Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ha smesso di giocarli per colpa di FF(13)  :sisi:
FFXIII? Ha detto jrpg. :trollface:

oggi sono andato avanti a Prince of persia reboot. lo sto amando perché è di fatto un platform 3d di quel decennio sotto steroidi, è uno spettacolo da vedere e, nonostante i controlli un po' ad cazzum a volte, è molto divertente giocarci. sono molto perplesso sulla progressione però. è una specie di metroidvania ma le abilità che ti permettono di accedee a nuove aree in realtà non sono abilità ma dei semplici pass di fatto, inoltre queste "abilità" le sblocchi raccogliendo tot semi di luce, cosa che a me non dispiace affatto. il problema è che i semi sono disponibili solo dopo aver completato un'area, cosa che ha tutta l'aria di allungare solo il brodo. anche perché non sembrano affatto nascosti questi semi, anzi. se fossero disponibili da subito, verrebbero raccolti quasi tutti al primo cammino :asd: comunque vabbè, mi sta piacendo molto nonostante queste cose
Sì è un modo per allungare il brodo però bisogna dire che esplorare dopo aver risanato un'area è molto più piacevole che con il grigio-marrone precedente.

Ti capisco riguardo alla ragazza, con la vita frenetica e distante che abbiamo ci vediamo solitamente una volta a settimana qualche ora, più ogni due weekend siamo assieme. Ora é un mese e più che non la vedo e questo sarebbe stato il periodo perfetto per passare un po' di tempo assieme :sad2:

Riguardo allo stipendio si, sto mese pure a me dovrebbe arrivare normale ( pensa che lavoro da gennaio e sono in saldo negativo con le ferie grazie a sta cosa, che palle
) peró nonostante la tentazione non voglio spendere per troppa roba, già mi sono fatto 60 euro per wwe2k20, DLC di Batman Origins, un mese ea access, Sniper Ghost Warrior 3, Uncharted l'abisso d'oro e Kingdom Hearts all in One

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ecco, siamo messi allo stesso modo allora con ragazza e ferie in negativo. Meglio non pensarci va (almeno in questo topic
)

WWE 2k20 è migliorato quindi? Era ingiocabile a gennaio purtroppo, infatti ero tornato sul 19 intanto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ho continuato RE2 ieri.

Maledetto Mr X :adrian:

Sono fuggito dalla stazione di polizia

Ora per qualche giorno devo fermarmi con il gaming, la cervicale (ernia cervicale) in sti giorni mi sta rompendo e faccio fatica a stare (a livello proprio visivo...monda fastidio) concentrato sulla tv

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri primo giorno da un paio di settimane in cui non ho toccato  neanche un gioco, si vede che sono in fase riflessiva  :hmm:

La cosa pericolosa è che con l'uscita di FFVII Remake mi sta balzando pure in testa l'idea di rifarmi adesso una run a FFVII comprato su Switch  :facepalm:

FFXIII? Ha detto jrpg. :trollface:

Sì è un modo per allungare il brodo però bisogna dire che esplorare dopo aver risanato un'area è molto più piacevole che con il grigio-marrone precedente.
su questo sono d'accordo :sisi: anche se mi dispiace vedere che, almeno fin'ora, è tutto ambientato di giorno. il palazzo reale di notte sarebbe uno spettacolo, oltre che molto più di atmosfera

Io sono in smart working da un mese ormai e sto sfruttando i momenti in cui non ho task per sfoltire il backlog :sisi:

Questo è un reboot pensato con la visione originale, il primo è uscito in quel modo per via dei limiti dell'epoca (ma è comunque uno dei miei giochi preferiti di sempre) ma in mente ad Ancel era questo BGE, adesso lo sta sviluppando con la visione originale e da quel poco che si è visto è già un gioco next gen :sisi:
si questo lo so, ma saranno giochi completamente diversi su quasi ogni aspetto almeno da quello che si è visto fin'ora. per questo ho detto che potrà anche essere bellissimo e migliore dell'originale, ma non riesco a immaginare come possa soddisfare il bisogno di un altro bge che avevano i fan del primo.

io l'ho recuperato tardi (3 o 4 anni fa) e mi è piaciuto tantissimo, sapere che il 2 era in sviluppo mi ha gasato, poi ho visto un po' il progetto e mi sembra non avere nulla a che fare con "quel" bge. non so neanche se possa interessarmi come gioco

su questo sono d'accordo :sisi: anche se mi dispiace vedere che, almeno fin'ora, è tutto ambientato di giorno. il palazzo reale di notte sarebbe uno spettacolo, oltre che molto più di atmosfera
Eppure il palazzo reale me lo ricordo come ambientazione notturna. :hmm:

Ieri primo giorno da un paio di settimane in cui non ho toccato  neanche un gioco, si vede che sono in fase riflessiva  :hmm:

La cosa pericolosa è che con l'uscita di FFVII Remake mi sta balzando pure in testa l'idea di rifarmi adesso una run a FFVII comprato su Switch  :facepalm:
Cedi, poi ti rifai anche Crisis Core. :sisi:

Finito Valkyria Chronicles 4 :ivan:

Ora posso dedicarmi a P5R che mi fissava dallo scaffale da una settimana.

Completato al 100% RE3R con tutte le sfide e gli unlock del negozio

Ora qualche partita a Resistance, peccato per le attese mediamente lunghe :dsax:

Oggi avrei voluto continuare Death Stranding ma sono stato totalmente assorbito da Animal Crossing. Non riesco a staccarmi dallo Switch  :caffry:

Da una parte mi sto divertendo molto, dall'altra mi sento un po' in colpa perché vorrei dedicare del tempo a diversi titoli che voglio completare.

Ieri ho iniziato la exp di Xeno 2 ma... mi sa che non è il momento giusto. Provo a fare altre 4 o 5 ore ma non sono ispirato. A proposito molto bella la resa su un 55" 4k mentre portable è la fiera delle immagini impastate.

Oggi ho invece rispolverato la run Switch di gato roboto (2 ore su 4 o 5 totali credo), mi dedico a lui. Ed a Death's Gambit su PC.

Domani torno su Xeno.

Sent from Tapatalk

Atelier Firis: arrivato a Flussheim. Qui il gioco sta mostrando una frequenza di dialoghi ed interazioni maggiore finalmente anche perchè è diventato un ritrovo di pg principali e secondari. :asd:

Devo costruire una nave quindi immagino sarà un'attività ciucciatempo così come è stata in Atelier Totori e come procedura mi sembra anche simile a quella effettuata per creare il corpo di Plachta in Atelier Sophie.

Poi nella locanda ho trovato Oskar che era disperso ed inserito nel party. Nella taverna ho trovato Angriff che si è fatto pagare 5000 monete per entrare nel party. :azz: L'ho fatto e vedendo i suoi parametri li vale eccome.

Ieri ho iniziato la exp di Xeno 2 ma... mi sa che non è il momento giusto. Provo a fare altre 4 o 5 ore ma non sono ispirato. A proposito molto bella la resa su un 55" 4k mentre portable è la fiera delle immagini impastate.

Oggi ho invece rispolverato la run Switch di gato roboto (2 ore su 4 o 5 totali credo), mi dedico a lui. Ed a Death's Gambit su PC.

Domani torno su Xeno.

Sent from Tapatalk

Tieni duro! Dove sei arrivato?

Tieni duro! Dove sei arrivato?
Fatto nulla o quasi, sono arrivato a dopo il passa segreto dove ho ucciso 4 procioni per sbloccare una roba del diagramma. Ho visto anche il primo e secondo accampamento.

Magari tra 4 o 5 ore mi viene voglia, dai

Sent from Tapatalk

Madonna, Doom Eternal è sempre più bello

Faccio fatica a trovare un FPS più divertente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Fatto nulla o quasi, sono arrivato a dopo il passa segreto dove ho ucciso 4 procioni per sbloccare una roba del diagramma. Ho visto anche il primo e secondo accampamento.

Magari tra 4 o 5 ore mi viene voglia, dai

Sent from Tapatalk

Aaah ma per “exp” intendevi Torna, non avevo capito :asd:

Tieni duro comunque, arricchisce non poco la visione su Xeno 2 come esperienza/universo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro