nel Vault per un altro sopravvissuto ???  :fiore:
Chiunque porti esperienze di gioco è bene accetto  :fiore:

Io alla fine non ho staccato davvero, una breve pausa anime e poi ho attaccato Switch e mi sono messo a giocare a Dmc3 SE e a Smash  :fyebr8:  se continuo così non tornerò più alla normalità  :fyebr8:

Ci sono anch'io  :asd:

Sto continuando Bulletstorm in attesa di Doom:Eternal (regalatomi in questi giorni grazie al compleanno da mia madre e mia sorella  :asd: :darthgary: ).

Sto giocando pure a Cod Warzone con gli amici e alterno il tutto con Divinity:Original sin, iniziato qualche giorno fa.

Ieri sera ho pure fatto diverse partite a Dama contro loro due e mia madre di ha asfaltati  :asd:

Io purtroppo non ho una console fissa sottomano, ma ho il mio fido New 3DS XL sottomano. 

Sto giocando a Ever Oasis (poco oltre la metà)  e Sonic Generation (Primo Boss Portal)  ho altri 7/8 giochi con me... Spero mi possano bastare :unsisi:

Ieri fatto il capitolo 7 ed il DLC di Gladiolus - e si capisce perfettamente quando conviene iniziarlo :asd: :

Cose buone di questa giocata

Le tettone di Aranea (sicuramente lei la best waifu del gioco);

questa versione di Gilgamesh (un pezzo utile nella storia passata del gioco);

le mazzate che sembrava di vedere Rocky-Apollo Creed;

la nuova finisher di Gladio;

Ardyn, forse uno dei motivi per cui voglio vedere come va a finire;

la OST del DLC;

l'ambientazione del dungeon;

Biggs&Wedge
Le cose brutte

Aranea che racconta quello che sta facendo l'impero ai "nemici" perchè quello che stanno facendo non va bene;

Gladiolus che fa "bella raga ci vediamo" "ok bro";

Cor the Immortal che a 50 anni suonati dovrebbe vestire un pelo più sobrio, che quella maglietta non si può vedere, non sei Majima.

Sperando di stare bene oggi, che ho passato gli ultimi 2 giorni con il mal di testa e potere studiare&nerdare un pelo di più :asd:

EDIT

Divinity Original Sin 2 è veramente. ma veramente meritevole, consiglio di giocarlo, bisogna dargli un 3/4 ore, perchè fino a che si è "poveri" è una schifezza, ma appena il combat migliora addio :asd:

Ero nascosto nelle gallerie della Metro di Mosca ma appena ho visto una luce e delle voci umane mi sono fiondato. Eccomi! Paradossalmente sto avendo più difficoltà del solito a giocare perchè ho la PS4 in sala e, come si può immaginare, la TV è spesso occupata. Per fortuna c'è il Remote Play che salva capre e cavoli ma giocare in streaming sul portatile non è esattamente il massimo :asd:  Attualmente sto alternando Nier Automata a Kingdom Hearts: Chain of Memories. Avessi qualcosa di nuovo da giocare anche su Switch le giornate passerebbero più velocemente ma, ahimé, devo centellinare le spese in vista del futuro. Dopotutto siamo sopravvissuti  :asd:  (ridiamo per non piangere).

Piangiamo un altro minuto il fatto che non possa continuare P5 :sadfrog:

Nel mentre The Messenger procede che una bellezza, per ora gioconedicristo come da aspettativa.

Alcune boss fight mi hanno fatto veramente bestemmiare in aramaico, anche se alla fine non c'è nulla che non si possa superare con un po' di pratica. Sono arrivato al grande twist del gioco, quando da side scroller puro si trasforma in una specie di metroidvania. Sinceramente, per quanto rimanga sempre su alti livelli e il passaggio 8-16 bit è simpatico, non sono particolarmente felice di questa scelta, e avrei preferito la continuità con la prima parte di gioco.

Finito the outer world ,davvero un bel rpg in pieno stile Obsidian ...porto avanti red dead redemption 2 e nel frattempo ho installato yakuza 0 dal game pass ma ancora non l'ho iniziato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro