Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
È un po' come la storia di Dead Island

Dal trailer sembrava essere Dio

Alla fine si è rivelato essere Giuda

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Esatto  :bruniii:  Quante volte ho riguardato quel trailer. Quante pippe. 

Ultima modifica da un moderatore:
Platinato KH2  :monkashake:

Non voglio vedere Sora o robe Disney per un mese tipo. 
E KH3?  :trollface:  non puoi abbandonare la maratona così  :tore:

E KH3? 
 non puoi abbandonare la maratona così 
Ho bisogno di una pausa.

Forse boh, mi faccio pure il BBS (mai nella vita al 100% platino) cosí da chiudere la 1.5 + 2.5 e poi una pausa.

Btw pochi giochi mi divertono come KH2, veramente un giocone e battere i boss endgame a critico è stata una bellissima esperienza da fare.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Tipo ogni Assassin's Creed
Ma neanche, personalmente non mi ha deluso neanche un AC. Dipende dalle aspettative che ci si crea

Sempre recuperati uno-due mesi dopo a 30-35 euro (Grazie Ubisoft per i tuoi titoli deprezzati in pochissimo tempo) e li ho sempre presi per un open world in periodi storici comunque sempre affascinanti

Il fascino di girare per la Grecia, Egitto, Parigi ecc del passato è sempre notevole. Anche perché, pur volendo non si trova molto su PS4 con le stesse ambientazioni

L'ultimo stesso, ambientazione figa sui vichinghi e se guardo al mio scaffale ho giusto Ancestor's Legacy che però è un tattico

GOW e Vikings ci potrebbero stare ma hanno anche tutta la parte "fantasy" piuttosto che restare sul realistico

Io in futuro avevo intenzione di fare una maratona di Kingdom Hearts ma così mi spaventi anche se lo immaginavo.
A farli uno dopo l'altro rischi di vedere Topolino ovunque, fidati

Vabbè però si parla di platino, non semplicemente di finire i giochi...cioè io quando faccio le maratone in teoria non mi metto a platinare tutti i giochi della maratona  :hmm:

Non riesco assolutamente a smettere di giocare solo a Nioh 2

Il platino ormai è tutto in discesa dopo aver trovato le 50 tazze, restano pochi trofei e semplicemente finire la storia

io Assassin's Creed l'ho abbandonato con la serie rpg. presi Origins, lo giocai 6 ore, poi a un certo punto mi sono reso conto che dovevo grindare 2  livelli per proseguire con la storia, ho chiuso il gioco e l'ho dato al gamestop per prenotare medievil

Vabbè però si parla di platino, non semplicemente di finire i giochi...cioè io quando faccio le maratone in teoria non mi metto a platinare tutti i giochi della maratona 
Amo completare le barre.

Btw ci tenevo giusto a platinare i Main, gli spin off manco ci penso, chain of Memories l'ho finito e a mai piú. Farò lo stesso con BBS, che ho deciso di iniziare alla fine.

Amo completare le barre.

Btw ci tenevo giusto a platinare i Main, gli spin off manco ci penso, chain of Memories l'ho finito e a mai piú. Farò lo stesso con BBS, che ho deciso di iniziare alla fine.

BBS é pienamente un KH main, come eventi e come qualità  :asd:  Il platino comunque è pesantissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Platinato KH2  :monkashake:

Non voglio vedere Sora o robe Disney per un mese tipo. 
Io a gennaio dell' anno scorso mi sono fatto tutti i capitoli prima che uscisse il 3

uscito il 3 preso al Day One e finito,  tutto questo nel giro di un paio di settimane

Platini non ne ho presi ma ti dico direttamente che io non voglio più vedere Kingdom hearts per il resto della mia vita

Tra Persona 5 e DQXI non so quale sia il migliore, due GRANDISSIMI jrpg. 

Sono nell'olimpo per sempre. 

Ho appena visto Toy Story 4 e niente, voglio tornare bambino e avere un Woody tutto mio :morrisb2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro