Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Finito anche il terzo episodio di DN3D. ormai scarico e ricarico la batteria senza sosta :asd: nel frattempo mi sono scaricato qualche altro arretrato per vita (ne ho ancora una quantità allucinante, nonostante ne abbia finiti già un mezzo centinaio o più :asd: ), devo solo decidere con quale attaccare dopo. forse è finalmente arrivata l'ora di giocare Tearaway o Uncharted

volevo ricominciare a usare la ps4 dopo 2 mesi di gioco su ps3(e uno su one) e invece mi sa che se ne riparla più avanti :asd:

Atelier Firis: finito di esplorare il Wavebreaker Cove. Lo sapevo che ci stavo fino a fine settimana ed infatti. :asd:

Tanti mostri e più si avanza più diventano pericolosi ed ho dovuto studiarmi delle tattiche con più o meno ogni tipologia. Non parliamo poi dei boss, ce n'erano 13. :azz: Con uno (un dragone) ci ho rinunciato perchè gli faccio poco danno. Molto poco. Avrò bisogno di potenziarmi nell'equipaggiamento comunque adesso mi dedico a costruire l'aeronave per raggiungere l'ultima area rimasta (aree post-lancio escluse).

@Storm_FF

Ma te a RedOut lo hai giocato?  :azz:

Perchè l'ho ripreso in mano ora con il monitor nuovo, sparato in 2K a 60 frame ad Ultra, mi son fatto una playlist seria su Spotify, e porca vacca... Ha guadagnato una caterva di punti da quando lo giocai un paio di anni fa. Un'altra cosa, anche perchè ho azzerato l'input lag e vado come le mine.

Ultima modifica da un moderatore:
Mannaggia a me, no. E ce l'ho praticamente dal D1 ps4 :facepalm:
Ha qualche mancanza ma se gli piazzi la playlist giusta è un portento. Spero giri a 60 frame su PS4, altrimenti è un mezzo pacco.

Ha qualche mancanza ma se gli piazzi la playlist giusta è un portento. Spero giri a 60 frame su PS4, altrimenti è un mezzo pacco.
Ci credo, ho buone aspettative a riguardo anche se il fatto che é in teoria impegnativo me lo ha sempre fatto rimandare a periodi liberi che riempivo con altro. 

Mai cambiata la soundtrack manco su Wipeout, per pigrizia più che altro.

Si dovrebbe tenerli, almeno su pro. È switch che zoppica sui 30.

Torna su Wipeout bestia, ho visto l'altro giorno che ci stava giocando pure Phraengo, che non si fa vedere da un decennio  :asd:

Ci credo, ho buone aspettative a riguardo anche se il fatto che é in teoria impegnativo me lo ha sempre fatto rimandare a periodi liberi che riempivo con altro. 

Mai cambiata la soundtrack manco su Wipeout, per pigrizia più che altro.

Si dovrebbe tenerli, almeno su pro. È switch che zoppica sui 30.

Torna su Wipeout bestia, ho visto l'altro giorno che ci stava giocando pure Phraengo, che non si fa vedere da un decennio  :asd:
Gna facevo più di wipeout, ero saturo :asd:

RedOut è molto diverso, assomiglia un pò più a Fzero come feeling, con lo stile e il trackdesign di Wipeout. 

Phraengo oramai è un suono che rieccheggia nei nostri ricordi, pace all'anima sua.

Phraengo oramai è un suono che rieccheggia nei nostri ricordi, pace all'anima sua.
Si son portati via pure la sua emoticon :bruniii:

Il bilanciamento con la levetta destra mi lascia perplesso in realtà, ma é qualcosa che se non la provo non posso capirla. 

Il bilanciamento con la levetta destra mi lascia perplesso in realtà, ma é qualcosa che se non la provo non posso capirla. 
Sì, non ha minimamente le finezze di Wipeout, per questo ricorda più F0, in particolare se boosti il perk passivo dell'aderenza. Il bilanciamento con lo stick destro non lo uso mai e i power up attivi sono abbastanza inutili, anche perchè l'IA è ad elastico (brrr), però mi sta dando soddisfazioni :sisi:

che poi devo ancora sbloccare questo circuito  :fyebr8:  @Storm_FF

Link's Awakening, non risuscendo a capire come prendere la chiave del settimo dungeon mi sono dedicato a qualche attività secondaria: ho completato il dungeon bonus dei colori e recuperato il gallo volante, che poi era proprio ciò che mi serviva per proseguire nella main quest. :asd:

su base sono 30, non so se hanno alzato con updates recenti. mi sa che aspetto ps5 come per qualche altro gioco(tipo GOW che al 101% sarà 60 fps visto che già su pro è unlocked)

l'avevo recuperata, mandatela agli admiiiiiin

su base sono 30, non so se hanno alzato con updates recenti. mi sa che aspetto ps5 come per qualche altro gioco(tipo GOW che al 101% sarà 60 fps visto che già su pro è unlocked)

l'avevo recuperata, mandatela agli admiiiiiin
30 male, il gioco fa un uso sconsiderato del motion blur, servono i 60 per non morire con gli occhi esplosi.

Merita davvero comunque, poi il team è tutto italiano.

Proseguito ancora un pochino Jedi Fallen Order, il gioco è carino ma più vado avanti, più mi sembra davvero buggato a livello tecnico

Ci sto giocando davvero poco, però voglio approfittare di questa settimana libera per fare un rush finale e finirlo entro l'uscita di TLou2

Io vado avanti -lentamente- a Sherlock Holmes the Devil's Daughter, lentamente perchè i giochi con questi caricamenti lunghi e frequenti mi fanno passare un pò la voglia di giocare :(

Finalmente sono riuscito a rimettermi a giocare dopo diversi giorni, ho fatto un paio d'ore su Samurai Warriors 4-II...I ritmi da quarantena devono aver avuto su di me effetti irreversibili, questo tempo che ci sono stato mi ha rimbecillito del tutto :asd:

Il 7° é il migliore, almeno su gameboy. 

Mannaggia a me, no. E ce l'ho praticamente dal D1 ps4 :facepalm:
Adesso che l'ho completato confermo, il settimo dungeon è stato finora il più bello: lungo, intricato, con un mid boss non difficile ma fastidioso. Peccato per il boss scarso, ma in fondo lo sono stati tutti finora. Sono rimasto bloccato nel dunegon per un'oretta buona senza sapere cosa fare: mi ero perso una parete da detonare! :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro