Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel frattempo mi sono scaricato qualche altro arretrato per vita (ne ho ancora una quantità allucinante, nonostante ne abbia finiti già un mezzo centinaio o più
), devo solo decidere con quale attaccare dopo. forse è finalmente arrivata l'ora di giocare Tearaway o Uncharted

Con uno (un dragone) ci ho rinunciato perchè gli faccio poco danno. Molto poco. Avrò bisogno di potenziarmi nell'equipaggiamento comunque adesso mi dedico a costruire l'aeronave per raggiungere l'ultima area rimasta (aree post-lancio escluse).
Il 7° é il migliore, almeno su gameboy.Link's Awakening, ho completato il sesto dungeon ed adesso sto crecando di capire come prendere la chiave per accedere al settimo.
Mannaggia a me, no. E ce l'ho praticamente dal D1 ps4

Ha qualche mancanza ma se gli piazzi la playlist giusta è un portento. Spero giri a 60 frame su PS4, altrimenti è un mezzo pacco.Mannaggia a me, no. E ce l'ho praticamente dal D1 ps4![]()
Ci credo, ho buone aspettative a riguardo anche se il fatto che é in teoria impegnativo me lo ha sempre fatto rimandare a periodi liberi che riempivo con altro.Ha qualche mancanza ma se gli piazzi la playlist giusta è un portento. Spero giri a 60 frame su PS4, altrimenti è un mezzo pacco.

Gna facevo più di wipeout, ero saturoCi credo, ho buone aspettative a riguardo anche se il fatto che é in teoria impegnativo me lo ha sempre fatto rimandare a periodi liberi che riempivo con altro.
Mai cambiata la soundtrack manco su Wipeout, per pigrizia più che altro.
Si dovrebbe tenerli, almeno su pro. È switch che zoppica sui 30.
Torna su Wipeout bestia, ho visto l'altro giorno che ci stava giocando pure Phraengo, che non si fa vedere da un decennio![]()

Bene perché i primi 6 mi sono piaciuti, a questo punto le aspettative sono alte.Il 7° é il migliore, almeno su gameboy.
Mannaggia a me, no. E ce l'ho praticamente dal D1 ps4![]()
Phraengo oramai è un suono che rieccheggia nei nostri ricordi, pace all'anima sua.

Si son portati via pure la sua emoticonPhraengo oramai è un suono che rieccheggia nei nostri ricordi, pace all'anima sua.

Sì, non ha minimamente le finezze di Wipeout, per questo ricorda più F0, in particolare se boosti il perk passivo dell'aderenza. Il bilanciamento con lo stick destro non lo uso mai e i power up attivi sono abbastanza inutili, anche perchè l'IA è ad elastico (brrr), però mi sta dando soddisfazioniSi son portati via pure la sua emoticon
Il bilanciamento con la levetta destra mi lascia perplesso in realtà, ma é qualcosa che se non la provo non posso capirla.

su base sono 30, non so se hanno alzato con updates recenti. mi sa che aspetto ps5 come per qualche altro gioco(tipo GOW che al 101% sarà 60 fps visto che già su pro è unlocked)Ha qualche mancanza ma se gli piazzi la playlist giusta è un portento. Spero giri a 60 frame su PS4, altrimenti è un mezzo pacco.
l'avevo recuperata, mandatela agli admiiiiiinSi son portati via pure la sua emoticon
Il bilanciamento con la levetta destra mi lascia perplesso in realtà, ma é qualcosa che se non la provo non posso capirla.
30 male, il gioco fa un uso sconsiderato del motion blur, servono i 60 per non morire con gli occhi esplosi.su base sono 30, non so se hanno alzato con updates recenti. mi sa che aspetto ps5 come per qualche altro gioco(tipo GOW che al 101% sarà 60 fps visto che già su pro è unlocked)
l'avevo recuperata, mandatela agli admiiiiiin![]()
lo sospettavo, mi sa che il disco resterà lì ad aspettare che ps5 entri in casa30 male, il gioco fa un uso sconsiderato del motion blur, servono i 60 per non morire con gli occhi esplosi.
Merita davvero comunque, poi il team è tutto italiano.

Adesso che l'ho completato confermo, il settimo dungeon è stato finora il più bello: lungo, intricato, con un mid boss non difficile ma fastidioso. Peccato per il boss scarso, ma in fondo lo sono stati tutti finora. Sono rimasto bloccato nel dunegon per un'oretta buona senza sapere cosa fare: mi ero perso una parete da detonare!Il 7° é il migliore, almeno su gameboy.
Mannaggia a me, no. E ce l'ho praticamente dal D1 ps4![]()