Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
intanto sono arrivato al punto in cui

devo scegliere se andare la salvare ragazza che ha fatto la bomba o fare la missione nella banca, quella principale però(nel caso riproverei a fare anche quella secondaria). all'inizio ero andato dritto dalla ragazza, poi in realtà dopo ho pensato che ai fini della trama generale potrebbe essere più utile la missione in banca...potrebbe rivelare di più sul complotto :hmm: quindi ho spento e domani ci ripenso
sono un po' indeciso, quale potrebbe essere meglio?
Eh se la giocano.

Vai di istinto, è una scelta che può portare pro e contro in entrambi i casi.

La scelta diventa obbligata solo per i completisti di collezionabili. Questo perchè il luogo dove si trova la ragazza è visitabile anche dopo aver fatto la missione della banca, ma non vale viceversa: i collezionabili che si trovano nella missione della banca non si trovano se si sceglie la missione della ragazza.
In effetti se uno ha intenzione di fare una sola partita potrebbe andare un pò in crisi tra le due opzioni. Io che avevo già in programma di fare più run, mi sono detto vabbè, ora faccio questa missione, alla prossima faccio l'altra. :asd:

quanto cavolo è buggato SW Jedi Fallen Order? Mi freeza spesso diamine.

In sta quarantena ho finito Control (gioco strasottovalutato, ha un iconografia da seghe) e Metro (bello da vedere ma qualche macchinosità di troppo, forse era meglio rimanere nel sottosuolo).

In sta quarantena ho finito Control (gioco strasottovalutato, ha un iconografia da seghe) e Metro (bello da vedere ma qualche macchinosità di troppo, forse era meglio rimanere nel sottosuolo).
Sì è davvero grezzo a livello tecnico, non ho avuto bug gravi su PS4 ma è un gioco tutt’altro che ben rifinito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa intendi per iconografia?

l'arte con la quale i remedy hanno riprodotto visivamente il paranormale, attiggendo moltissimo alla simmetria. Spesso sono rimasto abbagliato nel percorrere un semplice corridoio. (In particolare la subquest del fenicottero rosa, ho avuto i brividi lungo la spina dorsale, oltre ad aver esclamato il banalissimo wooow)

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri brutta giornata
Ho fatto solo un'oretta su Uncharted 3 e iniziato Shadow of the damned
Ho deciso di mettere in pausa Sniper Ghost Warrior 3 appena ho scoperto dopo il prologo che é un Far Cry dei poveri, mi aspettavo un semplice FPS a missioni (che era proprio ciò che volevo) e invece niente.
Ho visto pure A Taxi Driver, davvero bello.

Comunque facendo un riepilogo ho Uncharted 3, God of War, Shadow of the Damned e The Witcher 3 in corso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Eh se la giocano.

Vai di istinto, è una scelta che può portare pro e contro in entrambi i casi.

La scelta diventa obbligata solo per i completisti di collezionabili. Questo perchè il luogo dove si trova la ragazza è visitabile anche dopo aver fatto la missione della banca, ma non vale viceversa: i collezionabili che si trovano nella missione della banca non si trovano se si sceglie la missione della ragazza.
In effetti se uno ha intenzione di fare una sola partita potrebbe andare un pò in crisi tra le due opzioni. Io che avevo già in programma di fare più run, mi sono detto vabbè, ora faccio questa missione, alla prossima faccio l'altra. :asd:
capito, grazie. no non penso di fare un'altra run quindi mi sa che l'altra scelta me la guarderò su yt cercandone pure le conseguenze. ora come ora non so che fare, ci penso fino a oggi che tanto ho parecchie ore di lezione da seguire :dsax:

Se avete una Nintendo Switch

Se avete 0,99 sul fondo del walletto che vi danno fastidio

Se condividete la quarantena con qualcuno

Se avete 3/4 ore libere (ihihihihih)

Allora non avete scuse per giocare Pikuniku, e poi ringraziarmi :sisi:

giocato su pc e ho avuto 0 problemi(versione steam però, non origin)

Fortuna che tra Yakuza 5, Horizon, Red Dead Redemption 2 e Resident Evil 7 (oltre a diversi altri giochi che però non ho  voglia di giocare) ho un po' di backlog. Il problema (piccolo) sarà quando finiranno :asd:

EDIT: ci sarebbero anche The Last Guardian e Shadow of The Colossus. Il primo è un po' lento per le mie esigenze attuali, il secondo l'ho finito anni fa su PS2 almeno quattro volte

Ultima modifica da un moderatore:
giocato su pc e ho avuto 0 problemi(versione steam però, non origin)
eh io origin, ho trovato una key a prezzo stracciato. Poi con GOG 2.0 è una pacchia, posso comprare ovunque senza più avere quella sensazione di disagio assoluto.

questa risata è da ban istantaneo

Fortuna che tra Yakuza 5, Horizon, Red Dead Redemption 2 e Resident Evil 7 (oltre a diversi altri giochi che però non ho  voglia di giocare) ho un po' di backlog. Il problema (piccolo) sarà quando finiranno :asd:
Io mi sono già fatto dei calcoli approssimati e credo di essere coperto con titoli da fare fino a Settembre. Prima volta in assoluto dove il backlog invece di creare ansia, mi tranquillizza. :sard:

se hai intenzione di giocarlo non guardare il video

a me questa scena è piaciuta da matti, vista alla 2 di notte, tutto al buio con le cuffie. E' banale eh, ma la devi pensare

Spoiler

Mi sto infognando con DOOM eternal e ho deciso di recuperare il capolavoro che mi ero perso da troppo tempo... Knack 2 :sard:

Iniziato e finito The First Tree su Switch, davvero una bella esperienza :sisi:  

L'ho preso 3 giorni fa :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro