Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeGamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!
Platinato Crash Bandicoot 3 e fatto il livello Future Tense. Si può fare solo dopo la fine del gioco? O da subito? Perchè senza bazooka e doppio salto sarebbe un inferno da superare oltre che impossibile prendere le gemme.
Con le reliquie di platino mi sono fermato a 30 su 31. Mi manca quella di FutureTense che rimando a data futura.
Avevo ancora un pò di tempo di tempo da dedicare prima di cena ed ho rimesso su Assassin's Creed Origins. Ho farmato un pò di soldi e credo di aver acquistato tutte le cavalcature e bighe. Poi controllerò meglio. Così tanto per...la mia fissa del completismo è così strana...
Recentemente ho finito MUA3, A Plague Tale e Terminator: Resistance, ora non so aspettare l'uscita di One Piece Pirate Warriors 4 o giocare altro fino alla sua uscita
Oggi sono andato avanti con Star Wars, penso di essere alle battute finali.
Mi stava salendo anche la scimmia di buttare 25 euro su Ghost Recon Breakpoint (ho voglia di uno spara tutto ignorante prima di RE3R e FFVII), ma alla fine ho desistito
Al terzo giorno di quarantena sono già arrivato a un quantitativo di ore giocate mai raggiunte. È dalle 17 che sto giocando a divinity 2 con 1 ora e mezza di pausa alle 20 e altri 20 minuti a mezzanotte, roba che non mi capitava dai tempi delle medie con MW2 e il mio vecchio clan online
Ora scusate ma torno a giocare, tanto (purtroppo) domani non ho programmi per la giornata
Credo che stia iniziando a scattare la scintilla con FFXV! Sono finalmente arrivato a
Lestallum o come cazz si chiama
sono quasi a 19 ore di gioco, ed è finalmente un sollievo vedere qualcosa che non sia quella piana verde. Prima di giocare oggi ho visto tutti gli episodi di Brotherhood su youtube, non saranno un sopraffino esempio di narrazione di spessore, ma li ho trovati abbastanza piacevoli tutto sommato. In ogni caso ho iniziato a provare un certo senso di coinvolgimento nel gameplay e nello svolgere certe azioni, questo è un buon segno
Dal lato negativo, quanti bug e cose strane mamma mia una volta mentre pescavo ho semplicemente premuto "options" e quando sono tornato in gioco Noctis era totalmente paralizzato, il gioco andava avanti tranquillamente ma potevo solo mettere in pausa, non potevo fare altro. Riavvia e via mezz'ora di progressi
Un'altra volta in un punto completamente a casaccio il gioco ha iniziato a girare a 10 fps, non so perché...la cosa mi stava costando la vita, e anche qui ho dovuto riavviare.
Il lato positivo è che ho sempre più voglia di provare seriamente Noctis in Tekken 7, il suo stile di combattimento esteticamente è proprio figo! Quando vorrò fare una pausa ci farò un po' di training
Non migliora per niente, è un disastro sotto tutti i fronti. Ti consiglierei di skippare le secondarie (delle piú brutte mai viste in un ow), e concentrarti sulla ""storia"" che magari ti può prendere di piú. Certo chiudendo due occhi sui giganteschi buchi neri narrativi.
Ad ora non ci ho capito moltissimo, o meglio, ci ho capito (perché non è che ci sia molto da capire) però per adesso è un "mmh, ok?" in ogni caso avevo iniziato questa sessione proprio con il proposito di droppare definitvamente tutte le fetch quest e andare di main, anche perché ritengo di essere già overlevellato da fare schifo (sto tipo a livello 23) e non vorrei trivializzare il gioco come mi è capitato con altri titoli involontariamente...solo che poi, una cosa tira l'altra, qualche altra quest l'ho fatta. Ho cercato su reddit e pare che "servano" perlopiù quelle di Cindy e Wiz (e Cid), quindi su quelle mi concentrerò e le altre giusto se capita
Il Season Pass in generale l'ho trovato costosetto per quello che offre, però al tempo stesso per godere di tutto quello che offre consiglio proprio di farlo in concomitanza con l'inizio di una nuova run, visto che aggiunge 4 nuovi personaggi con sostegni e battaglie appendece dedicati a ciascuno di loro e altre aggiunte di contorno. E a proposito di questi nuovi personaggi, prima consiglio di fare la loro mini-avventura dedicata, tanto il 8/10 la si completa e le mappe hanno anche meccaniche interessanti
Thanks! Mi manca soltanto la run dei Cervi, l'avevo lasciata appositamente in quanto da quel che ho letto ormai la considero una specie di "True ending"
Comunque il sp mi sembrano belle aggiunte ma niente di indispensabile, considerato che Nintendo non sconta mai potrei anche lasciarlo per strada, 25€ sono davvero tanti
Certo che una volta che ingrana Divinity 2, non riesci più a staccarti, capisco e sento già di poter condividere i vari ottimi pareri letti in giro sul titolo!
Domani punto a cercare di finire Judgment poi sono abbastanza indeciso su cosa iniziare, giusto per proseguire l'opera di smaltimento backlog
@Sparda taggo perchè almeno evito di allungare il messaggio
Sono al 50 ed ho appena iniziato il capitolo 6, per rompere ulteriormente il gioco e guadagnare livelli su livelli usa la nixpirience band ogni volta che vai a dormire o ti accampi e poi dormi una volta presso Golden Quay
Penso che questa gestione dell'esperienza sia una delle robe peggiori alla pari di Witcher 3 E dall'altra parte della barricata hai gli AP che si guadagnano lentamente
Guardati anche Kingsglaive/leggi riassunto sulla wikia così da avere un ulteriore background sugli eventi che sono avvenuti prima/nel frattempo di FF XV
Ah, ma Cindy ha una qualche utilità nell'economia del gioco o serve solo per mostrare le grazie?
Credo che stia iniziando a scattare la scintilla con FFXV! Sono finalmente arrivato a
Lestallum o come cazz si chiama
sono quasi a 19 ore di gioco, ed è finalmente un sollievo vedere qualcosa che non sia quella piana verde. Prima di giocare oggi ho visto tutti gli episodi di Brotherhood su youtube, non saranno un sopraffino esempio di narrazione di spessore, ma li ho trovati abbastanza piacevoli tutto sommato. In ogni caso ho iniziato a provare un certo senso di coinvolgimento nel gameplay e nello svolgere certe azioni, questo è un buon segno
Dal lato negativo, quanti bug e cose strane mamma mia una volta mentre pescavo ho semplicemente premuto "options" e quando sono tornato in gioco Noctis era totalmente paralizzato, il gioco andava avanti tranquillamente ma potevo solo mettere in pausa, non potevo fare altro. Riavvia e via mezz'ora di progressi
Un'altra volta in un punto completamente a casaccio il gioco ha iniziato a girare a 10 fps, non so perché...la cosa mi stava costando la vita, e anche qui ho dovuto riavviare.
Il lato positivo è che ho sempre più voglia di provare seriamente Noctis in Tekken 7, il suo stile di combattimento esteticamente è proprio figo! Quando vorrò fare una pausa ci farò un po' di training
Ad ora non ci ho capito moltissimo, o meglio, ci ho capito (perché non è che ci sia molto da capire) però per adesso è un "mmh, ok?" in ogni caso avevo iniziato questa sessione proprio con il proposito di droppare definitvamente tutte le fetch quest e andare di main, anche perché ritengo di essere già overlevellato da fare schifo (sto tipo a livello 23) e non vorrei trivializzare il gioco come mi è capitato con altri titoli involontariamente...solo che poi, una cosa tira l'altra, qualche altra quest l'ho fatta. Ho cercato su reddit e pare che "servano" perlopiù quelle di Cindy e Wiz (e Cid), quindi su quelle mi concentrerò e le altre giusto se capita
Thanks! Mi manca soltanto la run dei Cervi, l'avevo lasciata appositamente in quanto da quel che ho letto ormai la considero una specie di "True ending"
Comunque il sp mi sembrano belle aggiunte ma niente di indispensabile, considerato che Nintendo non sconta mai potrei anche lasciarlo per strada, 25€ sono davvero tanti
Certo che una volta che ingrana Divinity 2, non riesci più a staccarti, capisco e sento già di poter condividere i vari ottimi pareri letti in giro sul titolo!
Domani punto a cercare di finire Judgment poi sono abbastanza indeciso su cosa iniziare, giusto per proseguire l'opera di smaltimento backlog
E' una saga della madonna, a me solo il suono nella locanda e le battute tra i pg mi fanno impazzire, ma dovrei chiudermi per un mese senza uscire di casa chissà se ce la farò a giocarci un giorno, oggi magari tento un paio d'ore e vediamo, ho un backlog che fa schifo
Sto approfittando di questo periodo per studiare un po' degli argomenti che mi servono, intanto gioco a Hitman 2 (dovevo finire i dlc) e Hearts of Iron IV. Sto sbattendo parecchio la testa con quest'ultimo, tosto come un masso ma regala soddisfazione quando cominci a capire come funziona, come tutti i giochi Paradox.
E' una saga della madonna, a me solo il suono nella locanda e le battute tra i pg mi fanno impazzire, ma dovrei chiudermi per un mese senza uscire di casa
chissà se ce la farò a giocarci un giorno, oggi magari tento un paio d'ore e vediamo, ho un backlog che fa schifo
@Sparda taggo perchè almeno evito di allungare il messaggio
Sono al 50 ed ho appena iniziato il capitolo 6, per rompere ulteriormente il gioco e guadagnare livelli su livelli usa la nixpirience band ogni volta che vai a dormire o ti accampi e poi dormi una volta presso Golden Quay
Penso che questa gestione dell'esperienza sia una delle robe peggiori alla pari di Witcher 3 E dall'altra parte della barricata hai gli AP che si guadagnano lentamente
Guardati anche Kingsglaive/leggi riassunto sulla wikia così da avere un ulteriore background sugli eventi che sono avvenuti prima/nel frattempo di FF XV
Ah, ma Cindy ha una qualche utilità nell'economia del gioco o serve solo per mostrare le grazie?
Tu pensa che ho letto che per il boss finale il livello ideale è il 45, quindi praticamente sei già in assetto da endgame personalmente non sento il bisogno di boostare l'esperienza in alcun modo per adesso, anzi per un po' cerco di evitare di levellare
Sì Kingslaive me lo cerco, anche se nel topic ufficiale mi dissero che ci sono delle incoerenze rispetto al gioco
Le missioni di Cindy da quel che ho capito permettono di potenziare la Regalia, per ora me l'ha fatta andare più veloce, andando avanti ho letto addirittura che
permette di guidare fuori strada e di notte senza mamma Ignis che rompe le palle, quindi dovrebbe valerne la pena
Bene, allora dopo pranzo mi ci metto a bazzicare un po' se ritrovo il mio rusticissimo foglietto con le juggle di Yoshi magari faccio qualche altro upgrade anche perché è una settimana che ti alleni, adesso mi rompi ancora di più :disperazione:
Tu pensa che ho letto che per il boss finale il livello ideale è il 45, quindi praticamente sei già in assetto da endgame personalmente non sento il bisogno di boostare l'esperienza in alcun modo per adesso, anzi per un po' cerco di evitare di levellare
Sì Kingslaive me lo cerco, anche se nel topic ufficiale mi dissero che ci sono delle incoerenze rispetto al gioco
Le missioni di Cindy da quel che ho capito permettono di potenziare la Regalia, per ora me l'ha fatta andare più veloce, andando avanti ho letto addirittura che
permette di guidare fuori strada e di notte senza mamma Ignis che rompe le palle, quindi dovrebbe valerne la pena
Bene, allora dopo pranzo mi ci metto a bazzicare un po' se ritrovo il mio rusticissimo foglietto con le juggle di Yoshi magari faccio qualche altro upgrade anche perché è una settimana che ti alleni, adesso mi rompi ancora di più :disperazione:
Che goduria le sessioni di gioco notturne, capirò di non essere più un gamer quando non avrò più la forza di farne una, nemmeno eccezionalmente
Ah...quindi sto praticamente livellando per l'endgame Quindi andrò avanti come un treno solo con la main quest e tra poco dovrò switchare al DLC di Gladiolus
Per Cindy mi sono spiegato male, visto che è uno dei pochi personaggi che hanno un screen time superiore ad una colazione sono curioso di sapere se avrà un ruolo diverso rispetto a quello della meccanica redneck gnocca
Per Cindy mi sono spiegato male, visto che è uno dei pochi personaggi che hanno un screen time superiore ad una colazione sono curioso di sapere se avrà un ruolo diverso rispetto a quello della meccanica redneck gnocca
Quella davvero grave a livello di screentime é Luna: ha un ruolo importante e alcune scene d'impatto, ma manca totalmente la costruzione del personaggio e del rapporto con Noctis.
Non proprio incoerenze, semmai ci sono personaggi che sembrano avranno un ruolo importante nel gioco invece non si rivedono più
A me é piaciuto parecchio, ha pure dentro il ritorno-cameo di un "personaggio" fan-favorite di alcuni vecchi FF che non avrei mai pensato di rivedere li
É filato tutto una meraviglia, grazie al #iorestoacasa io e il mio gruppo abbiamo ripreso a giocare 4-5 ore al giorno suddivise tra pomeriggio e sera a R6 siege.
Tra una sessione e l'altra in compagnia ho ripreso in mano Arkham Knight e ho preso un centinaio di trofei dell'enigmista.
Ore 3 andato a letto, ore 11.45 svegliato.
Anticipazioni di oggi: r6, platino Arkham Knight, proseguire il replay di uno tra Spiderman, Uncharted 1 e Arkham Asylum.
Per questa quarantena gli obiettivi fino a giovedì (che teoricamente dovrei ricominciare a lavorare, poi chissà) sono platino AK, finire AA, 100% Arkham VR, finire uno tra Spiderman e Uncharted.
Non ho ancora programmato cosa fare dopo con un eventuale prolungamento della quarantena