FFXIII? Ha detto jrpg.Ha smesso di giocarli per colpa di FF(13)![]()

Sì è un modo per allungare il brodo però bisogna dire che esplorare dopo aver risanato un'area è molto più piacevole che con il grigio-marrone precedente.oggi sono andato avanti a Prince of persia reboot. lo sto amando perché è di fatto un platform 3d di quel decennio sotto steroidi, è uno spettacolo da vedere e, nonostante i controlli un po' ad cazzum a volte, è molto divertente giocarci. sono molto perplesso sulla progressione però. è una specie di metroidvania ma le abilità che ti permettono di accedee a nuove aree in realtà non sono abilità ma dei semplici pass di fatto, inoltre queste "abilità" le sblocchi raccogliendo tot semi di luce, cosa che a me non dispiace affatto. il problema è che i semi sono disponibili solo dopo aver completato un'area, cosa che ha tutta l'aria di allungare solo il brodo. anche perché non sembrano affatto nascosti questi semi, anzi. se fossero disponibili da subito, verrebbero raccolti quasi tutti al primo camminocomunque vabbè, mi sta piacendo molto nonostante queste cose
comunque vabbè, mi sta piacendo molto nonostante queste cose

L'ho fatto e vedendo i suoi parametri li vale eccome.