Origins è il prossimoIl fatto che tu abbia ancora Origins da giocare mi provoca parecchia invidia
Goditelo tutto ( anche il 2)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Origins è il prossimoIl fatto che tu abbia ancora Origins da giocare mi provoca parecchia invidia
Goditelo tutto ( anche il 2)
Basta che poi ti giochi anche sua maestà, nonché re indiscusso dei wrpg, Divinity 2Origins è il prossimo![]()
Fin dove sei arrivato?Oh raga, io qui lo dico e qui lo nego...FFVII Remake non mi ha preso abbastanza, mi sa che lo droppo sono 3 volte che ci riprovo ma nada...![]()
Avrò fatto la prima ora e mezza di giocoFin dove sei arrivato?
Lo avevo avviato su Ps5 e giocato qualche ora (reclutati anche il non morto e la lucertola rossa), ma poi ho provato Inquisition e ho deciso di metterlo in stanby in attesa di tempi miglioriBasta che poi ti giochi anche sua maestà, nonché re indiscusso dei wrpg, Divinity 2![]()
E' al 100% un tuo problemaOh raga, io qui lo dico e qui lo nego...FFVII Remake non mi ha preso abbastanza, mi sa che lo droppo sono 3 volte che ci riprovo ma nada...![]()
È strano, anche solo di Gameplay e lato tecnico mi sembra difficile dropparlo però magari è il periodo. Magari, hai bisogno di un MUSOU che ti ricarichiOh raga, io qui lo dico e qui lo nego...FFVII Remake non mi ha preso abbastanza, mi sa che lo droppo sono 3 volte che ci riprovo ma nada...![]()
Stacca staccaAvrò fatto la prima ora e mezza di giocoè proprio che non sto riuscendo a farlo ingranare...nelle loro intenzioni probabilmente l'aver particolareggiato ed espanso ogni evento che accade dovrebbe aumentare l'immersione, dare al giocatore il tempo di calarsi in una versione rivitalizzata del vecchio mondo a cui era abituato...nella mia realtà sono così preso male che non ho per niente voglia di calarmi in quello che succede, e vivo tutto questo come "lungaggini" (anche se ovviamente il problema sono io che non sono nel mood giusto, un sacco di cose mi sono piaciute, e anche la demo mi aveva fatto tutt'altro effetto)
Bravissimo poi preparati che ci aspettano tanti altri bei titoloniLo avevo avviato su Ps5 e giocato qualche ora (reclutati anche il non morto e la lucertola rossa), ma poi ho provato Inquisition e ho deciso di metterlo in stanby in attesa di tempi migliori
Sicuramente appena finisco la trilogia Dragon Age mi ci rifiondo![]()
Game over, appendi il pad al chiodo.Oh raga, io qui lo dico e qui lo nego...FFVII Remake non mi ha preso abbastanza, mi sa che lo droppo sono 3 volte che ci riprovo ma nada...![]()
In questi casi servirebbe un gioco con una storia appassionante ed intricata, personaggi memorabili ed una bella OST. Un gioco che potresti trovare d'importazione in un negozietto privato. Ti viene in mente qualcosa?Avrò fatto la prima ora e mezza di giocoè proprio che non sto riuscendo a farlo ingranare...nelle loro intenzioni probabilmente l'aver particolareggiato ed espanso ogni evento che accade dovrebbe aumentare l'immersione, dare al giocatore il tempo di calarsi in una versione rivitalizzata del vecchio mondo a cui era abituato...nella mia realtà sono così preso male che non ho per niente voglia di calarmi in quello che succede, e vivo tutto questo come "lungaggini" (anche se ovviamente il problema sono io che non sono nel mood giusto, un sacco di cose mi sono piaciute, e anche la demo mi aveva fatto tutt'altro effetto)
Persona 5 non è uscito anche in italiano?In questi casi servirebbe un gioco con una storia appassionante ed intricata, personaggi memorabili ed una bella OST. Un gioco che potresti trovare d'importazione in un negozietto privato. Ti viene in mente qualcosa?![]()
Sta parlando chiaramente di Senjou no Valkyria 3In questi casi servirebbe un gioco con una storia appassionante ed intricata, personaggi memorabili ed una bella OST. Un gioco che potresti trovare d'importazione in un negozietto privato. Ti viene in mente qualcosa?![]()
Lo ha già giocato.Persona 5 non è uscito anche in italiano?![]()
Sappi che a me è capitato spessissimo, che poi anche con giochi diversi tra loro. TI capisco perfettamente sai, sopratutto quando affermi che non riesci "a calarti" nel gioco, visto che mi è capitato anche a me un paio di volte. Tuttavia ciò può scaturire da svariati fattori, fra cui naturalmente cose come lo stress o il giocare troppi giochi di fila. Secondo me ti serve solo il periodo giusto, quantomeno per poter esaminare il gioco a mente tranquilla. Non è da escludere il fatto che il gioco potrebbe non piacerti comunque, ed anche se giocato in un buon periodo un videogioco che non ci piace rimane sempre tale.Oh raga, io qui lo dico e qui lo nego...FFVII Remake non mi ha preso abbastanza, mi sa che lo droppo sono 3 volte che ci riprovo ma nada...![]()
La cosa triste è che è vero.Sta parlando chiaramente di Senjou no Valkyria 3
![]()
Purtroppo Rage 2 è una grande occasione sprecata, per cui concordo ampiamente sul tuo "si lascia giocare"Finito Rage 2.
Nel complesso si è lasciato giocare (complice il fatto che ami gli scenari post apocalittici, con scene alla mad Max), ma ha davvero tanti difetti e sinceramente sono contento di averlo incluso nel pass e non averci speso soldi extra.
Continui bug grafici, con le texture che si impastavano (non tutte, ma ad esempio le mani spesso si incasinavano) o anche il mirino che avevo rimosso ma che appariva in continuazione...
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
E' una serie che non mi ha mai interessato, ma quando leggo di giocatori così appassionati ad un gioco o ad una serie mi si scalda il cuore. Che bella la nostra passione!Dopo una maratona di ben 5 mesi, con oltre 220 ore di giocato effettivo, ho appena concluso il mio viaggio all’interno del mondo di Mass Effect…
Con la trilogy sono riuscito a fare una run completa spolpando per bene anche tutti i DLC, proprio come un’unica sessione di gioco senza interruzioni, grazie e soprattutto alla possibilità di trasferire il file di salvataggio tra i tre episodi della serie (cosa che non sono riuscito a fare ai tempi su 360), praticamente ho plasmato la mia partita (da eroe) con le scelte che hanno impattato in maniera significativa su storia e personaggi.
Esperienza unica e straordinaria, ringrazierò per sempre Bioware per avermi regalato così tante emozioni, emozioni che soloo pochi altri giochi mi hanno saputo restituire.
Sul finale del 3 ammetto di aver trattenuto a stento le lacrime (per la cronaca, ho optato per il finale distruzione poiché sembra essere quello più canonico tra i finali in previsione di Mass Effect 4), una saga che oramai porto nel cuore al pari di Silent Hill e Metal Gear.
Ora l’attesa per il nuovo capitolo si fa dura, anzi durissima, ma per fortuna ho “scoperto” Dragon Age solo ora, giusto in tempo per tamponare la mia voglia di Bioware.