Vito85
Retrogamer
- Iscritto dal
- 15 Gen 2007
- Reazioni
- 191
Volendo riprovare qualcosa di single player, ho provato a scaricare (grazie al PSNow) Medievil. Avendo letto della sua breve durata ed essendo abbastanza lineare speravo potesse piacermi ma invece...
Tralasciando alcune traduzioni così così (mi parlano di arco quando in realtà è una balestra) o alcuni doppiaggi degni di King's Field, non riesce proprio a prendermi. Non saprei dire esattamente cosa, ma è come se avvertissi una certa legnosità nel gameplay
Penso di volerlo comunque finire, non voglio iniziare il 2021 droppando già un giocoTanto in teoria dura poco e ho già sconfitto il primo boss.
Nel frattempo sto aspettando come un ossesso la patch di gennaio per Cyberpunk, mi manca giocarci![]()
All'epoca non hai giocato il titolo per PS1
? Cmq strano io appartengono a quella schiera di fedelissimi che hanno amato Sir Daniel su PS1 e hanno preso la PS2 anche in ottica Medievil 3 e che invece fino alla PS4 (con appunto il remake) non ha fatto più capolino su console Sony neanche per sbaglio 

Tanto in teoria dura poco e ho già sconfitto il primo boss.
QUOTE]
Di simile giocai solo i Crash e Spyro

Primo first try. E malgrado sia andata così non mi è sembrato comunque di essere OP perché basta poco per prendere molti danni e ti senti in ogni caso non dico appeso a un filo però non di certo tranquillo e fuori pericolo.