- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 11,048
Cazzarola, si vede che ti è rimasto nel cuore SB
Molto interessante la differenza rispetto ai vari Warriors, diciamo che sono andati più di "pochi ma buoni" rispetto ai numeri enormi dei titoli Koei. Mi aspetto qualcosa di molto simile ma con grafica un po' più "cartoonesca" (permettimi il termine) e invece comunque punta a differenziare il roster in maniera più complessa.
Prima o poi, appena avrò tempo, conto di provare almeno il capitolo che ho già su PS3. Come minimo direi, dopo tutto il bel pippozzo che mi hai scritto per convincermi
Warriors Orochi 4 tende a esagerare ancora più dei precedenti se possibile, soprattutto grazie alla novità degli Dei Greci e la "deification" di alcuni dei personaggi più importanti del roster. Però ti assicuro che questo, unito ad altre piccole cose, porta ad avere un gameplay davvero divertente (appunto, per me il migliore dei vari Warriors). Appena avrai voglia di passare altre decine di ore a massacrare gente, dagli una possibilità
Edit: Per me il vero OP rimarrà sempre Keiji Maeda (insieme a Lu Bu per i Dynasty), un bestione devastante

quante fughe dalle sue apparizioni...Keiji Maeda è pure potente, ma secondo me in SW4 (e come pg giocabile) non rende altrettanto 

Per ora c'è abbondanza di munizioni e pile, almeno.
una cosa è certa, tolto il primo difficilmente avrei comprato questi giochi se non me li avessero dati con il plus, e madonna se mi stressa il pensiero che a fine settembre mi scade e che ormai ho perentoriamente deciso che NON lo rinnoverò