Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cazzarola, si vede che ti è rimasto nel cuore SB

Molto interessante la differenza rispetto ai vari Warriors, diciamo che sono andati più di "pochi ma buoni" rispetto ai numeri enormi dei titoli Koei. Mi aspetto qualcosa di molto simile ma con grafica un po' più "cartoonesca" (permettimi il termine) e invece comunque punta a differenziare il roster in maniera più complessa.

Prima o poi, appena avrò tempo, conto di provare almeno il capitolo che ho già su PS3. Come minimo direi, dopo tutto il bel pippozzo che mi hai scritto per convincermi
(riuscendo nel tuo intento aggiungerei)

Warriors Orochi 4 tende a esagerare ancora più dei precedenti se possibile, soprattutto grazie alla novità degli Dei Greci e la "deification" di alcuni dei personaggi più importanti del roster. Però ti assicuro che questo, unito ad altre piccole cose, porta ad avere un gameplay davvero divertente (appunto, per me il migliore dei vari Warriors). Appena avrai voglia di passare altre decine di ore a massacrare gente, dagli una possibilità

Edit: Per me il vero OP rimarrà sempre Keiji Maeda (insieme a Lu Bu per i Dynasty), un bestione devastante

Ringrazio gli utenti che qui dentro mi avevan consigliato di acquistare Dead Space 2 in versione Limited per avere Extraction. Me la son cavata con 5 euro invece dei 15 al quale vien venduto sul PSN :asd:

Confermo pure che sta su disco, bisogna installarlo e giocarlo con la copia di DS2 all'interno del lettore, ma si posson tranquillamente acquistare copie usate del gioco perche' non richiede codici di attivazione o altro.

Dopo una settimana senza riuscire a giocare ho ripreso Valkyria Revolution e completato il terzo capitolo. Il rischio di re-drop è sempre dietro l'angolo, ma per ora andiamo avanti.
Più ti leggo e più VR sprofonda in basso nel mio backlog

Io sto continuando la mia avventura a Gravity Rush 2.

Sono nella parte III. Un Gravity Rush come il primo a quest'ora sarebbe già finito, ma qui sono raddoppiati longevità e contenuti.

Cazzarola, si vede che ti è rimasto nel cuore SB

Molto interessante la differenza rispetto ai vari Warriors, diciamo che sono andati più di "pochi ma buoni" rispetto ai numeri enormi dei titoli Koei. Mi aspetto qualcosa di molto simile ma con grafica un po' più "cartoonesca" (permettimi il termine) e invece comunque punta a differenziare il roster in maniera più complessa.

Prima o poi, appena avrò tempo, conto di provare almeno il capitolo che ho già su PS3. Come minimo direi, dopo tutto il bel pippozzo che mi hai scritto per convincermi
(riuscendo nel tuo intento aggiungerei)

Warriors Orochi 4 tende a esagerare ancora più dei precedenti se possibile, soprattutto grazie alla novità degli Dei Greci e la "deification" di alcuni dei personaggi più importanti del roster. Però ti assicuro che questo, unito ad altre piccole cose, porta ad avere un gameplay davvero divertente (appunto, per me il migliore dei vari Warriors). Appena avrai voglia di passare altre decine di ore a massacrare gente, dagli una possibilità

Edit: Per me il vero OP rimarrà sempre Keiji Maeda (insieme a Lu Bu per i Dynasty), un bestione devastante
Hai detto bene, sorry il pilotto ma mi è venuto istintivo, una parola tira l'altra  :campione:

WO4  a questo punto penso che sarà il mio musou del prossimo anno, sono pronto :sisi:

Lu Bu è lo sgravone per antonomasia  :sard:  quante fughe dalle sue apparizioni...Keiji Maeda è pure potente, ma secondo me in SW4 (e come pg giocabile) non rende altrettanto 

Sono a 25h con Hollow Knight. 

Ho sconfitto da poco il primo essere bianco segnato sulla mappa.

O meglio, ho sudato sette camicie per raggiungerlo per poi sconfiggerlo nel sonno. 
Tornare indietro ai sentieri dimenticati e 

Trovarseli infetti. 
WTF.

Ho circa il 70% dei medaglioni e  credo tutti i powerup principali, anzi uno l'ho pure ulteriormente potenziato. Inizio a non sapere più come spendere i miei geo. Pensavo di essere ad un punto molto avanzato, ma poi vedo che ho tutto il pezzo sx della mappa da esplorare :asd:  Mi serviva il power up per superare le barriere nere, ho visto su internet dove trovarlo ma adesso devo superare un duro scoglio

Hornet in versione accellerata :adrian:

L'ho letto tante volte nel 2017-2018 ma non posso che confermare: questo gioco non sembra proprio un indie fatto da 5 persone alla loro prima esperienza, come quantità ma pure come qualità, polishing, consapevolezza, profondità, visione. Chissà dopo SilkSong cosa riusciranno a tirar fuori questi ragazzi, con più soldi e personale. 

