Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Alla fine ho startato Code Veronica
Consigli?
Tenete conto che ho giocato solo re2remake, re 5, re 6 e i due revelations.
Ho già in coda pure Re 1 remastered, Re 0, Re 7, mi mancano giusto Re3remake e Re4.
Quello che voglio dire é che sono alla prima esperienza in un RE vecchio stile, ho fatto giusto mezz'oretta e mi sento impedito

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Risparmia le munizioni. :asd:

Consigli?
Ho già in coda pure Re 1 remastered, Re 0, Re 7, mi mancano giusto Re3remake e Re4.
Quello che voglio dire é che sono alla prima esperienza in un RE vecchio stile, ho fatto giusto mezz'oretta e mi sento impedito

Se avevi pronto RE1 come mai non hai iniziato da lui? :hmm:

Consigli?

Bravo, anche io sto giocando RE a nastro :sisi:

sono a buon punto di RE1, dopo passo a RE0

Code Veronica non penso di ricomprarlo  :hmm:  sono rimasto scottato dal mio cd rigato...poi tutti sti RE classici dopo un po' mi danno la nausea

comunque non metterti in testa di sparare a tutto, e di tanto in tanto considera di giocare alcune parti solo per vedere cosa c'è per poi morire appositamente e ricaricare facendo meglio :sisi:  questi giochi sembrano lunghi, ma una volta che sai cosa fare la strada si riduce di molto 

Consigli?

cominciavi R&C, oggi è pure l'anniversario del reboot :dsax:

vabbè ma pop ha uno degli autosave più scandalosi della storia, terza volta che perdo almeno 20 minuti di gioco... :facepalm:

Oggi giocato con Soma e reinziata la terza run con un amico ad A way out  :asd:  Sempre divertente giocarlo con gli amici che restano stupiti. Uno dei migliori indie della gen  :sisi:  

Soma è allucinante. Ti mette un'angoscia e sono solo a tre ore di gioco. Frictional non delude mai, non vedo l'ora di giocare al nuovo Amnesia  :bruniii:

Questi giochi però, insieme alla saga di Outlast, sarebbero perfetti per la VR. Appena togli il caschetto staresti male :asd: ma vederli in VR sarebbe un sogno. 

Siamo entrati nella terza fase dell'esplorazione di villa Spencer...domani chiudo la faccenda  :certocerto:

Finito Caligula Effect Overdose

E proseguito su Nioh 2 dopo una bella sessione di farming

Domani poi proseguo anche Doom Eternal, già mi manca smaciullare demoni

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

quanto poco merita?
Onesto JRPG da non spenderci più di 20 euro

Storia carina e Battle system interessante

Però tutto il contorno è realizzato in maniera abbastanza mediocre, specialmente la questione delle centinaia di npc con cui interagire di cui non ne ricorderai mezzo

È un persona 5 low-low-low budget

Atelier Firis: ho consumato quasi 50 giorni in-game per completare i preparativi della questa Flussheim e creare i pezzi per costruire la nave. Ed adesso devo anche aspettare che i marinai e carpentieri riescano a completarla. Quanto è calato il mio tempo disponibile. :tragik:

Fatte le mie solite due orette e mezza a FF VII lR, quasi terminato il sesto capitolo. Si sta confermando sempre di più un titolo coi controcatzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Passato il pomeriggio a farmare Tazze su Nioh 2, starei ore a fare duelli

Finita anche la 4 missione su Doom Eternal, ho finito i complimenti ormai per questo gioco. Certi pezzi ti danno un'adrenalina addosso incredibile

mi manca un livello e un boss(e presumo poi il boss finale) per finire POP, entro domani sicuramente dovrei finirlo, ancora non ho scelto a cosa passare

purtroppo i suoi difetti li ha. ricordo quando è uscito e le critiche erano rivolte principalmente al fatto che "non si muore" e il finale via dlc, ahimè ha qualche difettuccio in più: sui controlli che vanno un po' a caso, sulla ripetitività generale, e santodio la ost sarà bella ma sono due tracce ripetute per tutto il gioco, giuro che mi sta per venire un esaurimento nervoso a sentirle sempre :asd:

Finito Resident Evil Remaster con Jill :sisi:  porcavacca quanto ci ho messo, non pensavo  :monkashake:

ovviamente ho fatto l'errore da pivelli di sbagliare a selezionare il livello di difficoltà, con il risultato che le fasi finali le ho fatte a suon di sbadigli...secondo me ho passato il 20% del tempo di gioco a tornare alla cassa a depositare le erbe (ne avrò avute una quindicina), il lanciagranate tipo mai usato  :facepalm:  

mi devo fare un'altra run con Chris, è d'obbligo, però non so se ho il fegato di giocare a Difficile, ci sarebbe uno sbalzo troppo grande :asd:  però temo di non averlo sbloccato, quindi il problema non si pone :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Resident Evil Remaster con Jill :sisi:  porcavacca quanto ci ho messo, non pensavo  :monkashake:

ovviamente ho fatto l'errore da pivelli di sbagliare a selezionare il livello di difficoltà, con il risultato che le fasi finali le ho fatte a suon di sbadigli...secondo me ho passato il 20% del tempo di gioco a tornare alla cassa a depositare le erbe (ne avrò avute una quindicina), il lanciagranate tipo mai usato  :facepalm:  

mi devo fare un'altra run con Chris, è d'obbligo, però non so se ho il fegato di giocare a Difficile, ci sarebbe uno sbalzo troppo grande :asd:  però temo di non averlo sbloccato, quindi il problema non si pone :sisi:
In effetti dovrebbero spiegare meglio le difficoltà, non è mica intuitivo che normale sia la difficoltà più alta tra le prime disponibili. :asd:

Ok ho ripreso la mano con xeno 2 Torna, la cosa che mi risulta più pesante è la meccanica del prestigio - mi obbliga a completare un buon numero di secondarie che, come da tradizione, sono abbastanza noiose a parte qualche eccezione.

Qualcuno che ha finito Torna ricorda se, per accedere al finale del gioco, è necessario concludere il 100% delle secondarie o c'è una quota un po' più bassa (come spero)?

Per il resto sempre un bel gioco, location piacevoli da esplorare, combat system migliorato e buona ost (molto bella la traccia del gormot in stile jazz).

Sent from Tapatalk

Ok ho ripreso la mano con xeno 2 Torna, la cosa che mi risulta più pesante è la meccanica del prestigio - mi obbliga a completare un buon numero di secondarie che, come da tradizione, sono abbastanza noiose a parte qualche eccezione.

Qualcuno che ha finito Torna ricorda se, per accedere al finale del gioco, è necessario concludere il 100% delle secondarie o c'è una quota un po' più bassa (come spero)?

Per il resto sempre un bel gioco, location piacevoli da esplorare, combat system migliorato e buona ost (molto bella la traccia del gormot in stile jazz).

Sent from Tapatalk

C'è una quota più bassa ma ti consiglio di prendertela comoda e di farle tutte prima di affrontare il boss finale, per due motivi:

- c'è un dialogo segreto, che si avvia una volta fatte tutte e secondo me è meglio sentirlo prima

- il finale (leggero spoiler, ma tu che hai giocato il 2 puoi leggere)

assume un significato più profondo dopo aver vissuto come si deve Auresco e i suoi abitanti

Non sono così tante alla fine, falle dai, ne vale la pena per me

C'è una quota più bassa ma ti consiglio di prendertela comoda e di farle tutte prima di affrontare il boss finale, per due motivi:

- c'è un dialogo segreto, che si avvia una volta fatte tutte e secondo me è meglio sentirlo prima
- il finale (leggero spoiler, ma tu che hai giocato il 2 puoi leggere)
Spoiler
assume un significato più profondo dopo aver vissuto come si deve Auresco e i suoi abitanti

Non sono così tante alla fine, falle dai, ne vale la pena per me
Grazie per il feedback, per il 100% la vedo dura... ho una tolleranza davvero bassa per le fetch quest. Male che vada utilizzo qualche guida. Se proprio non riesco... YouTube
(piano di emergenza finale).

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro