Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iniziato Feudal Alloy su Switch, davvero caruccio :sisi:  

gente non so dove postarlo ma ho questo problema

ho una ciabatta dove sono collegate 4 cose   , tv , ps3-4 e tv  .  Settimana scorsa ho cominciato a sentire friggere  ho staccato tutto ecc, e nei giorni successivi nada , poi ieri super frittura tanto che si era spento tutto per un attimo .  Ho cambiato ciabatta ma adesso mettendo una spina per volta mi sono  accorto che quella della tv fa scintille però non so se sia questo il problema in origine .

la tv comunque ha un alimentatore stile pc  , quindi si sta rompendo o dopo anni secoli sta spina non attacca bene ?    come spinotto per alimentatore posso usare anche quello di un 0 o stampante .

Ultima modifica da un moderatore:
Atelier Firis

Finita di esplorare la White Fog Forest, sono tornato nel Traveler's Grove per deviare velocemente a destra. La location dopo è l'Outskirts Path ed è minuscolo confronto alle altre. Ed ecco che sono nella città Flussheim.

Ho incontrato Oskar e si è offerto di accompagnarmi per il viaggio ma come successo già ben due volte puf è sparito e lo devo andare a prendere in una locanda.

Sono praticamente a metà anno del time limit consumato.

Finito il Plot di PW4.

Dai carino, pensavo peggio per la trama (what if) di Wano.

Sorpreso della presenza del Very Hard, mi fa molto piacere :asd:  

Mi manca solo Teach da sbloccare e poi il roster è completo (DLC esclusi ovviamente)...

40 ore divertenti, ora me lo giostrerò un po' per potenziare i PG a cui tengo di più (Doffy e Croc sono già quasi al massimo e sono pura goduria da usare)...

---

Detto ciò: FFVIIR è arrivato e il tempo di iniziarlo è quasi maturo direi :monkashake:

PS: Non ho ancora ceduto ad AC Digital... La mia copia retail rimane in negozio... Resisterò stoicamente, anche se la voglia di cazzeggio made in AC è tanto :sadfrog:  

Finito il Plot di PW4.

Dai carino, pensavo peggio per la trama (what if) di Wano.

Sorpreso della presenza del Very Hard, mi fa molto piacere :asd:  

Mi manca solo Teach da sbloccare e poi il roster è completo (DLC esclusi ovviamente)...

40 ore divertenti, ora me lo giostrerò un po' per potenziare i PG a cui tengo di più (Doffy e Croc sono già quasi al massimo e sono pura goduria da usare)...

---

Detto ciò: FFVIIR è arrivato e il tempo di iniziarlo è quasi maturo direi :monkashake:

PS: Non ho ancora ceduto ad AC Digital... La mia copia retail rimane in negozio... Resisterò stoicamente, anche se la voglia di cazzeggio made in AC è tanto :sadfrog:  
Cedi zaza, cedi al digital. Non è così male

Cedi zaza, cedi al digital. Non è così male
Voglio la mia confezione pucchosa :bruniii:  

E di spendere 120€ (totali) non se ne parla... I need to resist :bruniii:  

Avrei pure un P5 e un Nioh2 prenotati, ma per quelli l'hype è molto più contenuto :unsisi:  

gente non so dove postarlo ma ho questo problema

ho una ciabatta dove sono collegate 4 cose   , tv , ps3-4 e tv  .  Settimana scorsa ho cominciato a sentire friggere  ho staccato tutto ecc, e nei giorni successivi nada , poi ieri super frittura tanto che si era spento tutto per un attimo .  Ho cambiato ciabatta ma adesso mettendo una spina per volta mi sono  accorto che quella della tv fa scintille però non so se sia questo il problema in origine .

la tv comunque ha un alimentatore stile pc  , quindi si sta rompendo o dopo anni secoli sta spina non attacca bene ?    come spinotto per alimentatore posso usare anche quello di un 0 o stampante .
Prova a chiedere in Tech Hub, magari sparanno aiutarti:

https://www.gamesforum.it/forum/49-tech-hub/

E' presto per nuovi sviluppi, sono ancora al capitolo 2, mi sono dato alle secondarie e a cercare di capire bene le meccaniche :sisi:
Ma tu, far giocare qualche JRPG a tuo fratello no? Chiedere troppo? :sadfrog:

:weird:

Non me l'aveva detto.

Comunque Xeno1 l'avevi giocato?
No vabbè a memoria è l'ultimo che ha giocato, il motivo vero non lo so :asd:

Si ovvio :sisi:

Come anche X e The Last Story (quanto vorrei un seguito pure per quello, sottovalutatissimo per me)

No vabbè a memoria è l'ultimo che ha giocato, il motivo vero non lo so :asd:

Si ovvio :sisi:

Come anche X e The Last Story (quanto vorrei un seguito pure per quello, sottovalutatissimo per me)
Nel mentre gioca robe come Left Alive  :tristenev:

Un ritono del Saka su TLS farebbe piacere pure a me... Ma pure su LO... E invece è a fare giochi mobile :monkashake:

X mi manca tra l'altro (ma tanto ce l'ho su WiiU) :asd:  

Nel mentre gioca robe come Left Alive  :tristenev:

Un ritono del Saka su TLS farebbe piacere pure a me... Ma pure su LO... E invece è a fare giochi mobile :monkashake:

X mi manca tra l'altro (ma tanto ce l'ho su WiiU) :asd:  
Se N gli da i soldi ci mette un attimo a buttare tutta la roba mobile :asd:

Se N gli da i soldi ci mette un attimo a buttare tutta la roba mobile :asd:
Senza dubbio :sard:  Sakaguchi = SoRuDi :sard:  

Sarebbe bello rivederlo su qualcosa per sistemi seri. Sotto N, sotto MS, sotto chiunque per quanto mi riguarda :asd:  

Ma tu, far giocare qualche JRPG a tuo fratello no? Chiedere troppo? :sadfrog:
Cos'è sta roba a tradimento? :sard:  

Comunque mi sono fatto altre 2 ore a Feudal Alloy, mi sta prendendo molto :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro