Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo acquisto, è super belloOggi non sono riuscito a giocare a Zeldino.![]()

Se mai ritorno sulla Switch sarà un parto pensare che devo ribaltare questa mia conoscenza
Ricordo benissimo questa missione
Ecco forse sono finalmente tornato in modalità videogiochi dopo troppo un mesetto buono di noia, ho ritrovato l'amore con uno dei giochi che ho più amato su PS4. Questa quest e quella degli Yanki mi hanno portato a dire "Rimettiti in modo serio a rigiocarlo perchè più avanti ti darà tante emozioni e risate...e poi ci sarà Majima".
Finalmente sto imparando il pattern dei tasti XboxSe mai ritorno sulla Switch sarà un parto pensare che devo ribaltare questa mia conoscenza![]()
![]()
). Per ora tutto molto bello tranne l'idea di mettere le conchiglie ovunque a caso. Ogni volta che vedo l'erba alta parto in modalità tosaerba per vedere se salta fuori qualche conchiglia. 
Di solito son nascoste in punti abbastanza scontati, tipo nei vicoliLink's Awakening, ho completato il terzo dunegon ed ottenuto la chiave per entrare nel quarto (adesso devo capire come arrivarci, però). Per ora tutto molto bello tranne l'idea di mettere le conchiglie ovunque a caso. Ogni volta che vedo l'erba alta parto in modalità tosaerba per vedere se salta fuori qualche conchiglia.
![]()

), alle corse ad anelli, che ad un certo punto ho iniziato a sfanculare totalmente durante gli eventi(che sono riuscito a godermi molto di più). sulle secondarie comunque che delusione, con tutto il ben di dio a disposizione si sono presentati con un time trial e una specie di furia stradale/attacco al traffico estremamente meno divertente. neanche una sottospecie di mosalità arena che ci sarebbe stata da dio con quell'armamentario.

Si è normale, tecnicamente un pò di problemi li haStavo giocando a Jedi Fallen Order (giusto per giocarmi qualcosa a cervello spento in attesa di TLOU2), è carino eh, ma è normale che i filmati scattino tutti a bestia dopo il quarto pianeta?![]()
Su switch invece prosegue la mia (leeentissima) avventura a TMS, non avanzo più a forza di farmare stage ranking![]()
comunque alla faccia del cervello spento
a meno che tu non stia giocando a normale è piuttosto impegnativoPeccato, perché comunque per il resto è divertente e graficamente non è affatto maleSi è normale, tecnicamente un pò di problemi li hacomunque alla faccia del cervello spento
a meno che tu non stia giocando a normale è piuttosto impegnativo![]()