Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cioè su Premium hanno iniziato a portare la quarta serie di Veronica Mars e è in sviluppo Beyond Good e Evil 2, progetti che ho aspettato per 15-18 anni, posso morire felice  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè su Premium hanno iniziato a portare la quarta serie di Veronica Mars e è in sviluppo Beyond Good e Evil 2, progetti che ho aspettato per 15-18 anni, posso morire felice  :bruniii:
BGE2 potrai aspettarlo altri 10 anni.

Enjoy :trollface:

Finito Binary Domain.

Mi é piaciuto molto, tratta una tematica delicata e lo fa anche piuttosto bene (nonostante qualche scena trash ma ci sta), il gameplay é ottimo ancora oggi nonostante non abbia gradito i pochi tipi di nemici (però su questo devo dire che in compenso le boss fight sono state una più figa dell'altra mamma mia). Il doppiaggio italiano mamma mia, che aborto

8.5

Ho iniziato pure Le sabbie del tempo, in un paio d'ore sono al 25% di gioco. Questo é invecchiato male mamma mia, devo dire però che il bs non é neanche malvagio dai anche se si limita a quelle 4-5 mosse/combo. Il senso di avventura però c'é tutto, scalate, enigmi, un bel personaggio e una bella signorina di nome Farah :love:

Ah sì, sto continuando a giocare a WWE2K20 e fortunatamente hanno patchato quasi tutto, per ora 0 glitch o crash, solo un paio di bug di qualche secondo niente di più. A 20€ ci sta.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Altra giornata di quarantena all'insegna di FF7R, sempre più clamoroso, c'è poco da fare. 16 ore di gioco e penso di non essere neanche a metà gioco ancora, ma in questo week end ci darò dentro di brutto :asd:

Poi solite partite a Warzone, ho preso anche il Battle pass sfruttando crediti guadagnati in-game, ancora meglio :sisi:

Altra giornata di quarantena all'insegna di FF7R, sempre più clamoroso, c'è poco da fare. 16 ore di gioco e penso di non essere neanche a metà gioco ancora, ma in questo week end ci darò dentro di brutto :asd:

Poi solite partite a Warzone, ho preso anche il Battle pass sfruttando crediti guadagnati in-game, ancora meglio :sisi:
io sono appena dietro di te, sempre capitolo 8.

22 ore  :fyebr8:

oggi sono andato avanti a Prince of persia reboot. lo sto amando perché è di fatto un platform 3d di quel decennio sotto steroidi, è uno spettacolo da vedere e, nonostante i controlli un po' ad cazzum a volte, è molto divertente giocarci. sono molto perplesso sulla progressione però. è una specie di metroidvania ma le abilità che ti permettono di accedee a nuove aree in realtà non sono abilità ma dei semplici pass di fatto, inoltre queste "abilità" le sblocchi raccogliendo tot semi di luce, cosa che a me non dispiace affatto. il problema è che i semi sono disponibili solo dopo aver completato un'area, cosa che ha tutta l'aria di allungare solo il brodo. anche perché non sembrano affatto nascosti questi semi, anzi. se fossero disponibili da subito, verrebbero raccolti quasi tutti al primo cammino :asd: comunque vabbè, mi sta piacendo molto nonostante queste cose

BGE2 potrai aspettarlo altri 10 anni.

Enjoy :trollface:
ma onestamente, qualcuno è hypato per bge2 in quanto seguito di bge? cioè intendiamoci, magari darà un gioco della madonna, ma almeno per quello che si è sentito fin'ora non c'entra una mazza col primo bge. non capisco neanche quale sia il senso di riportare in vita un gioco di 20 anni fa(30 all'uscita :asd: ) se poi devi sconvolgerlo totalmente

oggi sono andato avanti a Prince of persia reboot. lo sto amando perché è di fatto un platform 3d di quel decennio sotto steroidi, è uno spettacolo da vedere e, nonostante i controlli un po' ad cazzum a volte, è molto divertente giocarci. sono molto perplesso sulla progressione però. è una specie di metroidvania ma le abilità che ti permettono di accedee a nuove aree in realtà non sono abilità ma dei semplici pass di fatto, inoltre queste "abilità" le sblocchi raccogliendo tot semi di luce, cosa che a me non dispiace affatto. il problema è che i semi sono disponibili solo dopo aver completato un'area, cosa che ha tutta l'aria di allungare solo il brodo. anche perché non sembrano affatto nascosti questi semi, anzi. se fossero disponibili da subito, verrebbero raccolti quasi tutti al primo cammino :asd: comunque vabbè, mi sta piacendo molto nonostante queste cose
Un gioco bellissimo di cui purtroppo non vedremo mai un vero seguito. Uno dei più grandi rammarichi della scorsa gen :tristenev:

Anche a me piacque molto PoP 2008, gioco parecchio sottovalutato al tempo

Stile e musiche sublimi

Un gioco bellissimo di cui purtroppo non vedremo mai un vero seguito. Uno dei più grandi rammarichi della scorsa gen :tristenev:
Stilisticamente soprattutto era molto bello, ma alcune delle loro scelte strutturali mi hanno lasciato a dir poco perplesso

Stilisticamente soprattutto era molto bello, ma alcune delle loro scelte strutturali mi hanno lasciato a dir poco perplesso
Sì per carita, a livello ludico aveva tanti limiti, ma c'era una base davvero interessata da cui partire per un eventuale sequel. La forza del gioco comunque era uno stile artistico favoloso e un'atmosfera fiabesca generale che ancora oggi ricordo con grande piacere, davvero bellissimo. 

Poi il Principe e Elika erano davvero una bella coppia

Fatto il primo Slayer gate su Doom Eternal, madonna che scarica di adrenalina. Sta diventando prepotentemente il mio FPS preferito della gen, grazie a un gunplay a cui non puoi davvero dire nulla.

Iniziato finalmente anche Nioh 2 che è esattamente quello che volevo io, incluso un editor davvero ottimo.

Con questi due titoli sono entrato in un tripudio di goduria, combo davvero incredibile da giocarsi insieme

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Finito il Plot di PW4.

Dai carino, pensavo peggio per la trama (what if) di Wano.

Sorpreso della presenza del Very Hard, mi fa molto piacere :asd:  

Mi manca solo Teach da sbloccare e poi il roster è completo (DLC esclusi ovviamente)...

40 ore divertenti, ora me lo giostrerò un po' per potenziare i PG a cui tengo di più (Doffy e Croc sono già quasi al massimo e sono pura goduria da usare)...

---

Detto ciò: FFVIIR è arrivato e il tempo di iniziarlo è quasi maturo direi :monkashake:

PS: Non ho ancora ceduto ad AC Digital... La mia copia retail rimane in negozio... Resisterò stoicamente, anche se la voglia di cazzeggio made in AC è tanto :sadfrog:  
Nel momento in cui ti avevo risposto nel topic di FFVII  non lo avevi ancora iniziato?

Qua nessuno lavora ma vi siete fatti 3-4 d1 in un mese
A casa mangiate o vivete di aria e acqua di rubinetto?

Qua nessuno lavora ma vi siete fatti 3-4 d1 in un mese
A casa mangiate o vivete di aria e acqua di rubinetto?

Nel mio caso, fortunatamente per ora lo stipendio arriva comunque tra ferie accumulate ecc. È l'unica consolazione di sto periodo

anche se farei volentieri a cambio con il rivedere la mia ragazza

Io sono in smart working da un mese ormai e sto sfruttando i momenti in cui non ho task per sfoltire il backlog :sisi:

ma onestamente, qualcuno è hypato per bge2 in quanto seguito di bge? cioè intendiamoci, magari darà un gioco della madonna, ma almeno per quello che si è sentito fin'ora non c'entra una mazza col primo bge. non capisco neanche quale sia il senso di riportare in vita un gioco di 20 anni fa(30 all'uscita :asd: ) se poi devi sconvolgerlo totalmente
Questo è un reboot pensato con la visione originale, il primo è uscito in quel modo per via dei limiti dell'epoca (ma è comunque uno dei miei giochi preferiti di sempre) ma in mente ad Ancel era questo BGE, adesso lo sta sviluppando con la visione originale e da quel poco che si è visto è già un gioco next gen :sisi:

Nel mio caso, fortunatamente per ora lo stipendio arriva comunque tra ferie accumulate ecc. È l'unica consolazione di sto periodo

anche se farei volentieri a cambio con il rivedere la mia ragazza

Ti capisco riguardo alla ragazza, con la vita frenetica e distante che abbiamo ci vediamo solitamente una volta a settimana qualche ora, più ogni due weekend siamo assieme. Ora é un mese e più che non la vedo e questo sarebbe stato il periodo perfetto per passare un po' di tempo assieme :sad2:

Riguardo allo stipendio si, sto mese pure a me dovrebbe arrivare normale ( pensa che lavoro da gennaio e sono in saldo negativo con le ferie grazie a sta cosa, che palle
) peró nonostante la tentazione non voglio spendere per troppa roba, già mi sono fatto 60 euro per wwe2k20, DLC di Batman Origins, un mese ea access, Sniper Ghost Warrior 3, Uncharted l'abisso d'oro e Kingdom Hearts all in One

Pubblicità
Pubblicità
Indietro