Ultima modifica da un moderatore:
Riesumiamo questo covo di randoms chat.

Sto giocando a A Plague Tale Innocence grazie al pass su pc, molto carino, un mini TLOU (più un plagio direi) parecchio guidato dalla difficoltà praticamente nulla ma comunque sufficientemente avvincente. Ha solo un piccolo problema, scalda DI BRUTTO la mia scheda video (sull'ordine dei 70/80 gradi). Ho controllato su internet e pare essere un problema di questo gioco specifico, quindi ho deciso di completarlo a piccoli bocconi prima di esplodere come un ranocchio che ingoia un raudi.

Finito questo inzierò niente popò di meno che God of War.  :tore:

Riesumiamo questo covo di randoms chat.

Sto giocando a A Plague Tale Innocence grazie al pass su pc, molto carino, un mini TLOU (più un plagio direi) parecchio guidato dalla difficoltà praticamente nulla ma comunque sufficientemente avvincente. Ha solo un piccolo problema, scalda DI BRUTTO la mia scheda video (sull'ordine dei 70/80 gradi). Ho controllato su internet e pare essere un problema di questo gioco specifico, quindi ho deciso di completarlo a piccoli bocconi prima di esplodere come un ranocchio che ingoia un raudi.

Finito questo inzierò niente popò di meno che God of War.  :tore:
Lo sto giocando anche io a Plague Tale, sono proprio all’inizio, capitolo 3 credo. L’ultimo titolo finito è stato The Last of Us Part 2. Credo mi abbia rovinato l’esperienza perché davvero mi pare di essere tornato una gen indietro. E non se lo merita probabilmente.

Lo sto giocando anche io a Plague Tale, sono proprio all’inizio, capitolo 3 credo. L’ultimo titolo finito è stato The Last of Us Part 2. Credo mi abbia rovinato l’esperienza perché davvero mi pare di essere tornato una gen indietro. E non se lo merita probabilmente.
no ma infatti va preso per quello che è senza essere troppo severi. E' molto carino e graficamente usa dei trucchetti che rendono alcune ambientazioni davvero impressionanti, roba che a livello di screenshot farebbero più figura di uno di quelli ufficiali di Halo Infinite

no ma infatti va preso per quello che è senza essere troppo severi. E' molto carino e graficamente usa dei trucchetti che rendono alcune ambientazioni davvero impressionanti, roba che a livello di screenshot farebbero più figura di uno di quelli ufficiali di Halo Infinite
A me fa ancora impressione pensare che sono gli stessi che stanno facendo Flight Simulator

A me fa ancora impressione pensare che sono gli stessi che stanno facendo Flight Simulator
davvero? non avevo idea di questo improbabile binomio.

si spiega però come sappiano giocare così bene con le luci

Ho iniziato la seconda partita ad Alan Wake. :nev:

Era una cosa che dovevo fare per vari motivi: un paio d'anni fa ho visto per la prima volta Twin Peaks e sentivo il bisogno di rigiocarlo per comprendere il citazionismo sparso qua e là, più o meno nello stesso periodo Microsoft ha regalato i due DLC, che a quanto ho capito sono una sorta di true ending, e poi ci sono le pagine del manoscritto disponibili solo a difficoltà incubo.

Rispetto a qualche anno fa sono meno pratico con i TPS, quindi la difficoltà incubo mi spaventava un po', ma devo dire che il primo episodio è filato via liscio con un solo game over dovuto a una mia brazzata (cercare di prendere la pagina di un manoscritto anziché entrare in un rifugio e rimandare a dopo la pagina). Ma essendo trascorsi dieci anni esatti dalla prima partita non ricordo se dopo c'è qualche impennata della difficoltà. :azz: Per ora c'è abbondanza di munizioni e pile, almeno.

Finito TLOU2 sono entrato in un vortice di indecisione videoludica, soprattutto a causa del fattore tempo a disposizione, quindi ho provato a nastro 3-4 giochi un po' più free per vedere se e come intrattenermi nei prossimi giorni...ho provato:

-GG Rev.2 (comprato appositamente visto che sta a 6€), in realtà questo lo avevo già provato mille volte visto che mi ero tenuto la demo della versione base installata sulla play...non lo giocherò MAI seriamente (anche perché tra un po' esce Strive)  ma gli ArcSys sanno come riempire i loro giochi di contenuti offline

-Injustice 1, poiché riscattato for free...cast interessante ma design abbastanza bruttino, se mi prende bene comunque la storia me la gioco

-Darksiders III: Furia non mi dispiace come pg, ma una volta preso il pad il gioco si presenta male, ma male male male proprio...non so :asd:  (gratis con il plus)

-Outlast 2: disinstallato in men che non si dica, simulatore di passeggiate con jumpscare e scelte di game design altamente discutibili (gratis con il plus)

-Infamous Second Son: avevo provato la demo di un capitolo precedente mille anni fa e non mi aveva fatto una buona impressione, ho riprovato con questo...molto grezzo sotto un sacco di aspetti, ma non mi sta dispiacendo, sembra il giochetto leggero che potrebbe fare per me, vediamo :sisi:  (gratis con il plus)

vedrò di fare la mia scelta a breve  :hmm:  una cosa è certa, tolto il primo difficilmente avrei comprato questi giochi se non me li avessero dati con il plus, e madonna se mi stressa il pensiero che a fine settembre mi scade e che ormai ho perentoriamente deciso che NON lo rinnoverò :asd:  fortunatamente se non spendo soldi direttamente per un gioco non me ne frega niente della sua sorte (talvolta pure se ne spendo pochi)

Finito TLOU2 sono entrato in un vortice di indecisione videoludica, soprattutto a causa del fattore tempo a disposizione, quindi ho provato a nastro 3-4 giochi un po' più free per vedere se e come intrattenermi nei prossimi giorni...ho provato:
-GG Rev.2 (comprato appositamente visto che sta a 6€), in realtà questo lo avevo già provato mille volte visto che mi ero tenuto la demo della versione base installata sulla play...non lo giocherò MAI seriamente (anche perché tra un po' esce Strive)  ma gli ArcSys sanno come riempire i loro giochi di contenuti offline
-Injustice 1, poiché riscattato for free...cast interessante ma design abbastanza bruttino, se mi prende bene comunque la storia me la gioco
-Darksiders III: Furia non mi dispiace come pg, ma una volta preso il pad il gioco si presenta male, ma male male male proprio...non so
 (gratis con il plus)
-Outlast 2: disinstallato in men che non si dica, simulatore di passeggiate con jumpscare e scelte di game design altamente discutibili (gratis con il plus)
-Infamous Second Son: avevo provato la demo di un capitolo precedente mille anni fa e non mi aveva fatto una buona impressione, ho riprovato con questo...molto grezzo sotto un sacco di aspetti, ma non mi sta dispiacendo, sembra il giochetto leggero che potrebbe fare per me, vediamo
 (gratis con il plus)

vedrò di fare la mia scelta a breve 
 una cosa è certa, tolto il primo difficilmente avrei comprato questi giochi se non me li avessero dati con il plus, e madonna se mi stressa il pensiero che a fine settembre mi scade e che ormai ho perentoriamente deciso che NON lo rinnoverò
 fortunatamente se non spendo soldi direttamente per un gioco non me ne frega niente della sua sorte (talvolta pure se ne spendo pochi)
Basta leggerti e direi che ti sei risposto praticamente da solo

Dimentica Darksiders 3 e Outlast e continua con infamous (più volendo alternare, aggiungi sessioncine ignoranti su GG)

Non tanto per demeriti dei due titoli, ma perché è evidente che li giocheresti quasi forzatamente

PS: Injustice non penso serva neanche che ti dica cosa farci

-Darksiders III: Furia non mi dispiace come pg, ma una volta preso il pad il gioco si presenta male, ma male male male proprio...non so :asd:  (gratis con il plus)

-Infamous Second Son: avevo provato la demo di un capitolo precedente mille anni fa e non mi aveva fatto una buona impressione, ho riprovato con questo...molto grezzo sotto un sacco di aspetti, ma non mi sta dispiacendo, sembra il giochetto leggero che potrebbe fare per me, vediamo :sisi:  (gratis con il plus)

vedrò di fare la mia scelta a breve  :hmm:  una cosa è certa, tolto il primo difficilmente avrei comprato questi giochi se non me li avessero dati con il plus, e madonna se mi stressa il pensiero che a fine settembre mi scade e che ormai ho perentoriamente deciso che NON lo rinnoverò :asd:  fortunatamente se non spendo soldi direttamente per un gioco non me ne frega niente della sua sorte (talvolta pure se ne spendo pochi)
Outlast 2 è così brutto? Il primo aveva delle meccaniche stealth non così rifinite, ma era lontano dal mero walking sim. Tra l'altro mi terrorizzò abbastanza il fatto di essere impotente rispetto i nemici, infatti non ho mai installato il due. :asd:

Outlast 2 è così brutto? Il primo aveva delle meccaniche stealth non così rifinite, ma era lontano dal mero walking sim. Tra l'altro mi terrorizzò abbastanza il fatto di essere impotente rispetto i nemici, infatti non ho mai installato il due. :asd:
A me fa ha fatto discreto schifo , il primo è "bellino"   e almeno ci prova ad essere un gioco.

Outlast 2 è così brutto? Il primo aveva delle meccaniche stealth non così rifinite, ma era lontano dal mero walking sim. Tra l'altro mi terrorizzò abbastanza il fatto di essere impotente rispetto i nemici, infatti non ho mai installato il due.
More of the same fin troppo same

Con l'aggravante di una trama meno interessante imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro