Iniziato Feudal Alloy su Switch, davvero caruccio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come va con Pyra?10 ore a Xenoblade 2![]()
Cedi zaza, cedi al digital. Non è così maleFinito il Plot di PW4.
Dai carino, pensavo peggio per la trama (what if) di Wano.
Sorpreso della presenza del Very Hard, mi fa molto piacere![]()
Mi manca solo Teach da sbloccare e poi il roster è completo (DLC esclusi ovviamente)...
40 ore divertenti, ora me lo giostrerò un po' per potenziare i PG a cui tengo di più (Doffy e Croc sono già quasi al massimo e sono pura goduria da usare)...
---
Detto ciò: FFVIIR è arrivato e il tempo di iniziarlo è quasi maturo direi :monkashake:
PS: Non ho ancora ceduto ad AC Digital... La mia copia retail rimane in negozio... Resisterò stoicamente, anche se la voglia di cazzeggio made in AC è tanto![]()
Voglio la mia confezione pucchosaCedi zaza, cedi al digital. Non è così male
Prova a chiedere in Tech Hub, magari sparanno aiutarti:gente non so dove postarlo ma ho questo problema
ho una ciabatta dove sono collegate 4 cose , tv , ps3-4 e tv . Settimana scorsa ho cominciato a sentire friggere ho staccato tutto ecc, e nei giorni successivi nada , poi ieri super frittura tanto che si era spento tutto per un attimo . Ho cambiato ciabatta ma adesso mettendo una spina per volta mi sono accorto che quella della tv fa scintille però non so se sia questo il problema in origine .
la tv comunque ha un alimentatore stile pc , quindi si sta rompendo o dopo anni secoli sta spina non attacca bene ? come spinotto per alimentatore posso usare anche quello di un 0 o stampante .
E' presto per nuovi sviluppi, sono ancora al capitolo 2, mi sono dato alle secondarie e a cercare di capire bene le meccanicheCome va con Pyra?![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ma tu, far giocare qualche JRPG a tuo fratello no? Chiedere troppo?E' presto per nuovi sviluppi, sono ancora al capitolo 2, mi sono dato alle secondarie e a cercare di capire bene le meccaniche![]()
Ha smesso di giocarli per colpa di FF(13)Ma tu, far giocare qualche JRPG a tuo fratello no? Chiedere troppo?![]()
:weird:Ha smesso di giocarli per colpa di FF(13)![]()
No vabbè a memoria è l'ultimo che ha giocato, il motivo vero non lo so:weird:
Non me l'aveva detto.
Comunque Xeno1 l'avevi giocato?
Nel mentre gioca robe come Left AliveNo vabbè a memoria è l'ultimo che ha giocato, il motivo vero non lo so
Si ovvio
Come anche X e The Last Story (quanto vorrei un seguito pure per quello, sottovalutatissimo per me)
Se N gli da i soldi ci mette un attimo a buttare tutta la roba mobileNel mentre gioca robe come Left Alive
Un ritono del Saka su TLS farebbe piacere pure a me... Ma pure su LO... E invece è a fare giochi mobile :monkashake:
X mi manca tra l'altro (ma tanto ce l'ho su WiiU)![]()
Senza dubbioSe N gli da i soldi ci mette un attimo a buttare tutta la roba mobile![]()
Cos'è sta roba a tradimento?Ma tu, far giocare qualche JRPG a tuo fratello no? Chiedere troppo?![]()
Scelta eccellente10 ore a Xenoblade 2![]()
E' che mi annoio :weird:Cos'è sta roba a tradimento?![]()